7°Pantere Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Anche Jonathan non è messo molto bene ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 magari si,però è troppo fuori!mi fa morire dal ridere!!!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Eh eh...l'aveva scritto Under che avrebbe vinto lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 è un grande ... ha un'energia infinita... anche se è gay ... a me piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 i gay sono a volte le persone più sensibili e più intelligenti forse proprio perchè riescono a vedere le cose da due punti di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blusky Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 anche se è gay ... a me piace Alla faccia del rispetto e della tolleranza, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Suvvia blusky...non ha mica detto che è frocio! ;) Polemizzate troppo secondo me! (gay è top...come direbbe Jonathan) :lol: :lol: :lol: ...e poi dicendo che a lui piace :P una certa tolleranza la dimostra, ti pare? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 speravo vincesse lui. mi sembra un bravissimo ragazzo, molto intelligente e rispettoso. avete visto alla fine del programma quanti baci e abbracci ha ricevuto dai suoi ex-compagni del gf? gli volevano bene tutti! e stato veramente in gamba! grande jonathan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 Probabilmente riescono ad essere più sensibili perchè nel percorso di accettazzione di se stessi hanno molto più di altri a che fare con l'immensa stupidità umana. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 Jonathan non è gay,ma solo un po' effemminato conosco più di un ragazzo come lui,e sono eterosesssuali a parte che se anche fossero gay,chi se ne importa,sono belle persone :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 bhà.. a partire dalla seconda edizione, chiunque entri in quella casa, gay o macho :lol: , secondo me è sotto il livello medio di QI. Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 Bè...gay o etero, Jonathan è una persona simpatica! ;) Cmq, caro LWtearUA...direi che si può partire dalla prima edizione! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 scusatemi xxxxx nn volevo offendere i gay,x carità!!!!!!!! dicevo così x dire,vabbè ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 cmq io lo sapevo da subito che avrebbe vinto lui! e chi altri? lui è stato bravo,simpatico,non ha parlato male di nessuno,piaceva a tutti,nessuno lo ha nominato e poi è il top! giovedì ho voluto vedere la finale,io non ho seguito molto grande fratello,ho imparato i nomi solo di recente ma sono morta dalle risate!!!!!!! soprattutto quando ha visto sua sorella! tra l'altro che schifo di abito ha disegnato...va beh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 L'abito?? Eh eh, il mio amico falegname avrebbe realizzato qualcosa di meglio! :P ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 Jonathan non è gay,ma solo un po' effemminato LAdy Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 bhà.. a partire dalla seconda edizione, chiunque entri in quella casa, gay o macho :lol: , secondo me è sotto il livello medio di QI. Capé attento,stai offendendo la mia sorellina giulia della 5a edizione.. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 xxxxx stiamo parlando del nulla televisivo,mi meraviglio di ladymà :o che s'è divertita a guardarlo :( ,mah meglio l'isola dei famosi almeno kabir fa ride :D :diavoletto: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 bhà.. a partire dalla seconda edizione, chiunque entri in quella casa, gay o macho :lol: , secondo me è sotto il livello medio di QI. Capé attento,stai offendendo la mia sorellina giulia della 5a edizione.. -_- mi dispiace.. bhè non vuole essere un'offesa caro vieri, ma una constatazione! :D ma magari ci andrei anch'io al GF, visto il mio QI... :lol: cmq non mi ricordo chi è: mi metti un link? Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 basta che vai su www.tuttograndefratello.it GIULIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 ..aspetta aspetta... vuoi vedere che te e Curva vi conoscete!?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 ci sono dei giri loschi tra giulia vieri e curva? ma giulia qual è? quella sposata con l'uomo vecchio di 40 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 si è lei.... ed una grande gnocca... veramente...a me mi fa impazzire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 ...mmm senza offesa per nessuno ,ma io non la trovo un granchè... un'altra ragazza di cui non so il nome è molto carina invece,ha i capelli lunghi un po' mossi castani un bel sorriso ma è stata credo una delle prime a essere eliminate,perchè io non me la ricordo molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 ..ragà.. è la sorella di Marco... siate carini.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati