capelluto Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 Premettendo che si tratta di coadiuvanti meglio Tricomin o Folligen? Sul Folligen si dice che abbia più rame peptidi ma sul Tricomin si dice che abbia gli unici necessari... Inoltre chi li ha usati entrambi, qual'è il più efficace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 9 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 dai xxxxx cerchiami di capire quali dei due è più valido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 è piu' valido il folligen ma ti lascia la cute di color verde mentre il tricomin puo' applicarlo quando vuoi che non ti lascia residui.......scegli tu in base ai tue comodita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 tricomin! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 9 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 ci vorrebbero quelli che hanno usato entrambi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Io li ho usati entrambi. Nel complesso, per esperienza personale, preferisco il Tricomin (che continuo ancora ad acquistare). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 17 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 Perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 Li ho usati entrambi e a lungo,sono ottimi e la loro funzione non si esaurisce nel fare da contorno al piatto principale...usati con costanza creano le condizioni migliori per la ricrescita apportando Sod,rame,peptidi ...tra i due il Tricomin ha uno straordinario potere di penetrare il derma e di veicolare al meglio qualunque altra terapia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 17 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 IL folligen hai usato quello spray? Perchè se in fatto di efficacia sono equivalenti io preferirei questo perchè costa meno e dura molto di più... te che li hai provati entrambi che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati