Vai al contenuto

Victor Hasson 4063 Grafts

NILO

Messaggi raccomandati

• Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ahimè hasson sul mio vertex non ha toppato per nulla ma per il semplice fatto che non avevo una pelata come quella dell'amico piero. è ovvio che per casi come il suo non si può pensare di risolvere con 1000 uf impiantate. per quanto concerne la possibilità di fare incontri con i membri del forum posso ribadire quanto detto nei precedenti post:"mi sono fatto vedere, mi faccio vedere e mi farò vedere solo da chi dico, quando dico io e dove dico io". se ho rifiutato pui volte di incontrarmi con luchetto e burgman è per il fatto ke mi state sui marroni a differenza di altre persone ke ho incontrato molto volentieri come boro, malandrino, etc. gli oggetti e le persone ke ci circondano parlano di noi e credo ke il sistema di relazioni ke ognuno di noi imposta per la propria vita abbia alla base valori come rispetto e fiducia, che purtroppo non hanno tutti.

Caro Katezu io nn ti ho mai chiesto ne di incontrarti ne consigli ne altro genere di favori quindi nn sparare cazzate.

Saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca manco ti calcolo xkè nn meriti nemmeno una risposta. Boro non sei mica normale!!!Mi mandi un sms dove mi scrivi:"Lascia il cell acceso cosi ti kiamo se andiamo a prenderli, sempre se non esco con una ragazza". Io ho lasciato acceso il cell ma si vede ke te sei andato a trombà a Villa Ada dato ke nn hai kiamato. Te possa prende un colpo sekko!!!Purciarooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca manco ti calcolo xkè nn meriti nemmeno una risposta. Boro non sei mica normale!!!Mi mandi un sms dove mi scrivi:"Lascia il cell acceso cosi ti kiamo se andiamo a prenderli, sempre se non esco con una ragazza". Io ho lasciato acceso il cell ma si vede ke te sei andato a trombà a Villa Ada dato ke nn hai kiamato. Te possa prende un colpo sekko!!!Purciarooooooooooooooooooo

a'nfame :D guarda che t'ho chiamato + volte domenica pomeriggio,sempre non raggiungibile,ho provato a chiedere ad under se avessi pure cambiato cell, chiamalo chiamalo e senti cosa ti dice...azz io sarei andato volentierei a vedere topo&Co :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti