fmilos Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Sentite, visto che ci sono pareri discordanti su tutto... per iniziare una cura che cosa dovrei assumere? 1) Fina generica? 2) Nipononivea? Grazie :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 29 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Scusate se i medici sono presenti in questo sito e collaborano...giusto per capire per iniziare una cura che cosa dovrei assumere? 1) Fina generica? 2) Nipononivea? Grazie :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 dipende da cosa ti viene diagnosticato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 guarda che i due prodotti vanno bene entrambi per a.a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 prima di tutto devi sentire un dermatologo :okboy: in secondo luogo ti do un consiglio che puoi prendere oppure no (ovviamente ne parlerai con il tuo dermatologo). fina 1 mg al giorno è sperimentata, anke su scala di decenni, niponivea 300 mg al giorno, no. La funzione è la stessa (inibire alfa 5 reduttasi di tipo 2) ma il risultato no. La fina è molto più efficace anke se c'è una sorta di "autoconvincimento" da parte di certi utenti che sia equivalente alla finasteride. Cmq l'imperativo è "senti il tuo dermatologo". P.S: ci sarebbe anke il minoxidil come soluzione topica, molto valido ma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Scusate se i medici sono presenti in questo sito e collaborano...giusto per capire per iniziare una cura che cosa dovrei assumere? 1) Fina generica? 2) Nipononivea? Grazie :ph34r: ti ho già risposto nell'altra sezione :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Emulat, in parte hai ragione..sul fatto che la fina sia ormai da tempo in commercio e molti studi siano stati fatti sulle sue proprietà... Non dimenticare però che non è l'autoconvincimento di certi utenti...dire questo non è giusto. E' una nuova sostanza naturale che sembra aver dato ottimi risultati in vitro..e si spera anche dal vivo... Rinaldi che non è cq uno stupido..anzi personalmente lo ritengo uno dei migliori dermatologi ..almeno per quanto riguarda il problema capelli...la sta vivamente consigliando..vedremo l'evolversi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 fai come me 1/4 di proscar (l'ho gratis :lol: ) la mattina e una capsula di 300mg di nipon la sera, così passa la paura :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Ma scusate una domanda, ora che siamo in argomento Propecia= inibizione reduttasi = meno DHT = diminuzione libido Niponivea = inibizione reduttasi = meno DHT = diminuzione libido? (com'è che dicuno che non dia effetti collaterali?) in fondo la formula è la stessa... :rolleyes: Da domani comincio propecia, ho una gran paura della caduta indotta (per gli effetti collaterali vedro' col tempo).. Scusate l'off topic, quanto dura in media la caduta indotta da propecia? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llggxx Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 meno DHT=diminuzione libido?...nel mio caso meno DHT=aumento della libido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Emulat, in parte hai ragione..sul fatto che la fina sia ormai da tempo in commercio e molti studi siano stati fatti sulle sue proprietà...Non dimenticare però che non è l'autoconvincimento di certi utenti...dire questo non è giusto. E' una nuova sostanza naturale che sembra aver dato ottimi risultati in vitro..e si spera anche dal vivo... Rinaldi che non è cq uno stupido..anzi personalmente lo ritengo uno dei migliori dermatologi ..almeno per quanto riguarda il problema capelli...la sta vivamente consigliando..vedremo l'evolversi. ciao ti garantisco che c'è una ristretta cerchia (anke nel forum) che ne parla come il se si parlasse del Sacro Gral :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Ma scusate una domanda, ora che siamo in argomento Propecia= inibizione reduttasi = meno DHT = diminuzione libido Niponivea = inibizione reduttasi = meno DHT = diminuzione libido? (com'è che dicuno che non dia effetti collaterali?) in fondo la formula è la stessa... :rolleyes: Da domani comincio propecia, ho una gran paura della caduta indotta (per gli effetti collaterali vedro' col tempo).. Scusate l'off topic, quanto dura in media la caduta indotta da propecia? grazie non ci sono studi sopra che io sappia xké la nipo è nuova come cosa. Si sa poco e niente anzi più niente direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 la verità sta sempre nel mezzo...mamma come sono filosofico!!! cq vedremo...probabilmente la sperimenterò anch'io..ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 giusto llggxx secondo il mio parere almeno x tutti quelli (come me) ke con la fina hanno un crollo/calo della libido detto farmaco abbatte proprio il testosterone il ke ancora a parer mio è la causa principale della calvizie quindi vabbene :okboy: poi con poco testosterone in circolo si smette di pensare con i koglioni e si ritorna ad usare la mente :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 no no.. il testosterone in circolo aumenta perkè non viene trasformato in dht ke danneggia i capelli... non è ke diminuisce... almeno mi pare di aver capito così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
collapse Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Si rischia di dire tante cavolate quando non si sa niente! Io forse neso meno di voi ma posso dirvi che nipononivea è priva di effetti collaterali..non foss'altro perchè non è un farmaco...(se volete vi riporto l'etichetta)...sulla sua efficacia....vedremo! io ci spero! Cmq. penso che askanio abbia ragione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati