Vai al contenuto

Ho Provato Questa Lozione

Lobo

Messaggi raccomandati

ho diverse chitarre ovviamente in dotazione presso lo studio,uso spesso la yamaha,ma anche quella eko acoustic.

beh dai bras gli altri hanno il sesto senso ,io ho il sesto dito :lol:

per cozzetto

io sono qui per dare consigli su cio' che mi sembra giusto,non sono qui per elargire lozioni taumaturgiche,non ho doveri verso nessuno...non ho firmato alcun contratto che mi impone di suggerire composizioni galeniche'

ne' sono un paladino o un falso utopista cosmico.

io posso solo indicarti la strada e neanche in maniera troppo evidente...per ovvi motivi .

tutte le tue considerazioni non possono riguardarmi,se ritieni la cura per te inopportuna allora scegline un'altra,non sono qui per convincere nessuno,

se speravi in un aiuto piu' concreto,non ne ho cognizione e poi amo l'astrattismo... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si ma, ti ho risposto ai 5 punti che hai elencato, allora?Che hai da dire?Riguardo soprattutto i punti 1, 3 e 5?Mi piacerebbero risposte chiare, non giri di parole, se vuoi fare il poeta, usa la tua poetica nella tue canzoni, qui per favore esprimiti diretto, senza giri di parole, siamo su un forum medico, non un forum artistico

PS: hai risposto solo ad una domanda, mi piacerebbe avere le risposte per tutte

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1)penso che il dottore la tenga per se solo perche' e' un ricercatore scentifico e non basa i suoi studi su cio' che le case farmaceutiche propongono se gli altri non la attuano e' solo perche' non si sono rimboccati le maniche e non hanno improntato la loro vita professionale verso la ricerca,verso l'arte,verso la creativita' e la sperimentazione...in tutte le categorie ci sono mestieranti e creativi entrambi possono essere validi ma personalmente preferisco i creativi.

Allora Perche' divulgarla,perche' donare anni e anni di sacrifici...e per che cosa...la cura dei capelli!!!maddai fosse il tumore appoggerei in pieno tutte le tue osservazioni .

2)lo studio del dottore e' un mini-ospedale e comunque non posso stare nella sua testa per capire i motivi per cui abbia scelto la strada dell'oscurantismo...posso solo immaginarlo.

3)se vai da un altro dermatologo quanto credi di spendere e poi propecia,minoxidil,bioscalin,fatti un po' i conti tu...

4)hai ragione ma sono stato attaccato e poi io non ho alcun diritto di rivelare composizioni a nessuno perche' sarebbe per me una responsabilita' troppo grande ... se qualcuno avesse effetti collaterali ci andrei di mezzo io

5)se io scelgo una chitarra e sono dubbioso,la lascio e vado da un altro negoziante,e di certo lui non mi puntera' una pistola contro .

in base alle percentuali su scala empirica con la cura che stai facendo potrai solo arrestare la tua caduta,e' risaputo fina non fa' ricrescere i capelli...per cui se ti accontenti ok altrimenti i tuoi sono soldi buttati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1)penso che il dottore la tenga per se solo perche' e' un ricercatore scentifico e non basa i suoi studi su cio' che le case farmaceutiche propongono se gli altri non la attuano e' solo perche' non si sono rimboccati le maniche e non  hanno improntato la loro vita professionale verso la ricerca,verso l'arte,verso la creativita' e la sperimentazione...in tutte le categorie ci sono mestieranti e creativi entrambi possono essere validi  ma personalmente preferisco i creativi.

Allora Perche' divulgarla,perche' donare anni e anni di sacrifici...e per che cosa...la cura dei capelli!!!maddai fosse il tumore appoggerei in pieno tutte le tue osservazioni .

2)lo studio del dottore e' un mini-ospedale e comunque non posso stare nella sua testa per capire i motivi per cui abbia scelto la strada dell'oscurantismo...posso solo immaginarlo.

3)se vai da un altro dermatologo quanto credi di spendere e poi propecia,minoxidil,bioscalin,fatti un po' i conti tu...

4)hai ragione ma sono stato attaccato e poi io non ho alcun diritto di rivelare composizioni a nessuno perche' sarebbe per me una responsabilita' troppo grande ... se qualcuno avesse effetti collaterali ci andrei di mezzo io

5)se io scelgo  una chitarra e sono dubbioso,la lascio e vado da un altro negoziante,e di certo lui non mi puntera' una pistola contro .

in base alle percentuali su scala empirica con la cura che stai facendo potrai solo arrestare la tua caduta,e' risaputo fina non fa' ricrescere i capelli...per cui se ti accontenti ok altrimenti i tuoi sono soldi buttati!!!

Follollo , in base al punto 3, io al massimo spendo assai per la visita, ma per la cura poi, spendo pochissimo, ti ho già detto che uso proscar e minox galenico, e la spesa è sostenibilissima.Riguardo al punto 1, ricercatore o no, è un medico,lasciamo stare da parte le solite affermazione "creatività" ecc., atteniamoci ai fatti. Non è questione di case farmaceutiche o altro, chiunque faccia una scoperta, e si faccia un cxxx così, poi la mette a disposizione di tutti poichè la medicina è a disposizione di tutti, ripeto, disposizione di tutti vuol dire, che un marocchino può andare dal suo medico e farsela prescrivere, non che debba andare in Italia dal dott. Pastore e farsi spennare.Sul punto 5, mi pare lecito, che se faccio una visita dal dottore, e mi propone la sua cura, o io richiedo la sua cura, DEBBO sapere in cosa consiste, come dici tu, per eventuali effetti collaterali, per convenienza economica,per diritto all'informazione, e per ETICA MEDICA, non è che se no mi va bene, mi rivolgo altrove, un medico deve seguire determinati criteri, non è un commerciante negoziante, è un MEDICO, e se mi curo da lui, deve dirmi che diavolo sto prendendo.Tu mi dici di chiedere direttamente a lui, mi pare giusto, se io mi rivolgo a lui, pensi che mi accontenterà?Accontentare non vuol dire che mi dica che devo mettere una lozione la sera e una la mattina, ma che mi spieghi per filo e per segno che roba è quella che dovrei mettere in testa, o che dovrei ingerire.Dici che hai cambiato idea, poichè sei stato attaccato, ed è stato sbagliato attaccarti, giusto, ma se la gente qui ti ha attaccato (sbagliato attaccare), lo ha fatto perchè tu PRIMA di essere attaccato hai mostrato non disponibilità ad elencare la cura, poi non mi è chiaro, magari se lo puoi dire, se non dici la cura, perchè non vuoi assumerti responsabilità per gli effetti collaterali (la responsabilità cmq non sarebbe tua, e in + almeno io non correrei in farmacia a farmi preparare una cosa che non conosco, pensa che per proscar e minox + spiro andai all'IDI, con la salute non ci scherzo), o per il dott. Pastore.

Ciao

PS: Lo vedi?Quando vuoi sai essere molto concreto e diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi aveste rotto le scatole e definito in tutti i modi probabilmente sarei stato molto piu' esaustivo di quanto immagini ,ma per ora lo saro' solo con le persone che mi stimano...in quanto io mantengo le promesse,vi ho chiesto solo fiducia e' mi avete ripagato a pesci in faccia,cosa pretendete ora da me?ricordo che se qualcuno avra' nuovamente i capelli in testa lo dovra' ad uno s.t.r.o.n.z.o. di nome follollo che ha giocato l'ultima carta per lui e per il bene di tutti.

P:S: non mi sembra di essere poetico io sono solo me stesso...

cordialmente anche verso i nemici..FOLL

Link al commento
Condividi su altri siti

Follollo, forse non sono chiaro, io non mi reputo tuo nemico, e come hai letto in qualche post precedente, ti ho anche chiesto scusa se ti ho offeso, ma ammetti....qui ci sono persone che perdoni i capelli, sentono che un membro del forum ha giocato una carta, e pare sia un'ottima carta....si propone disponibile in tutto, e quando arriva, cambia radicalmente idea, dopo questo sei stato attaccato, è stato sbagliato attaccarti vero, ma tu rispondevi anche in modo provocatorio e irritante....te l'ho detto, nel post precedente, mi sei piaciuto, non hai fatto giri di parole e mi hai risposto in modo chiaro

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Follollo immagina...prima disponibilissimo, poi non vuol dire + nulla e in più si rende irritante....secondo te delle persone disperate (magari col termine disperate esagero, ma cmq se siamo qui a dannarci per una cosa come i capelli, ci deprimiamo senz'altro) che reazione avrebbero?Ti ripeto, attaccarti è stato sbagliato, ma se prima dici una cosa, e dopo aver appreso cosa dovevi assumere e avendo chiara la situazione, cambi totalmente idea, la gente si sente presa in giro., una reazione così , anche se sbagliata, era prevedibile.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io h oseguito tutta la vicenda dall'inizio sino alla fine. Sinceramente non ho abbastanza mani per contare gli insulti rivolti a Follolo. Sinceramente fossi al posto suo ne avrei piene le palle anche io. C'è chi ha mostrato il suo dissenso verso la cura Pastore in modo educato (del tipo "io non la farei" o cose simili) ed ha espresso civilmente le sue posizioni, chi (e devo dire una nutrita fetta) ha additato Follolo come una specie di eretico, definendolo a piu riprese "pazzo", "incosciente" e cose simili. Non contiamo poi i posts in cui una serie di persone (in particolare uno particolarmente buffone nonchè spaccone) si e' messo ad elaborare le tesi piu disparate sulle probabili lozioni (sembravano piu che altro pozioni alchimiste) realizzate dallo "stregone" Pastore; chi ha definito quest' ultimo un buffone senza nemmeno averci rivolto uno straccio di dialogo.

Io posso capire che in questo campo, tutti abbiam preso una serie di fregature da improbabili centri tricologici e balle varie, ma giudicare delle persone A PRIORI e con uno stile "da incontro calcistico" lo ritengo oltremodo fuorviante nonchè stupida per chi come me, e' alla continua ricerca della "propria crescita etico/morale/intellettuale /etc.etc." che passa proprio attraverso il confronto dialettico con simili della mia specie.

Personalmente ho sempre sostenuto Follolo (correggimi se mento Follo) da quando ha deciso di intraprendere la sua strada, e continuerò a farlo anche in futuro; per quanto riguarda il dott. Pastore, prima o poi (purtroppo e' un po scomodo per me che son del Nord Italia) gli chiederò un appuntamento, quantomeno per sentire la sua visione della tematica calvizie, ben conscio del fatto che non mi punterà di certo un fucile alle tempie se deciderò di intraprendere un altro tipo di strada.

Rinnovo la mia stima e il mio in bocca al lupo per Follolo

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBIPROX 1,5% SHAMPOO usato per la dermatite seborroica con un qualsiasi motore di ricerca troverete tutte le info su questo semplice shampoo dal costo di 12 euro i suoi componenti sono gli stessi della lozione di pastore, in più il dott. ha usato

Idrocortisone-17-butirrato

Isoconazolo nitrato

Diflucortolone valerato

tutti gli altri componenti sono uguali a quelli di questo shampoo cioè:

Sodio lauril etere solfato al 70%

Cocamidopropil betaina

disodio fosfato dodecaidrato

Acido citrico monoidrato (regolatore del pH)

Dietanolamina (DEA) di noce di cocco

Glicole esilenico

Alcool oleilico

Polisorbato 80

Poliquaternio-10

Idrossido di sodio (regolatore del pH)

Acqua depurata

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...