elnes Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Salve a tutti sono nuovo e vorrei avere alcuni consigli da coloro che avendone fatto uso si sono trovati bene . Ho pochi capelli e si sporcano subito dopo un giorno per via dello smog. Sono costretto a lavarli ogni giorno e vorrei un consiglio su un buon shampoo sebonormalizzante che qualora risulti anche proteico sarebbe la perfetta soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 REVIVOGEN (ottimo, delicatissimo, anti-DHT) NIZORAL (ottimo, delicato, contiene ketoconazolo 2%) TOPPEK (molto buono, delicato, dà ai capelli tantissimo volume) inoltre sono sicuramente da tenere in considerazione i seguenti TRICOMIN, FOLLIGEN, PREGAINE, PROGAINE interessante anche il NANO shampoo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llggxx Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 Il nizoral mica tanto delicato, anzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 nizoral? meglio il triatop! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Revivogen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taglio corto Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 mellis bioshampoo ottimo per lavaggi quotidiani. Buon effetto cosmetico e anche buona base nutriente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 23 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2005 molto buono anche restiv-oil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 Bio Shampoo mellis, delicato ma efficace indicato anche per lavaggi frequenti, ottima profumazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenic59 Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Salve a tutti sono nuovo e vorrei avere alcuni consigli da coloro che avendone fatto uso si sono trovati bene . Ho pochi capelli e si sporcano subito dopo un giorno per via dello smog. Sono costretto a lavarli ogni giorno e vorrei un consiglio su un buon shampoo sebonormalizzante che qualora risulti anche proteico sarebbe la perfetta soluzione. <{POST_SNAPBACK}> Io continuo a pensare che il migliore ( almeno nel mio caso ) e' ed resta il LIPEROL olio shampoo ml. 150 euro 10,9 lo trovi solo in farmacia, a differenza di altri che sono anche nei supermercati oltre che nelle farmacie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati