Brasileiro Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 Antonio1, sei il fratello buono di una vecchia lenza del forum continua cosi........ e ti guadagni il paradiso..... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 arriva la 2° carovana domani a fiumicino,chi va a prenderli? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 chi oltre a te purcia? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 aridaje :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 DA LONDRA (IL 12/12/2004) VOLO BA 558 ORE 18,55 ARRIVO A ROMA 22,20 allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 quel pulciaro di under è immerso da cosa non si sa :D ,katetzu ho provato a chiamarlo e mandare sms e pm ma non si fa sentire,cameron :o assente,io da solo alla 2° carovana non ci vado,aspetto fino alle 21 sul forum,poi decido. :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 azz manco cam può venire,aspetto katè e poi decido :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 Non ho fatto neanche un trapianto. Puoi rispondere alla mia domanda ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 niente non ci vado, mi dispiace x la 2° carovana :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 Boroz se gliel'avevi promesso sei un bucaiolo. :visitor: :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 ah?io bucarolo?in realtà mi ero informato sull'orario,volevo andarci,ma da solo NO :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 ahimè hasson sul mio vertex non ha toppato per nulla ma per il semplice fatto che non avevo una pelata come quella dell'amico piero. è ovvio che per casi come il suo non si può pensare di risolvere con 1000 uf impiantate. per quanto concerne la possibilità di fare incontri con i membri del forum posso ribadire quanto detto nei precedenti post:"mi sono fatto vedere, mi faccio vedere e mi farò vedere solo da chi dico, quando dico io e dove dico io". se ho rifiutato pui volte di incontrarmi con luchetto e burgman è per il fatto ke mi state sui marroni a differenza di altre persone ke ho incontrato molto volentieri come boro, malandrino, etc. gli oggetti e le persone ke ci circondano parlano di noi e credo ke il sistema di relazioni ke ognuno di noi imposta per la propria vita abbia alla base valori come rispetto e fiducia, che purtroppo non hanno tutti. Caro Katezu io nn ti ho mai chiesto ne di incontrarti ne consigli ne altro genere di favori quindi nn sparare cazzate. Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Luca manco ti calcolo xkè nn meriti nemmeno una risposta. Boro non sei mica normale!!!Mi mandi un sms dove mi scrivi:"Lascia il cell acceso cosi ti kiamo se andiamo a prenderli, sempre se non esco con una ragazza". Io ho lasciato acceso il cell ma si vede ke te sei andato a trombà a Villa Ada dato ke nn hai kiamato. Te possa prende un colpo sekko!!!Purciarooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Ok continua cosi' nn calcolarmi ed evita di citarmi nei tuoi post. Grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 smack!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 Luca manco ti calcolo xkè nn meriti nemmeno una risposta. Boro non sei mica normale!!!Mi mandi un sms dove mi scrivi:"Lascia il cell acceso cosi ti kiamo se andiamo a prenderli, sempre se non esco con una ragazza". Io ho lasciato acceso il cell ma si vede ke te sei andato a trombà a Villa Ada dato ke nn hai kiamato. Te possa prende un colpo sekko!!!Purciarooooooooooooooooooo a'nfame :D guarda che t'ho chiamato + volte domenica pomeriggio,sempre non raggiungibile,ho provato a chiedere ad under se avessi pure cambiato cell, chiamalo chiamalo e senti cosa ti dice...azz io sarei andato volentierei a vedere topo&Co :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 a francè mica so come te ke hai 19 cellulari.............pari un ministro!!!!cmq nn ho visto nessuna kiamata santo dio. durante le feste se ti va ci vediamo ma kiama te possa prende un colpo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 azz,ma ho chiamato!! forse non compariva il numero, ma comunque tu avevi il cell staccato,ntè inventà caxxate :lol: e perché no,ci si può vedere,ma se tu non rispondi manco ai mex io non ci posso fare un azz -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 tutto spiegato!!!se mi kiami con l'anonimo e in quel momento il cell nn prende come faccio a sapere ke sei tu???cmq durante le feste ci vediamo.....poi ti faccio sapere in pvt!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati