fmilos Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Qualcuno ha provato questo integratore? Che ne pensate? Puo' dare buoni risultati? Un altra cosa... Io faccio Fitness e prendo proteine e creatine, prendere questo prodotto puo' essere eccessivo per il mio fisico? Grazie :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 29 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Qualcuno ha provato questo integratore? Che ne pensate? Puo' dare buoni risultati? Un altra cosa... Io faccio Fitness e prendo proteine e creatine, prendere questo prodotto puo' essere eccessivo per il mio fisico? Grazie :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 non conosco il pro anagen o meglio, non l'ho mai provato quindi mi sto zitto riguardo le proteine e creatina dipende dalle quantità, ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquify Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 Ciao io ho iniziato a usarlo proprio oggi quindi ancora non so dirti,però mi sembra molto buono e completo,anche se un pò caro...ti farò sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati