Vai al contenuto

Ho Provato Questa Lozione

Lobo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

ho comprato una lozione consigliatami dal mio farmacista

contenente:

Sodio lauril etere solfato al 70%

Cocamidopropil betaina

disodio fosfato dodecaidrato

Acido citrico monoidrato

Dietanolamina (DEA)

Glicole esilenico

Alcool oleilico

Polisorbato 80

Poliquaternio-10

Idrossido di sodio

Acqua depurata

Idrocortisone-17-butirrato

Isoconazolo nitrato

Diflucortolone valerato

a me non ha fatto nessun effetto anche perchè avevo problemi da A.A. e (informandomi dal mio dermatologo) tutti i composti sono degli antifungini

o dermatite calmanti....ho descritto i composti perchè cosi se qualcuno ne capisce più di me può trarne gli utili benefici che io non ho avuto.

lobo vi saluta e ringrazia quanti lo hanno accolto come un amico in questo forum ma per necessita lavorative preferisco smettere di postare qui.

W IL BRASILE

W Vale

W l'INFOTTIBILE

:king: lobo "THE MAIN MAN" :king:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:lol: quello che scrive "MOLTO MIGLIORE" OPPURE "STA...NOTTE o STA...SERA.

Oddio non dirmi che ho imbrattato il forum solo per questa lista dalla quale manca solo suor Germana,Antonella Clerici ed il risotto alla milanese.

:supersorriso: hahahahahahahahahahahahahahhahahahah :60: come godo.

Lobo la prossima volta compra una vocale... :lol:

L'hai davvero azzeccata :fischietto: ? ma a quale delle 100 mila lozioni appartiene questa?

forse e' per qualcuno con la prolattina alta o affetto da micosi ?hahahahahahaha

sei un genio :fiorellino:

e poi ammesso che una persona su 100 mila abbia ricrescita perche' la terapia coincide con la tipologia del suo caso da trattare,chi gli preparerebbe la lozione l'uomo dal monte?

Le lozioni del dottore puo' analizzarle anche una massaia talebana :lol:

ma il vero nocciolo della questione non e' mai stato questo ,hai scoperto l'acqua calda....

1)w il genio :mago:

2)le foglie morte seguono il vento...

3)Pastori si nasce ...he he he B)

ASH TO ASH ,FOLL TO FOLL

Link al commento
Condividi su altri siti

questo messaggio :supersorriso: e' partito nel 1958 dalla base apollo 12 per la ricerca extraterrestre di nuove forme di vita intelligente...ora che il messaggio e' giunto a te cozzetto ...LA MISSIONE E' FALLITA!

Il figlio di tua cugina puo' insegnarti soprattutto il rispetto verso gli altri,

torna a scuola e ricomincia dalla prima elementare.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto..ma..non riesco a non rispondere,ci ho provato,ma non ci riesco

foll

mi spaventi un po'

ca zzo sembri posseduto!

pensi che interessi a tutto il forum sapere cosa contiene la tua lozione magica per farsela preparare da qualcuno? pensi che tutti postino qui per questo? che tutti ti invidino e vogliano avere qualcosa da te e fregarti?ti senti il più figo?non lo so...

io ti ho sempre scritto per dirti stai attento,ma magari tu hai frainteso anche me

a me non frega una pippa della tua lozione e delle tue pasticche, non ho intenzione di fare quella cura,neanche se fanno una colletta per me,io ero disinteressata nello scriverti,ma tu hai capito quello che hai voluto...

le persone che hanno intenzioni serie di affrontare la tua cura si recheranno dal dottor pastore in persona che giudicherà il caso

intanto però aspettano per vedere se tu da qui a 6 mesi starai ancora bene...secondo me ti sostengono per questo...apri gli occhi,quelli che pensi nemici e rompic...i forse sono quelli che pensano davvero alla tua salute,e quelli che dicono,non ascoltare gli altri e posta le novità,sono quelli interessati

la tua crociata era partita da una persona semplice come eri,e con fine pionieristico,e adesso ti sei trasformato...ricordo tutto,avevi detto che avresti postato foto ogni mese e che ti saresti sottoposto spesso ad analisi periodiche per poi postarne i risultati...non hai ancora fatto nulla...non ho altro da aggiungere se non ti prego,fai delle analisi e se sai i componenti delle tue cure,fatti prescrivere analisi mirate,anche da pastore se vuoi,ma falle!magari ti sembra di non avere effetti collaterali e invece li hai e sono latenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Follolo,

valuta quello che dice Lady con attenzione, mi associo al suo consiglio.

Occorre sempre sapere quello che assumiamo, o se non lo sappiamo dovremmo avere a disposizione potenzialmente tutti gli strumenti e le informazioni per saperlo.

Nella sezione trapianti si fa questione di contare ad una ad una le uf che vengono impiantate per verificare che il chirurgo faccia il lavoro concordato.

Credo che questo rigore debba esserci anche nelle valutazione degli effetti delle terapie, specie quando come nel tuo caso, se ne ignora il contenuto

Spero che prenderai il mio intervento non come una sottovalutazione delle tue capacità di "badare a te stesso" ma come un elemento di riflessione di chi si preoccupa, in buona fede, della tua salute. al di la' del fatto di rendere pubblici i risultati della terapia

ciao

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Follollo, tu pensi di avere rispetto degli altri dicendo "io la so ma non ve la dico" oppure "vi sbagliate ahahahah" ecc. ecc., se avessi un minimo di rispeto e buon senso, ti terresti la cura per te,come stai facendo, e ti staresti zitto, senza sfottere chi magari ci soffre per questo problema, è un atteggiamento infantile, presuntuoso, ed è mancanza di rispetto verso gli altri.Se fossi l'unico a dirlo, potresti dire anche che dico kazzate, ma dato che non sono l'unico a lamentarmi del tuo comportamento, evidentemente qualcosa di vero c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

cari amici bras,cozzetto e lady,vi ringrazio per l'interesse nei miei confronti,sulla mia salute...pero' credo che voi ignoriate la possibilita' di una terapia che precluda un 'azione mirata sugli effetti della funzione dht e non sulla causa dht per cui non invasiva e soprattutto in antitesi con tutto cio' che le varie finasteride o dutasteride possano aver indotto a pensare,anche io sino a ieri ero portato a seguire i vostri ragionamenti ma ora ne so' di piu',molto di piu'...le cure del dott.p non agiscono in base a cio' che potreste pensare e non potrebbero in alcun modo dare effetti collaterali...bisogna considerare una nuova frontiera pionieristica ma per farlo bisogna cancellare tutto cio' la precede...

Per bras ,con tutta la stima nei tuoi riguardi ,e' stata postata una lozione con relativi eccipienti e principi attivi,non credi che se questa corrisponderebbe alla lozione pasteur potrebbe essere causa di potenziale pericolo per tutti gli utenti del forum?

Allora fatemi capire il vostro interesse si prodiga esclusivamente nei miei confronti o si rapporta a tutti gli utenti del forum? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mary chi vuole sapere solo le novità e non dice a follolo di stare attento ogni due secondi o che pastore sbaglia non lo fa solo per interesse personale ma perchè tutte queste discussioni non portano a nulla. State tutti piu o meno alzando un polverone senza sapere bene di cosa si tratta. Se fossi piu vicino al Dott. Pastore ci andrei anch'io, mi farei un idea della sua terapia, prenderei in considerazione rischi ed eventuali benefici e non sarebbero certo i consigli di persone che non conoscono/non sono esperti a farmi cambiare idea. Quindi io credo che ognuno faccia le sue valutazioni, le vostre raccomandazioni riguardo la salute di Foll le condivido, ma so che lui prima di tutto sa cosa sta facendo io parlerei di cose di cui nemmeno ho idea.......

Link al commento
Condividi su altri siti

domandalo al tuo coraggioso e geniale amico "lobo".

vabbe'voglio essere buono anche perche' devi essere un simpaticone...

ESEMPIO:

prendiamo degli oligoelementi a caso arcinoti al grande pubblico

1)manganese

2)zinco

incidenza terapeutica dello zinco nell'a.a=1

incidenza terapeutica del manganese nell'a.a.=0

effetti collaterali dello zinco =0

effetti collaterali del manganese=0

effetti collaterali sinergici manganese+zinco dunque=0+0 e cioe' 0

incidenza terapeutica manganese + zinco=1+0=10

a parita' di effetti collaterali nulli corrisponde un esponenziale aumento dell'incidenza terapeutica.

IN SINTESI

Le

sostanzeutilizzate

nondanno effetti collaterali e vengono saggiamente commistionate in base ad una moltitudine di aspetti che rendono l'androgenetica assestante a dispetto di una morfologia similare universale FACILMENTE RAPPORTABILE ATTRAVERSO RAPPRESENTAZIONI SOMMARIE QUALI POSSONO ESSERE LE VARIE SCALE(HAMILTON,LUDW....ECC).

xxxxx LO RIPETO GENI SI NASCE :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...