Vai al contenuto

Jotronic!


lorenzo.canada

Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

credo intendesse dire a me che la foto e in qualche modo falsa o ritoccata o quant'altro.........

non sono ingenuo,spesso e volentieri mi tocca inculare gli altri sul lavoro o per qualche ragazza,ma vorrei anche la dimostrazione del contrario e cioe' che quella foto e ritoccata........

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn capisco questo tuo atteggiamento billo siamo tutti contenti che sei rimasto soddisfatto dell intervento.

 

ma credo che sia lampante che i chirurghi italiani siano indietro rispetto a quelli americani e il doc tesauro è la dimostrazione:

2anni fa si diceva che i doc americani erano dei truffatori perchè affermavano di fare sessioni di piu di 2000uf e di raggiungere densita pari a 45uf/cm2 quest anno tali risultati riesce a raggiungerli anche il doc tesauro questo che significa?io credo che determinati pazienti possono farsi operare senza problemi in italia ma altri che hanno bisogno del top è preferibile che vadano dai big che raggiungono determinati risultati da anni.....

 

ps anche due anni fa eravamo ingenui però i risultati ci hanno dato ragione

 

pss toponet operato oggi 4624uf

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete detto,fatto e disfatto tutto voi!!Non alludevo a nessuno di voi in merito all ingenuità.L intervento di jetronic è semplicemente fantastico ma nonostante ciò non giustifica un viaggio in canada,anke perkè sembra ke il tipo abbia fatto ben TRE sessioni per giungere a questo risultato certo NON una SOLA MEGASESSION ke sembra essere il Punto forza del duo canadese.SE Tesauro in passato afFermava certe cose ha fatto un autogol ke gli può essere perdonato per il suo essersi seriamente messo in discussione raggiungendo bei risultati.Il GAp fra americani ed alcuni medici italiani non mi sembra essere cosi grosso.Tutto qui.Nessuna intenzione da parte mia di fare polemica,anzi,ringrazio tutti i forumisti per avermi come dire,messo in guardia da possibili fregature!Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

SE Tesauro in passato afFermava certe cose ha fatto un autogol ke gli può essere perdonato per il suo essersi seriamente messo in discussione raggiungendo bei risultati.Il GAp fra americani ed alcuni medici italiani non mi sembra essere cosi grosso.

 

mentre il doc tesauro faceva l autogol i doc americani facevano centinaia d interventi e creavano anno dopo anno equipe super professionali che in italia nn esistono.Un altra considerazione tu parli di medici italiani fino a prova contraria noi abbiamo di testimonianze fotografiche solo quella del doc tesauro.Sinceramente ora nn so il doc che progressi ha fatto ma credo che sia ancora molto lontano da arrivare a fare mega-session di 4000uf anche perche nn dipende solo da lui ma anche dalla sua equipe percio credo che il gap ci sia e come.

la dimostrazione lampante è brasileiro che pur stimando il doc tesauro ha preferito andare da wong perche per la sua situazione aveva bisogno del top.Stai certo che quando il doc tesauro riuscira ad ottenere gli stessi risultati con la stessa facilita dei doc americani andremo tutti da lui nn siamo dei coglioni che si fanno 12ore di viaggio per il gusto di farlo......avere il proprio chirurgo a migliaglia di chilometri nn è certamente la soluzione ideale ma nel 2004 la situazione questa è.

 

ps quando il doc tesauro avra fatto un centinaio di mega-session come si deve con densita stabili sui 45ufxcm2 possiamo discutere se esiste ancora il gap o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Antonio1, un moderato ma efficace difensore della verità :okboy:

 

e aggiungo che l'11 Dicembre avro il piacere di incontrarmi con Conan, che potrà verificare con i suoi occhi i risultati di una megassession da 4300 uf fatta in Canada dal Dottor Wong.

 

Le foto del mio trapianto saranno pubblicate nel mese di Dicembre inizio di Gennaio.

 

ciao

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo.

 

in quell'occasione scrivero' un lungo post tirando le mie conclusioni su trapianti in Italia, trapianto all'estero, megassession e risultati.

 

HO visto diversi pazienti / risultati da una parte all'altra per poter tirare delle conclusioni che abbiano una base ragionevole quiindi lo faro'.

 

Molto del contenuto di tali conclusioni sarà inedito, ossia non sarà una semplice riproposizione di considerazioni che potete trovare in altri miei post.

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Braserileiro il gap c è ma non lo trovo abissale.un infinità d casi potrebbero essere risolti con tutta calma in italia.fra i forumisti,l unico ke s è avvicinato con intelligenza al duo straniero,sei stato tu.Il tuo resta per ora l unico lavoro ,l unica testimonianza del divario ke c è fra americani e italiani.Gli altri lavori,francamente ,sono buoni ma m aspettavo qualcosa distante anni luce dai lavori fatti ibn altre parti del globo.4000 uf,5000 uf,ma addò stanno??dove te le mettono??l unica differenza(se si vuole essere pignoli),da quell je vedo in foto,rimane l attaccatura del tutto naturale ke conferiscono al paziente.Aspetto con ansia i tuoi commenti e relative foto.Sottolineo ke i miei interventi non sono dettati dalla volontà di spingere i potenziali pazienti verso questo o quel medico,ank io intervengo "animato"da buone intenzzioni,nonchè dall AMORE PER LA verità.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un commento, mi auguro di non urtare la suscettibilità di nessuno.

 

Come già detto, ridetto e straridetto mille volte su questo forum la supremazia dei chirughi appartenenti alla scuola nordamericana è indiscutibile ed innegabile.

 

Sicuramente tra i maggiori esponenti di questa scuola ci sono i due canadesi Hasson & Wong, i quali hanno sviluppato una tecnica capace di dare risultati ammirevoli.

 

Guardando le foto di Jotronic però......mi viene spontanea una piccola osservazione :

 

Hasson & Wong sono due esseri umani mentre Gesù Cristo Nostro Signore era il Messia inviato da Dio sulla terra (per quelli di voi che credono ai testi sacri) .

 

Hasson & Wong utilizzano quella che, in fin dei conti, è una banalissima tecnica chirurgica inventata dai comuni mortali....tecnica che consente di prelevare dei follicoli dalle zone ricche per poi redistribuirli in quelle glabre o diradate.....attenzione !....redistribuirli..... ma non moltiplicarli.

 

Hasson & Wong si sono applicati a questa banalissima tecnica, ne hanno carpito tutti i segreti e, grazie anche ad un talento naturale, riescono a praticarla meglio di molti altri loro colleghi.

 

Gesù cristo invece era capace di moltiplicare i pani ed i pesci. Questa è una tecnica miracolosa, della quale solo lui possedeva l'esclusiva su licenza Divina.

 

Io aspetto fiducioso che Nostro Signore, un giorno, si decida a mandare sulla Terra il messia dei chirurghi della calvizie, un uomo con poteri soprannaturali in grado di moltiplicare i capelli così come Gesù moltiplicava i pani ed i pesci..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gero,

messa cosi' sembra che i risultati di H&W siano il prodotto in parte di una eccitazione collettiva.

Nessuno fa miracoli ma cio che rende i lavori del duo di qualita' sopraffina si puo' sintetizzare nei seguenti fattori

 

1) Lateral slit:l'angolazione di uscita della unita' follicolare è controllata al millimetro e questo da ai capelli innestati una capacita di copertura superiore di almeno il 30% per singolo follicolo rispetto alla tecnica precedente. Se moltiplichi per 3000/4000 questo 30% in piu capisci che i risultati possono essre molto divergenti. La lateral slit non è affatto banale nella sua applicazione, non è solo girare il bisturi a 90. E se non praticata dalla persona giusta puo' portare piu inconvienenti che vantaggi.

 

2quantita' del prelievo: anticipo un tema della mia riflessione post foto che poi svilupperò: per essere naturale un trapianto deve dare una densita' medio alta: di questo me ne sono accorto recentemente vedendo diversi casi, questo checchè ne dicano altri amici chirurghi.

Anche laddove il chirurgo è abile poca densità si associa a poca naturalezza al di la della mano che innesta. Poter lavorare su numeri di un certo rilievo non è solo una opzione in piu ma un requisito indispensabile per avere un risultato perfettto da un punto di vista naturale. ora Hasson e Wong sono gli unici al mondo che possono fare sessioni da 4000/ 5000 uf che sono il giusto per dare ad un NW 4, 5, 6 un risultato decente / buono.

 

Detto questo io l'Italia la prenderei in considerazione solo se non posso muovermi per l'estero e solo se sono un NW2 Nw3 e devo risolvere un problema con 1500/2000 uf usando un approccio molto vicino al dense pack.

 

Se il problema non ricade in questo unico caso la porta dell'aereo è l'unica soluzione ad oggi AD 2004.

 

Il tuo caso Gero mi sembra piu ricollocabile da porta dell'aereo che da porta di uno studio di chirurgo italiano

 

con amicizia :okboy:

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la solidarietà e la stima...Però vedi,se amiamo fino in fondo la verità,presentiamo i fatti discutendone con estrema oggettività.Leggendo il forum ero spaventato ma ormai la mia scelta l avevo fatta.poi per fortuna le cose son andate bene smentendo tutte le nefandezze di cui,s era reso artefice Tesauro(a parere di alcuni amici del forum).Quindi se amiamo la verità,non bolliamo tutti i lavori degli italiani come modeste,mediocri,skifezze!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasi.....sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto.

 

Il livello qualitativo e quantitativo raggiunto da Hasson&Wong, gli accorgimenti che adottano frutto della loro esperienza, l'equipe di assistenti ormai collaudata......tutto questo però non mi fà desistere dal mio commento di prima.......commento riferito esclusivamente alle fotografie di Jotronic segnalate da Lorenzo....

 

Anzi...dovendo essere più precisi......ho qualche dubbio riguardo alla prima fotografia...quella del pre-intervento che mostra la situazione di partenza al 18 marzo 2002....per le altre direi che non trovo nulla di strano.

 

Anche se (ripeto il "SE") quella foto fosse stata oggetto di qualche ritocco ciò non toglierebbe nulla al valore ed al prestigio di Hasson&Wong.....ed al pregio dei loro interventi....tu ne sei la dimostrazione tangibile.

 

Volevo inoltre aggiungere un altra considerazione :

 

probabilmente hai ragione tu quando dici che per essere naturale un trapianto deve dare una densità medio alta. Per ottenere una densità medio-alta occorrono almeno 4000-5000 u.f. ma non è detto che il paziente sia nelle condizioni o più semplicemente abbia il desiderio di sottoporsi ad una megasession.

 

Bisogna sempre fare i conti con tre fattori : età, stadio della calvizie, disponibilità dell'area donatrice.....e buttare un occhio in prospettiva futura.

 

Tornando all'esempio del mio caso, forse per me sarebbe più indicato infilare la porta di un aereo piuttosto che la porta di un chirurgo italiano. Anche se dovessi andare da Hasson&Wong, tuttavia, non credo che chiderei loro di farmi una megasession.

 

Primo : perchè non ritengo di averne bisogno, visto il mio stato attuale di calvizie non ancora disastroso.

 

Secondo : perchè la mia area donor, pur essendo discreta, non è infinita ed il mio diradamento presumibilmente continuerà la sua evoluzione nel corso degli anni a venire.

 

Bisogna quindi usare massima cautela, a mio giudizio, quando si parla di grandi impianti da 4000 u.f. ed oltre.

 

Purtroppo l'area donatrice dalla quale attingere non è illimitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo inoltre aggiungere un altra considerazione :

 

probabilmente hai ragione tu quando dici che per essere naturale un trapianto deve dare una densità medio alta. Per ottenere una densità medio-alta occorrono almeno 4000-5000 u.f. ma non è detto che il paziente sia nelle condizioni o più semplicemente abbia il desiderio di sottoporsi ad una megasession.

 

ma infatti noi nn diciamo che ogni paziente deve farsi una mega session o che deve andare per forza da hasson e wong noi affermiano solo un dato di fatto il gap tra gli americani e gli italiani esiste e come.L ho scritto anche tempo fa io se dovessi consigliare mio padre lo farei andare dal doc tesauro no da hasson perche nn tutti cercano risultati ottimi.

 

Secondo : perchè la mia area donor, pur essendo discreta, non è infinita ed il mio diradamento presumibilmente continuerà la sua evoluzione nel corso degli anni a venire.

 

Bisogna quindi usare massima cautela, a mio giudizio, quando si parla di grandi impianti da 4000 u.f. ed oltre.

 

Purtroppo l'area donatrice dalla quale attingere non è illimitata.

 

gero hai detto tutte cose sacrosante ma credo che hasson e wong lo sappiano meglio di te.....infatti loro sono bravissimi anche a progettare l intervento e a ottimizzare la zona donatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...