Vai al contenuto

Psorinase

mar86

Messaggi raccomandati

xxxxx penso che proverò ad usare la crema psorinase per 15 giorni...

proverò a metterla solo sul front in modo da vedere se mi crea qualche fastidio ed in modo di limitare possibili complicanze...

Sarebbe bene sospendere l'uso del minoxidil in questi 15 giorni?

magari metto il mino verso le 15 e poi la crema la metto alle 10 di sera, così intanto si è assorbito del tutto...

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto usando la psorinase da 6 giorni, la metto la sera e dormo facendo molta attenzione! :sudato:

ogni mattina lavo i capelli con il revivogen e appico quindi il minox al 2%, io ho problemi solo su fornte e tempie quindi potrò notare effettivamente se le cose cambiano o meno... a presto! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio sembra un fastidio mettere sta crema...vabbè cmq l'ho comprata oggi ma quasi quasi attendo le vacanze di natale per iniziare ad usarla, così potrò stare tranquillo... e per la seconda applicazione aspetterò le vacanze di pasqua...così tra una preghiera e l'altra farà anche più effetto.

Il farmacista me l'ha sconsigliata, dicendo che la si usa al max per curare l'acne... io gli ho risposto che anche la finasteride si usa per curare un altro problema, ma che tutti la usano per i capelli... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Resoconto 1° giorno di psorinase:

ore 20:00 passo minoxidil 5% su vertex e tempie (2 ml)...

Ore 23:00 apro il tubetto della crema ... odore nauseabondo... ne passo 1 pò x ricoprire tutta la zona tempie... mi lavo le mani e vado a dormire... Nessun bruciore momentaneo... tra poco vado a farmi lo shampoo..

Link al commento
Condividi su altri siti