Vai al contenuto

L'androbica Ingrandisce Il Pene!

mivko

Messaggi raccomandati

...scusate se sono scurrile

io questo problema della lunghezza del pene,grazie a dio od alla fortuna,nn ce l'ho a differenza di quello dei capelli

sono abbastanza dotato(20-22 cm) però come dice lady

tante volte ho trovato difficoltà con le donne ...

importante è saperlo usare,ritengo che l'esperienza conti molto

ed il saperlo usare mette in agio la donna e la tranquillizza...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

xxxxx, lo so che è difficile, ma se uno cerca di non farsi prendere dal gasamento e con la partner ci gioca, con carezze e dolcezza per me a quella le sembrerà che voi abbiate un argano semovente.....

....ma quali 'Baci & Carezze' il Sesso è una cosa rude!!!! animale....istintiva......porca.....metti da parte baci e carezze quelli vanno bene avanti a un film romantico o sul lungomare..eheh :okboy:

effettivamente comunque noi maschietti.....

e basta co sti 'maschietti' ma allora te la vai proprio a cercare eheh!!! MASCHIONI non maschietti sa di minimizzante al massimo, ti definisci un 'maschietto tu'? :lol:

....voglio dire...chi non ha mai sognato di arrivare a quel punto e...sbraaaaaang...e la lei "o....mio...Dio"....però poi mi viene da pensare che non credo la lei si trovi molto a suo agio con una cosa simile....ergo...soddisfatti mentalmente ma non fisicamente!!!

secondo me ste cose avvengono solo nei sogni. una partner soddisfatta la si vede non solo nei rapporti sessuali (se è vero che tante donne fingono allora siamo messi bene...si caro sei uno stallone mi fai godere come una matta.....poi magari c'hai le corna ahah!). troppi uomini contano solo sulle dimensioni e sulla loro presunta capacita, magari durano ore ma non sanno fare l'amore, non amano i preliminari (una delle cose piu belle) e credono di saperci fare invece sono delle schiappe. il sesso non si fa solo con l'uccello ma anche con la testa. io sono dell'opinione che quando 'funziona' lo si avverta a pelle. te lo senti, non ti fai di queste domande, è lo sguardo che dice tutto, il piacere e il desiderio di rifarlo e rifarlo ancora con quella persona ti da la sensazione che anche a lei piaccia e che quindi è soddisfatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah mi fai morire maschione...azz..no aspetta questa non andava bene..ricomincio!

sono daccordo con te castano....la cosa si sente....(ahahah ormai parlo per doppi sensi).

io comunque mi sento un maschietto....anche se faccio a spadate con chioma folta e sono alto 198 cm. ppppfafaaaaaahahah

ultima cosa...."i sogni son deeeesideriiiii"

sta discussione mi fa morire.

Lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

ulalà super cock!!!...morivi dalla voglia di comunicarci le tue dimensioni artistiche, vero? :lol:

Cmq...sii più preciso!!

Tra 20 e 22cm c'è differenza! :lol: ...dato che non possiamo misurarci in mt!

Ah ah ah...cmq concordo con Lobo! Su noi "bestioni" fa meno

scena! :lol:

Si scherza chioma, non te la "prendere"!

Link al commento
Condividi su altri siti

TRAZIONE, ANDROBICA E MUTANDE CON IL RINFORZO: ECCO COME APPARIRE PIÙ MACHI!

visto che siamo totalmente OT mi permetto di aggiungere questo articolo tratto da DispenseOnLine.it

Le psicosi contemporanee sono molte e in certi casi si possono curare. Per chi è convinto di non aver chiuso il gas, ci sono cucine con sistemi di sicurezza infallibili. Per chi teme di non aver chiuso la macchina, c’è il telecomandino che chiude tutto. Per chi ha paura dei batteri esistono detergenti disinfettanti. Ma chi teme di non avere un pisello abbastanza autorevole, cosa può fare? Non vi preoccupate. Non c’è bisogno di chiedere imbarazzati in giro. DISPENSER tratta l’argomento per voi, in pacco anonimo, assoluta riservatezza, dritto nella vostra radio. [mfb]

Com’è bello questo mondo delle pari opportunità dove uomini e donne condividono diritti, doveri, piaceri... e a volte perfino l’accessorio!

Facciamo un esempio: esce il nuovo modello di wonderbra, micidiale arma di seduzione femminile, ed ecco che subito il mercato risponde con le Urban survivor, le prime mutande maschili con il rinforzo.

Prodotte da Mark & Spencer, nota marca britannica, queste mutande da uomo, subito soprannominate “wonderpant”, sono in vendita nei migliori grandi magazzini inglesi al prezzo di 12 euro.

Grazie ad un sapiente taglio e ad astuti incroci, le Urban survivor sollevano e valorizzano i genitali maschili, regalando l’illusione di un cavallo da combattimento.

Se poi volete ulteriormente enfatizzare il discreto rigonfio così furbamente ottenuto, indossateci sopra un bel paio di jeans Packit, prodotti dalla Lee Cooper.

I packit, non sono certo una novità, bensì la riedizione del modello super-attillato usato dalle rockstar nei primi anni ottanta, un nome fra tutti quello di Bruce Springsteen.

Grazie alla patta di questo modello abilmente imbottita, anche voi come il boss farete stragi di cuori, almeno fino a che giungerà il fatidico momento di abbassare le luci e togliersi i vestiti.

Perché le bugie, si sa, hanno le gambe corte, e non solo quelle a quanto pare.

Che fare allora per ovviare una volta per tutte all’eterno complesso?

La “sindrome dello spogliatoio” che colpisce tutti gli uomini con cui madre natura è stata ingenerosa, è una faccenda molto seria.

Un pene piccolo induce infelicità e insicurezza sociale, quindi perché indugiare oltre se ci si può affidare ad efficaci rimedi?

Come l’Andro-penis, un utile dispositivo medico che sfrutta il principio della trazione, da applicare sul pene per allungarlo anche di cinque centimetri.

Andro-penis è composto da un anello di plastica collegato a due barrette di metallo in cui viene inserito un anello di silicone che trattiene il glande.

La sua forza di trazione è pari a 1500 grammi e se indossato regolarmente da 4 a 10 ore al giorno per un periodo di sei mesi, promette di regalarvi quell’esuberanza che avete sempre sognato.

Avete paura di questo marchingegno? Allora provate con l’Androbica, un corso di aerobica per genitali, scaricabile da internet al prezzo di 49,95 dollari.

L’androbica vi aiuterà a sviluppare non solo un membro più grosso ma anche più atletico in grado di regalarvi incandescenti prestazioni.

Peccato che il pene sia un corpo cavernoso e non un muscolo e che quindi non possa essere allenato!

LINK | androbica.com

andromedical.com

leecooper.com

La Geegee

Link al commento
Condividi su altri siti

..e soprattutto.. ok, le dimensioni non contano.. <_< , conta saperlo usare... ma mettiamo che, nel momento della svestizione lui ha un cosino da 10 cm.. sicuramente non è un problema- o quasi- (ricordiamo che le misure "ufficiali" :P del maschio europeo sono considerate normali tra gli 8 :o e i 18 cm :sudato: ).. come ci rimane la ragazza!? Ok, magari è un virtuoso e fa dimenticare tutto... ma la prima impressione -ammettiamolo- demoralizza!

Senza contare (e quì non voglio sentire frasi del tipo "non siamo tutte così! .. solo alcune "troiette"...) le bellissime discussioni tra donne sulle dimensioni dell'attributo del loro nuovo compagno di giochi... inutile dire quante conversazioni esilaranti ho sentito da amiche a riguardo... però se penso al poveretto...

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè mai ogni volta che si parla di dimensioni cìè chi la butta sulla funzionalità? siamo d'accordo anche con la fiat uno ci vai a roma ma vuoi mettere se hai la ferrari?

tu come maschio preferisci una donna con una 2^ o con una 4^ di tette? io onestamente dico la 4^. questo non incide minimanente sul fatto che anche chi cel'ha di 12 cm non possa avere le sue soddisfazioni però la differenza c'è, anche a vedersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai disquisito su questoagomento con le mie amiche

magari sulla qualità si,ma non sulle misure..

listanozze è sempre permaloso

ma che,ti senti tirato in causa? B) mica ho detto che tu non lo sai usare!

va beh lasciamo perdere!

le donne mica stanno lì col righello come fate voi! voi pensate che noi ci badiamo così tanto perchè in realtà siete voi che ci badate troppo...

forse se usate il metro da sarta qualche millimetro lo guadagnate... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intromissione ma nn ce la faccio...si parla di chi nn lo sa usare e di chi nn la sa usare.... ma voi nn avete mai incontrato quelle che nn sono capaci a fartelo stare su... proprio nn c'è verso...

cmq facile per le donne....stare lì belle tranquille a ricevere E BASTA mentre il malcapitato è lì che deve martellare in tutti i sensi e tutte le direzioni :cry: :cry: :cry: :cry:

ahah scherzo ovviamente....altro che malcapitato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Lady in parte ha ragione: è sicuramente più un problema nostro la misura.(il paragone col seno non è molto pertinente... il seno non è parte fondamentale dell'atto sessuale).

C'è da dire, comunque, che in certe pratiche (..xxxxx cercate di capire senza che io entri nello specifico.. :sudato: ) da più soddisfazzione, sia a lui che a lei, una dimensione dignitosa.

Poi è ovvio... se sei un bravo amante e non ti fai tu per primo problemi per le dimensioni.. tutto ok..

Ma siccome a sto mondo non tutti sono come Lady.. :rolleyes:

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non parliamo dei problemi delle donne poi.......so piu complessate loro a letto che.....mah.....valle a capire, prima fanno le emancipate poi ti crollano sulla pratica :lol:

frigide e anorgasmiche poi non ne parliamo nemneno, non per ironizzarci su per carità sono problemi talvolta seri, anzi sicuramente seri, ma mi sa tanto che tutta quella emancipazione femminile che punta il dito accusatorio sul maschio moderno impotente etc. etc. etc. farebbe meglio a farsi un esame di coscienza!

nb lady tu e le tue amiche farete eccezzione, per quello che sento parlare io le mie di amiche o di cose riferite da altre che conosco ti assicuro che le dimensioni non sono proprio in secondo piano che ora non mi vuoi apparire male perchè venire qui a dire ok saperlo usare ma certo qualche cm in piu non guasta, beh capisco che ti potrebbero giudicare male.

non capisco ad esempio come mai, agli uomini è concesso dire mi piacciono le tette grosse e sode e una donna non puo' dire che gli piace un pene grosso (non dico enorme).

ecco che siamo nuovamente vittime della nostra cultura. io non credo e non ho mai creduto che sessualmente gli uomini e le donne la pensino in modo cosi' diverso come quell'altrra storia che i maschi si masturbano e le donne mai, che agli uomini piace fare sesso per sfogo e alle donne piace farlo solo per amore che dicono che per loro i muscoli non contano e che poi siete li a straparvi i capelli per i Centocelle Nightmare e pare che aspettate l'8 marzo per vedere com'è fatto un omo vero ahah! :okboy:

BASTA CON LE 'MEZZE MISURE-!! (è proprio il caso di dirlo!) :lol:

(Lady dico in generale non sto facendo il processo a te bada).

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo dire una cosa la dico,Castano

mica ho paura di essere giudicata,sono cose normali

quindi se ti dico che non mi è mai interessato disquisire sulle misure,volumi aree raggi pi greco ecc vuol dire che è così,non mi sono mai posta il problema

magari le donne tra i 30 e i 40 anni,single e un po' allupate ne parlano spesso e sono molto interssate,quando arriverò a quella età ti saprò dire :okboy:

che problemi si fanno le donne a letto? io non lo so,personalmente da quel punto di vista di problemi non me ne faccio,se devo avere dei complessi anche lì stiamo freschi..ognuno è quello che è,e il lato sessuale dipende anche molto dalla personalità,il punto è che se non ti piace la tua personalità allora inizi a farti complessi anche in quel settore

sull'anorgasmia femminile posso dirti che la maggior parte delle donne che non arrivano all'orgasmo non sono anorgasmiche davvero,solamente che magari la prestazione del compagno non riesce a farglielo provare,vuoi perchè è veloce,vuoi perchè è egoista e pensa solo al suo piacere,vuoi che ci siano altri problemi di coppia

ma la percentuale di donne con problemi veri di anorgasmia è bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

ladyyyyy non ti preoccupareeeee a 40 anni ci incontreremo e inizieremo la nostra relazione da amantiiiii e ti assicuro che avrai un bel da dire alle tue amiche coetanee allupateeeee!!ahahahaha questo si che è una discussione...me la sto facendo sotto :supersorriso:

lobo "the pissing one"

Link al commento
Condividi su altri siti