mar86 Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 xxxxx penso che proverò ad usare la crema psorinase per 15 giorni... proverò a metterla solo sul front in modo da vedere se mi crea qualche fastidio ed in modo di limitare possibili complicanze... Sarebbe bene sospendere l'uso del minoxidil in questi 15 giorni? magari metto il mino verso le 15 e poi la crema la metto alle 10 di sera, così intanto si è assorbito del tutto... che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 non pensare di mettere la crema e poi andare a dormire perche la crema praticamente non si assorbe mai...io di solito la metto verso le 16 e mi lavo i capelli verso le 22...forse e meglio se la applichi per uno due mesi uno o due volte a settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 2 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 e il minoxidil nn si può mettere se uso psorinase? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaKiKo Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 io sto usando la psorinase da 6 giorni, la metto la sera e dormo facendo molta attenzione! :sudato: ogni mattina lavo i capelli con il revivogen e appico quindi il minox al 2%, io ho problemi solo su fornte e tempie quindi potrò notare effettivamente se le cose cambiano o meno... a presto! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 2 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Oddio sembra un fastidio mettere sta crema...vabbè cmq l'ho comprata oggi ma quasi quasi attendo le vacanze di natale per iniziare ad usarla, così potrò stare tranquillo... e per la seconda applicazione aspetterò le vacanze di pasqua...così tra una preghiera e l'altra farà anche più effetto. Il farmacista me l'ha sconsigliata, dicendo che la si usa al max per curare l'acne... io gli ho risposto che anche la finasteride si usa per curare un altro problema, ma che tutti la usano per i capelli... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 e per la seconda applicazione aspetterò le vacanze di pasqua...così tra una preghiera e l'altra farà anche più effetto. :lol: :lol: :lol: Fateci sapere! :okboy: capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 no il minox devi continuare a usarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Raga la piglio anchio e vi fo sapere. speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquify Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 ma si compra con o senza ricetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 ci vorrebbe ricetta, ma proverò a reperirla senza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 lo provero' anche io devo studiare il dosaggio pero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Oggi ho provato in due farmacie ma non avevano psorinase. Continuerò la ricerca in settimana... Qualcuno l'ha trovato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 io l'ho comprata oggi... mi pongo come cavia anke io! :) se potete, datemi qualke consiglio sull'utilizzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 siete sicuri eh? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 Resoconto 1° giorno di psorinase: ore 20:00 passo minoxidil 5% su vertex e tempie (2 ml)... Ore 23:00 apro il tubetto della crema ... odore nauseabondo... ne passo 1 pò x ricoprire tutta la zona tempie... mi lavo le mani e vado a dormire... Nessun bruciore momentaneo... tra poco vado a farmi lo shampoo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati