Vai al contenuto

Consiglio Su Depilazione


dado74

Messaggi raccomandati

  • Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

torno su qeusto forum solo per fare una domanda...

ora che che credo si possa chiederlo pechè è passatod el tempo...

Vorrei sapere se la papaina da' o no gli effetti voluti?serve?che giudizio le date?

 

se poi dovesse leggere FRANKY vorrei sapere da lui se sta proseguendo con il trattamento di depilazione laser e come sonbo i risultati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la papaina non ci sono da parte mia un numero di trattamenti sufficenti per dare una risposta, ti posso dire che io ne ho fatti tre e iniziavo e vedere un rallentamento e una ricrescita di peli piu' fini! Mi sono fermato, per via dell'eccessivo pizzicore che avvertivo cmq quando riproseguiro' faro' sapere!

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria la papaina serve solo a rallentare la crescita del pelo (nel migliore dei casi perchè dovrebbe essere veicolata in profondità nel bulbo e con applicazioni frequenti), non risulta che abbia un'efficacia di atrofizzare il bulbo.

mettendola diluita con l'acqua secondo me ha solo un effetto peeling sulla pelle (essendo un enzima proteolitico "scioglie" le proteine della pelle)

Link al commento
Condividi su altri siti

La papaina, ha un effetto una volta estratti i peli, di denaturare la stessa natura della matrice e progressivamente ceretta dopo ceretta fa uscire peli sempre piu' fini, anche se non arriva alla distruzione pero' si puo' arrivare a fare la ceretta veramente di rado, sono convinto che si puo' arrivare a fare solo una/due cerette all'anno anziche' una al mese, poi si fa su peli finissimi che oltretutto non danno fastidio al tatto!

Non frequenti applicazioni! e' sufficente una sola applicazione immediatamente dopo la ceretta al massimo nei due/tre giorni successivi alla ceretta!

quando si riforma il pelo non serve piu' applicarla!

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

skilotto ma ti danno così fastidio ste faccine?....sono così carine!!!vabbè senti le faccio perchè a volte mi succede che nn riesco a leggere i nuovi mess se nn ne mando prima uno io e visto che nn ho spesso nulla da dire mando queste faccine del caxxo...lo so,sono un pò cretino.Cmq gentilissimo gavin senti,ho fatto la prima ceretta a caldo giovedì scorso e prima di farla ho messo sulla pelle quintali di talco all'ossido di zinco e dopo ho messo il latte soya epil control della roc e,nn ci credo ancora,il risultato è eccellente!i peli nn si sono incarniti come cn la pinzetta,la pelle nn ha nessuna imperfezione!!!!! e inoltre ancora mi deve crescere neppure una puntina di peletto!!! :supersorriso: ma è mai possibile?!nn ci credo!!!!fino a quando durerà questo sogno?!?!!!!senti ma adesso qunado iniziano a crescere?!ma mi cresceranno un pochino pochino più fini?!nn è che si incarnano anche cn la ceretta?!(però sto idratando molto)inoltre a che punto deve arrivare la lunghezza del pelo per eliminarlo?!(scusa le domande ma sono entusiasta e anzioso!!!)grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dura poco! in genere una settimana dieci giorni e i peli maledetti iniziano a rispuntare! Fai bene a passare la crema aiuta ad evitare i peli incarniti anche se non ti so' dire se quella della roc ha degli effetti buoni in fatto di ritardo e peli piu' fini, cmq non si vede dalla prima ceretta, ci vuole senz'altro piu' di una ceretta per poter apprezzare qualche risultato , anzi fammi sapere!

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dura poco! in genere una settimana dieci giorni e i peli maledetti iniziano a rispuntare! Fai bene a passare la crema aiuta ad evitare i peli incarniti anche se non ti so' dire se quella della roc ha degli effetti buoni in fatto di ritardo e peli piu' fini, cmq non si vede dalla prima ceretta, ci vuole senz'altro piu' di una ceretta per poter apprezzare qualche risultato , anzi fammi sapere!

:)   :)   :)

ok,cmq nel frattempo ti ho detto,ho avuto un miracolo,con la pinzetta la pelle si era distrutta!grazie!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

salve amici vorrei depilarmi il petto e vorrei sapere se esiste qualche prodotto efficace e duraturo premettendo il fatto che non è che abbia tantissimi peli.

sento spesso parlare di creme depilatorie, cerette,etc. ma sono un po' indeciso sul da farsi. cosa mi consigliate?

 

ciao e a presto

 

ciao dado74,secondo me la migliore cosa da fare e la luce pulsata,anche perche cosi non senti dolore durante il trattamento ,essendo che il petto è una zona delicata.

io ormai da mesi uso depilzero e devo dire che i risultati li ho visti gia dalla seconda seduta,e allla sesta settima seduta mi ritrovavo la quasi scomparsa del pelo.

E davvero fantastico in quando non senti nessun tipo di dolore al suo passaggio,nn port a nessun effetto post come brufoli o peli incarniti,puo essere usato in qualsiasi parte del corpo compreso faccia e zona bikini e ha differenza di altri non importa il colore della pelle e dei peli perche da lo stesso risultato.

io in passato ne ho provate davvero tante (dato che ero una scimietta)ma ho risolto solo con lui.miracoloso.

ciao a prestoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...