fin Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 complimenti vivissimi caro doc!!lavoro sopraffino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 tesauro posta le mie foto del posy intervento di 1 anno e mezzo fa cosi possiamo confrontarle con l'intervento di hasson no?credo sia utile per i membri del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 eh eh :rolleyes: credo che le due utilità non collimino troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 sarei molto interessato a vedere l'operato del doc tesauro su un paziente con un grado di calvizie pari ad un hamilton 4-5-6 !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 Tesauro è bravo .Non si discute.Non dite cazzate.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 allora un forum di "discussione" che esiste a fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 billo le cazzate le dici te. invito tesauro a postare le mie foto del mio intervento di 1 anno e mezzo fa (senza volto ovviamente) cosi possiamo confrontarle con quelle dell'intervento effettuato da hasson e pubblicate dall'amico under qualke mese fa. ke ne pensate? credo sia utile per i membri del forum no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Per il forum molto utile. per Tesauro un filino meno, e per questo credo che nemmeno ti risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 La mia reazione un pò "pesante"è nata dal fatto ke si mette in discussione un intervento KIARAMENTE ben riuscito.Katetsu mi spiace ke tu non sia rimasto soddisfatto dell intervento di Tesauro e son davvero felice ke le cose stiano andando bene adesso per te,ma se davvero teniamo al forum critikiamo le cose ke vediamo ,constatiamo volta per volta.L intervento mostrato mi sembra ottimo.Il mio è stato un buon intervento.Se il tuo non lo è stato.evidentemente il fallimento va ricollegato a qualcosa ke va oltre la capacità del chirurgo.Non credo ke in un anno e mezzo .come per magia,tesauro abbia imparato a fare trapianti.In bocca al lupo per i neocapelli :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 mmm... che strana teoria! Se il trapianto funziona è merito di Tesauro, se invece va male è colpa dell'imponderabile. Beh, se interessa, qui c'è un altro che dovrebbe prendersela con l'imponderabile! P.S. Sarebbe bello sapere da qualcuno "preparato" dove finiscono le capacità del chirurgo e quando comincia l'odiato imponderabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Già!Sarebbe davvero interessante ...La discussione supportata da foto si basa su Vet!Obiettivamente mi sembra un ottimo lavoro.Fuori luogo ricordare gli insuccessi di Tesauro.Si pubblikino le foto o si resta zitti.Almeno inviatele in forma privata attraverso E mail come ho fatto io.Ammesso davvero ke si possa parlare di insuccessi a questo punto!Ne l giro di 4 mesi i capelli sono spuntati e la situazione è ancora in miglioramento.Sarò stato baciato dalla fortuna???O Tesauro ha imparato nel giro di un anno a fare il chirurgo?? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 La prima che hai detto La differenza fra un chirurgo ottimo e uno mediocre è la continuità dei risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 OK!Domani gioco al superenalotto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Anche l'argomento "foto" mi sembra controverso da queste parti: quando conviene sono documenti probanti, altre volte sono dettagli sottovalutabili ed inattendibili! Bisognerebbe mettersi d'accordo. Ti pare? Io comunque continuo a rimanere in attesa dell'esperto in "imponderabile"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 le foto cmq attestano la ricrescita de capelli,certo non a 360 gradi ma cmq restano una testimonianza da NON sottovalutare..Poi scusa,sono stato assente diversi mesi,hai pubblicato delle foto tue?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 mi rivolgo agli utenti piu anziani ma ancora aveta la forza di replicare a determinati atteggiamenti privi di logica.....questo è l unico forum dove le decine d interventi documentati dei chirurghi americani vengono criticati perchè dalle foto nn si puo dare un giudizio sull intervento poi quando il doc tesauro mette le fotografie di due pazienti partono le osannazioni a scena aperta.Cerchiamo di essere più equilibrati......di casi come questo documentato da doc tesauro i doc americani ne hanno a centinaia e li riescono a ottenere da anni percio traete voi le conclusioni ps io sono uno dei pochi di questo forum che ha conosciuto di persona il doc tesauro ed è mia opinione che è un buon chirurgo .sono il primo a dire che nessun fa i miracoli perche purtroppo la zona donatrice nn si può miracolasamente ingrandire però come disse il doc tesauro tempo fa in italia queta tipologia d intervento ancora nn è ai livelli di quella americana e di sicuro le equipe di cui si avvalgono hasson wong ecc (chi capisce qualcosa di trapianti sa quanto sono importanti) in italia nn esistono ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Esatto, abbiamo milioni di foto di Hasson, Wong, Cole, Shapiro e tutti a cercare il minimo difetto tipo qua la luce è diversa, qua l'orecchio è storto. Poi arriva Tesauro pubblica una mini-foto e tutti a dire che bravo che bravo! cerchiamo di essere minimamente obiettivi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Complimeti per l'intervento dottore. Volevo chiederle una cosa che non mi è chiara. Lei dice che questi risultati on si possono ottenere con tutti, ma solo con pazienti ideali. Cosa intende esattamente per ideali?Quali sono esattamente le condizioni per essere pazienti ideali?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Appartengo alla categoria degli degli utenti più "anziani" e ribadisco ancora una volta una verità che ormai dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti ma che qualcuno, a quanto pare, non riesce ancora a vedere : Spiace leggere i commenti di persone come Antonio1, il quale probabilmente legge questo forum di discussione con estrema superficialità oppure ha delle difficoltà a capire l'italiano. La sezione autotrapianti di Salusmaster ha sempre offerto ampio risalto all'approfondimento sui chirurghi della calvizie d'oltreoceano senza mai porre nessun vincolo o censura. La mole di messaggi scritta negli ultimi 2/3 anni sui vari Hasson&Wong, Shapiro, Cole supera di gran lunga quella riservata a coloro che, gli amici di Antonio1, amano sbeffeggiare con il soprannome de "lo sciatore" ed i suoi soci "laureati in medicina". Grazie a questa notevole mole di mesaggi, e grazie alle testimonianze dirette di pazienti operati all'estero, tutti noi siamo arrivati ad una conclusione inopinabile : la chirurgia della calvizie nordamericana attualmente è la più avanzata, in Italia esistono bravi chirurghi ma nessuno di loro riesce ad eguagliare le prestazioni dei colleghi statunitensi e canadesi. Le decine di interventi documentati dei chirurghi nordamericani raramente sono stati criticati in questa sede perchè sarebbe stato semplicemente ridicolo farlo. Dalle foto documentate si intuisce chiaramente la raffinatezza e l'elevato grado di qualità che essi esprimono....complimenti e lodi si sono sempre sprecati. Arrivati ad un certo punto, addirittura, la situazione era diventata davvero fuorviante poichè i chirurghi italiani, diventati il bersaglio preferito di alcuni utenti, si erano trasformati nell'oggetto discriminato di una vera e propria campagna denigratoria. Chi leggeva le pagine di Salusmaster ne ricavava l'idea, del tutto falsata, secondo la quale INDISTINTAMENTE TUTTI i chirurghi di casa nostra fossero degli assoluti incapaci, dei macellai, degli imbroglioni e ammonivano gli altri utenti dal solo pensiero di farsi operare da loro pena cicatrici orrende e deturpanti, buchi sulla testa grandi come crateri e ricrescite di capelli inesistenti. Ultimamamente la figura di un professionista come Tesauro stà per essere giustamente rivalutata, entro i limiti che merita, grazie alla passione ed alla dedizione che quest'uomo riversa quotidianamente nel suo lavoro. Tesauro al momento non è Hasson&Wong, Tesauro non è Shapiro o Cole ma non è nemmeno quella sorta di "Jack lo squartatore" che spesso qualcuno ha cercato malamente di dipingere. E sia ben chiara una cosa......prima che a qualcuno sorga qualche strano sospetto legato a favoritismi o recondite situazioni di pubblicità occulta : gli unici rapporti che intercorrono tra me e Tesauro sono quelli che ci vedono compagni di pizzata negli incontri che periodicamente organizziamo a Milano.... Non capisco quindi la frase priva di logica (e di verità) di Antonio1, la quale nasconde come al solito l'irrefrenabile desiderio di insinuare e fomentare il sospetto : questo è l unico forum dove le decine d interventi documentati dei chirurghi americani vengono criticati perchè dalle foto nn si puo dare un giudizio sull intervento poi quando il doc tesauro mette le fotografie di due pazienti partono le osannazioni a scena aperta Ad Antonio1 ripeto le domande che già in altra sede ho rivolto a lui ed ai suoi amici saputelli : Quando fai certi commenti sei sicuro di aver collegato il cervello (e la tua obiettività) alle dita che pigiano sulla tastiera ? Ma sei sicuro di aver frequentato Salusmaster fino ad oggi o forse lo stai confondendo con qualche altro sito internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 GERONIMO :okboy: FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 faccio solo alcune considerazioni io nn appartengo a fazioni o a gruppi di merenda se leggi l altro forum nn troverai nessun mio post contro il doc tesauro il mio intervento nn era per attaccare il doc tesauro ma era per "criticare" determinati utenti che giudicano la qualita degli interventi in base alla provenienza delle foto. ho sempre considerato il doc tesauro un bravo chirurgo(se consoglio le persone di fare un consulto da lui ci sara un motivo)l unica mia polemica con lui è sorta perchè prima dei suoi miglioramenti affermava che i risultati che ora raggiunge anche lui nn erano possibili. ps poi nn dire "gli amici di antonio1" visto che recentemente hai detto che sono anche tuoi amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 ps ti prego di nn chiamarmi piu in causa visto che io sono un sopravissuto nn vorrei che per una polemica inutile con te rischiassi di essere cacciato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Antonio...forse non ti rendi conto di quello che scrivi...allora ti faccio un altro copia-incolla : mi rivolgo agli utenti piu anziani ma ancora aveta la forza di replicare a determinati atteggiamenti privi di logica ti sei rivolto agli utenti più anziani ?? Bene!! io sono uno degli utenti più anziani ed ho risposto alle tue affermazioni...... Non sono stato io a tirarti in ballo, sei stato tu a farlo. Vedo che stai correggendo il tiro rispetto alle prime sparate....dunque sarebbe stato più corretto evitare le generalizzazioni e dire che, su questo forum, ci sono determinati utenti che giudicano la qualità degli interventi in maniera non molto obiettiva....e questo potrebbe anche essere vero. Faccio alcune considerazioni : nemmeno io appartengo a fazioni o gruppi di merenda. Ti chiedo scusa se il termine "amici" ti ha infastidito. Ti sei prodigato per restituirmi la parola su HH e ti ringrazio molto. Questo tuo gesto mi ha fatto intendere che il tuo rapporto con alcune persone di quel sito fosse molto stretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 nn ho rapporti stretti con nessuno perche fuori dal forum nn frequento nessuno ......per farti rientrare nn ho chiamato nessuno ho semplicemente cercato di capire come si usassero le funzioni di moderatore. tra gli utenti piu anziani tu di rado sei stato presente nelle discussioni riguardanti le foto e la loro utilita percio nn volevo chiamare in causa te......cmq mi ha infastidito la libera interpretazione che hai dato al mio post nn certo il termine amico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati