Vai al contenuto

Ordine Alla Toplace **tutti Insieme**

Messaggi raccomandati

AMICI DAI COMPRIAMO STA PROTESI! STA VOLTA NON CI

FERMA NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!

1)VOLEVO MANDARE UNA MAIL AL SIGNORE DELLA TOPLACE

PER AVERE ALCUNE INFO.

C'E' QUALCOSA CHE VOLETE CHIEDERE?

DOMANI POSTO LA MAIL CHE DEVE ESSERE IN INGLESE COSI' MAGARI

ME LA CORREGGETE E CI AGGIUNGETE LE VOSTRE DOMANDE.

2)IL CALCO. VOLEVO FARLO ATTENENDOMI ALLE ISTRUZIONI DEL SITO.

QUALCUNO HA ALTRI SUGGERIMENTI. BLUE66 E PEDRO C'E'

QUALCHE ATTENZIONE PARTICOLARE CHE DOBBIAMO avere NEL

PREPARARE IL CALCO?

Per il front seguirò il tuo consiglio blue66: farlo a V e non drittissimo...

per la foltezza: vorrei una foltezza alta dietro magari che diminuisca sul front,

ma rivoglio i miei capelli!!!!

xxxxx postate postate e vedrete che ne usciremo soddisfatti!!!!

ciao franky

riposante notte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

forZa franky olèè olèèèèè forZa franky olèè olèèèèè!!

domande domandee :wacko: .. se possibilmente la rpotesi me la manda del mio kolore kon i nodi skiariti :P ..... anke qualke gadget se si puo avere =D ...

cmq e vero anke io vorrei un aiuto sul calco lo dovrei fare oGGi ... speriamo

Ciao GiRiNo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo devi fare il più preciso possibile, soprattutto davanti perchè lì è meglio non rifilarlo in quanto perderesti la densità graduale e naturale del sistema, .....scrivici back e front il tuo nome e disegna l'orientamento.....più dati dai migliore sarà il risultato...se hai già in mente come li vorrai tenere, mettici una foto del look finale(non tua) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Saggia decisione COMPLIMENTI!!! :quadrifoglio:

Posso dirvi che ho appena aperto una protesi della top...ho davanti a me un prodotto decisamente ottimo, a parte il prezzo che ...si sa', il capello è notevole,(dipende dalle partite) lo scolorimento nodi ben fatto e la base è giustamente sottile. Spero arrivi qualcosa di analogo anche a voi :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo volete sape' ke faccio ...

io mi disegno il front sulla pelle e lo faccio ben preciso ...

poooiiii faccio il calco e ci passo sopra alla linea ke si vede sotto kosì son sicuro ke vien bene .. o almeno spero e credo :) ..

okkei mettero ciokka x ciokka la direzione anke se la vojio freestyle =D

ciao GiRiNo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera faccio il calco! e mi faccio aiutare dal mio babbino...

Poi vi racconto....

grazie mr.marte per i tuoi preziosi consigli. sai che ti stimo molto.

ciao

p.s. la mail poi non l'ho mandata... rileggendo tutta la traduzione al sito

(la versione del nostro foschino) i miei dubbi hanno trovato pace...

ora penso al calco. voi xxxxx lo avete fatto? ponziopilato

tu che fine hai fatto? siete già passati alle fasi successive?

avete fatto già l'ordine?

raccontatemi un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao franky

scusa se non ho più scritto, ma sono caduto di nuovo nel dubbio...

Riporto parti del post di Luke71 che mi hanno fatto riflettere....

la vera lotta alla a.a nasce da dentro non risiede nelle speranze (il più spesso frustrate) riposte in una pasticchetta di fina. Quello che tu affermi è un quadro tristissimo e deprimente dell'essere umano...attaccato come un drogato a una capsula di propecia o giu di lì.

....oggi è l'alopecia e ti bombardi , domani ti vengon le rughe ....che fai ti rifai il lifting??? Se avessi avuto i capelli bianchi?? via a tingerseli!! Hai il naso leggermente aquilino....vai con la rinoplastica. ...il dna non si cambia; noi siamo quel che siamo; unici e irripetibili fieri di essere progenie dei nostri padri e delle nostre madri. Potrai trapiantarti anche la foresta amazzonica in testa ma se sul tuo codice genetico il destino (Dio per chi crede) ha scritto la parola Alopecia androgenetica questa rimane per sempre e potrebbe (senza certezze) passare ai tuoi figli.

Allora ripeto che la vera cura alla a.a siamo noi.

Forse la soluzione al nostro problema non è la protesi....rischiamo di complicare le cose....

mi spiace di aver spento gli entusiasmi, per questo non ho più postato...ho bisogno di altro tempo per riflettere...e poi non ho l'appogio di nessuno, dovrei fare tutto da solo, e dovrei nascondermi da tutti, visto che i miei non approvano la scelta di una protesi, e non mi fido di nessun amico... :huh: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Wa ponzio ... che mazzata che mi hai dato ...

Ma cio' non vuol dire che non ci provi a metterla e a comprarla (prima di tutto :) )

ah! non vedo il giorno in cui la mettero' (sperando in un esito positivo) , poi a poco a poco levero' il cappello ( che e permanentemente sulla mia capoccia) e starò tra i miei amici e coetani libero e spero felice :rolleyes: ...

Che bel sogno!!!

Poi io lo dico e lo ribadisco ,

io voglio provare la protesi, per la mia eta' . Tutti i miei amici hanno i capelli, io sono l'unico che ha avuto la sfortuna di incominciarli aa perdere a 18 anni .

Credo e spero che quando saro' piu grande e vicino a me avro' persone che anche loro avranno il mio stesso problema , mi metto l'anima in pace e mi faccio un bel melone :) (il taglio , no quello che si mangia =D ) ...

Io ho problemi con il calco... mio padre si e' tirato indietro ... ha detto che sicuro fa guai.. <_<

Ma l'ho gia rimpiazzato ... :)

Ciao GiRiNo

Link al commento
Condividi su altri siti

la vera lotta alla a.a nasce da dentro non risiede nelle speranze (il più spesso frustrate) riposte in una pasticchetta di fina. Quello che tu affermi è un quadro tristissimo e deprimente dell'essere umano...attaccato come un drogato a una capsula di propecia o giu di lì.

....oggi è l'alopecia e ti bombardi , domani ti vengon le rughe ....che fai ti rifai il lifting??? Se avessi avuto i capelli bianchi?? via a tingerseli!! Hai il naso leggermente aquilino....vai con la rinoplastica. ...il dna non si cambia; noi siamo quel che siamo; unici e irripetibili fieri di essere progenie dei nostri padri e delle nostre madri. Potrai trapiantarti anche la foresta amazzonica in testa ma se sul tuo codice genetico il destino (Dio per chi crede) ha scritto la parola Alopecia androgenetica questa rimane per sempre e potrebbe (senza certezze) passare ai tuoi figli.

Allora ripeto che la vera cura alla a.a siamo noi.

Forse la soluzione al nostro problema non è la protesi....rischiamo di complicare le cose....

mi spiace di aver spento gli entusiasmi, per questo non ho più postato...ho bisogno di altro tempo per riflettere...e poi non ho l'appogio di nessuno, dovrei fare tutto da solo, e dovrei nascondermi da tutti, visto che i miei non approvano la scelta di una protesi, e non mi fido di nessun amico...

parole sagge di un ragazzo molto in gamba e maturo quelle di luke

per quanto riguarda te non hai spento gli entusiasmi... forse non è semplicemente

quello che fa per te la protesi. (per ora forse ). Tranquillo... :60:

condivido pienamente e fortemente quello che ha scritto luke: è proprio così purtroppo. e dentro di noi lo sappiamo tutti credo.

LA COSA MIGLIORE E' ACCETTARSI CON I PROPRI DIFETTI, SIANO ESSI IL DIRADAMENTO e/o IL NASO GROSSO DA GIOVANE, SIANO QUESTI I PRIMI SEGNI DI MATURITA' QUANDO HAI GIA' UN PO' DI ANNI. QUESTO E' UN ATTEGGIAMENTO VINCENTE.

Io però ho 24 anni. la calvizie ha rovinato il mio viso già da 4 5 anni e vorrei

riavere per un po' il look che ho perso. sono sicuro che presto mi stancherò della protesi e sarà quello il momento in cui accetterò tutti i miei difetti, serenamente... ORA voglio tentare. Una botta di pazzia per vivacizzare la mia vita

che parzialmente si è spenta da un po' di tempo a questa parte.

(per molteplici motivi)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx non abbattetevi ;)

...fate il vostro ordine con calma cercando di essere realisti e non esagerare con le densità e le dimensioni della protesi....cercate la vostra colla ideale, prendendone una per categoria e aspettate che vi arrivi......se non vi piace avrete buttato nel cesso qualche centinaio di euro...e qualche speranza :unsure: .......ma se azzeccheranno i parametri e voi starete attenti a seguire tutti quei particolari della gestione e del mantenimento della protesine trarrete solo dei vantaggi :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Franky, concordo pienamente con te, veramente troppo. E' vero, quello lo sappiamo tutti, protesi, non protesi, mega-trapianti o no, che il problema nasce dal profondo e risiede nel profondo. Io credo che tutti quelli che nel forum sono portatori di protesi, correggetemi se sbaglio, sanno che prima o poi se ne libereranno per cercare una strada alternativa. Ma dovrà essere una cosa che viene da sè, con il tempo.

Ma la protesi, secondo me, può servire a molto. Franky, io so alcune vicende che hai attraversato. ca z zo, non è giusto che tu ti sia spento, ti meriti un sacco di cose belle, e la protesi ti servirà, sarà una spinta importante per cominciare a correre, poi una volta partito ce la farai con le tue gambe...lo sai anche tu...GiRino coraggio, ti vedo già splendente con la tua nuova capigliatura...dai...dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anche io di stare bene con la mia nuova capigliatura :hair: .

Io sono un ragazzo molto allegro e alla fine c scherzo molto su questo problema che ho ,perchè alla fine ho capito che è una cosa normale , che c differenzia dagli altri e non c'è niente di male , anche con le ragazze . Noi ci lamentiamo ma alla fine ho visto che parte di voi ha una fidanzata.

Stesso io sono fidanzato (e per me) ho una bella ragazza. Ho visto gente peggio di me ,che si diverte ,scherza e allegra, esce, che forse quella gente ha veramente un problema grave e cerca di viverla nel migliore dei modi , a volte meglio di noi.

Però, a volte , con tutto che sono allegro , ci sono alcuni momenti che c penso e mi piange il cuore...

Tipo quando esco con i miei amici (per strada, al pub, in disco, ad una festa,ecc.) c'e quell'attimo che li guardo e li vedo tutti alegri con i loro capelli, e io sempre con un c A z Z o di cappello in testa.

Oppure quando conosco una ragazza (dai17inPoi), ho paura di uscirci, di starci insieme, perchè lei non sa cosa si nasconde sotto al cappello. Sempre brutto quando me lo levano e mi dico "fammi vedere i tuoi capelli" ... cosa molto simpatica :sudato: ...

E rimpiango i vecchi tempi... che "SCIUPAFEMMINE" che ero :20: :lol:

allora...

Ultima spiaggia "Il Lace" :)

DOpo altro che Ben Afflek o Raul bova =D

Ciao a tutti Da GiRiNo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà, sono sempre più indeciso...da un lato penso che bello sarebbe riavere un pò di chioma...dall'altro rabbrividisco quando sento parlare di colle, calco, ecc...mi sento proprio un sfxxxto :cry:

raga vi faccio qualche domanda

Se indosso una protesi, peggiore la mia situazione sotto la base? tipo le colle che danneggiano ulteriolmente il cuoi capelluto, ecc,ecc....

Qualcuna sa dove posso vedere qualche foto prima-post protesi ?

Posso fare il calco con i capelli lungi 5-6 cm o questi lo deformano ?!

200 euro bastano per una buona protesi ?!

Posso riuscire a fare un calco da solo ?

raga scusatemi lo so che sono un rompipalle.....

ciao da ale

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Se indosso una protesi, peggiore la mia situazione sotto la base? tipo le colle che danneggiano ulteriolmente il cuoi capelluto, ecc,ecc....

2)Qualcuna sa dove posso vedere qualche foto prima-post protesi ?

3)Posso fare il calco con i capelli lungi 5-6 cm o questi lo deformano ?!

4)200 euro bastano per una buona protesi ?!

5)Posso riuscire a fare un calco da solo ?

Ho aggiunto i numeri al quote.

1)Le colle soffocano i follicoli. è possibile che sotto la base i capelli si

atrofizzino un po' col tempo.

Alcuni soggetti (pochi) possono risultare un po' troppo sensibili a certe colle e il cuoio capelluto può irritarsi (colle al cianoacrinato). Per questi soggetti ci sono anche altri tipi di colle

2)ci sono diversi siti: xxxx toplace hairreplacement

3)non ci dovrebbero essere problemi. impiastriccia bene i capelli con il gel

in modo che stiano superappiccicati alla testa. poi fai il calco. io ho fatto così anche se ho i capelli solo a 3 cm

4)se compri alla toplace penso proprio che siano sufficienti

5)beh io mi sono fatto aiutare... ma ci sarei riuscito da solo...

carta stagnola e nastro adesivo a volontà. niente colate di gesso e stramberie varie a mo' di xxxxx xxxxx.

ciao

Modificato da franky
Link al commento
Condividi su altri siti

basta pensarci troppo, stavolta nn sono più un quasi deciso ma un deciso al 100%....tra domani e domenica faccio il calco....

quello che dice luke71 è più che giusto, ma facendo un pò di conti luke ha più di 30 anni, io solo poco più di 20....tempo al tempo...magari tra una decina di anni la penserò anch'io come lui, e allora fuck alle protesi, ai trapianti e a tutto..nel frattempo voglio vivere questi anni un pò più serenamente....

quindi raga accetto consigli per fare il calco, visto che sarò da solo chiuso nel mio bagno...mia madre si chiederà che starò facendo tutto sto tempo...speriamo che se ne esce....

vabò torno a studiare...

ciaoooo !! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè invece di farlo in bagno

non chiedi una mano a qualcuno dei tuoi familiari?

farlo alla luce del sole puo' aiutarti!

ti prepari e prepari gli altri a quello che vedranno

un ragazzo con un po' più di capelli.

ovviamente non conoscendo come la pensano i tuoi

il mio è solo un consiglio... fai come pensi sia meglio.

Se fossi emiliano ti aiuterei, ma ho visto che sei di cosenza.

Aiutiamoci via forum!

P.s. Sono stato in vacanza in calabria e basilicata questa estate:

Bellissimo mare! E ho trovato gente gentilissima e disponibilissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei mi prenderebbero per pazzo a farebbero di tutto per farmi levare sta pazza idea dalla testa...e so che ci riuscirebbero....se pazzia deve essere, pazzia sia...da solo..e se va bene, quando mi chiederanno...ma che hai fatto ai capelli? risponderò..."sono stato a Lourdes"...

cmq nn sono di cosenza, avrò sbagliato ma ora ho corretto...sono di Palermo !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.gif

questa è la forma dell'area da protesizzare nel mio calco:

come vedete non ho esagerato con la grandezza.

questa dovrebbe fare al caso mio risparmiando il più possibile i miei capelli sani.

non fate il commento che ha fatto subito la mia coinquilina.

(grande sostenitrice di questa mia trovata dell'infoltimento semivivo...)

"POTEVI MANDARE UN INGRANDIMENTO DI UN ASSORBENTE,

FACEVI PRIMA"

spudorata... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. Sono stato in vacanza in calabria e basilicata questa estate:

Bellissimo mare! E ho trovato gente gentilissima e disponibilissima.

...se glielo chiedi ti aiutano a fare il calco per strada? Tipo le ragazze di colore che fanno le treccine in spiaggia?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti