Vai al contenuto

chantalle22

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

chantalle22's Achievements

  1. chantalle22

    Consiglio Su Depilazione

    ciao dado74,secondo me la migliore cosa da fare e la luce pulsata,anche perche cosi non senti dolore durante il trattamento ,essendo che il petto è una zona delicata. io ormai da mesi uso depilzero e devo dire che i risultati li ho visti gia dalla seconda seduta,e allla sesta settima seduta mi ritrovavo la quasi scomparsa del pelo. E davvero fantastico in quando non senti nessun tipo di dolore al suo passaggio,nn port a nessun effetto post come brufoli o peli incarniti,puo essere usato in qualsiasi parte del corpo compreso faccia e zona bikini e ha differenza di altri non importa il colore della pelle e dei peli perche da lo stesso risultato. io in passato ne ho provate davvero tante (dato che ero una scimietta)ma ho risolto solo con lui.miracoloso. ciao a prestoo
  2. se vuoi il mio consiglio lascia perdere il depilatore della philiphs REMIGTON o ti ritroveri a fare una nuova discussione e a elencare pure lui con esito negativo,fatti consigliare su altre marche ma non fare il mio stesso errore di comprare remigton(una truffa).
  3. chantalle22

    ragazzi aiutatemi!!!!

    ciao fabb87, l'unico modo per tornare come prima e quello di effettuare la luce pulsata sui tuoi peli. ci sono sulmercato diversi tipi di macchinari e diverse marche. io ho usato remigton per circa 3 mesi di sedute e la situazione non è cambiata assolutamente,anzi mi sono ritrovata piena di peli incarniti,ora mi sto mandando a ritirare un macchinario che usa la mia amica e che gli ha dato risulti davvero fantastici, si chiama depilzero (non so se ne hai sentito parlare)e non vedo l'ora di provarlo. la mia amica da quando ce la si è sistemata tutto il corpo,e lo usa pure per la faccia e zona bikini. Stai attento a cosa compri.
  4. ciao soleggiante,non so quale dei prodotti elencati ti potrei consigliare,ma ti posso dire di lasciare perdere remigton perche non da i risultati che dice di fare, a dire la verita non fa proprio niente. A me non ha risolto il problema e ora mi ritrovo a tre mesi di sedute proprio come ero prima di comprarlo e con meno soldi in tasca.NO REMIGTON. ciao e spero di averti dato un piccolo consiglio.
×
×
  • Crea Nuovo...