Vai al contenuto

Vet

Dott. Tesauro

Messaggi raccomandati

mi rivolgo agli utenti piu anziani ma ancora aveta la forza di replicare a determinati atteggiamenti privi di logica.....questo è l unico forum dove le decine d interventi documentati dei chirurghi americani vengono criticati perchè dalle foto nn si puo dare un giudizio sull intervento poi quando il doc tesauro mette le fotografie di due pazienti partono le osannazioni a scena aperta.Cerchiamo di essere più equilibrati......di casi come questo documentato da doc tesauro i doc americani ne hanno a centinaia e li riescono a ottenere da anni percio traete voi le conclusioni

ed è qui che ti sbagli ed è qui che mi fai inca zzare. :)

Le cose vanno ripetute 10,100, 1000 volte se sono vere e chi non pazienza perde una grande occasione per aiutare chi ha bisogno.

Dobbiamo comportarci e scrivere sempre come se qualcuno leggese per la prima volta il forum, perchè noi non parliamo tra di noi, caro Antonio1 , ma parliamo davanti una platea di utenti silenziosi, visitatori, estranei che dalle nostre parole possono trarre beneficio o maleficio.

Quindi basta con sta tiritera dello stancarci, non parliamo fra di noi parliamo sopratttuto davanti a tanti amici che leggono senza intervenire

Frangar non flectar :okboy:

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Peccato che non eri ancora iscritto al forum ai tempi di Gerry&Umberto, sono sicuro che ti saresti fatto delle gran risate :D :D :D

Anche Gerox e Proxy, ameno inizialmente, sembrarono cascarci in pieno ^_^

Cmq Androcur e Quasar di salus non erano dei veri cloni, perche' dicevo sempre a tutti apertamente che ero io. L'unico vero clone e' 'Umberto Smaila' (molto divertente, pero')

P.S. ma perche' stai sempre tra gli "anonimi"? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: geppo ma che ci posso fare se mi hanno bannato.......cerco di sopravvivere B) .......tu invece cerchi di nasconderti :lol: :lol: .....sono buono ti do un motivo per continuare a vivere :ogni mess che scrivo tu specifica che sono raffaele.....sono sicuro che poi considerai la tua vita più gratificante :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

geppo ma che ci posso fare se mi hanno bannato.....

Il nick 'Antonio1' reca come propria data di registrazione 7/3/2003

Quindi molto prima che tu venissi bannato, e' di quasi un anno fa. :rolleyes:

Raffae', toglimi una curiosita': ma quanti nick hai ancora a disposizione su salus? Mi sa piu' di me, a sto' punto... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti