Vai al contenuto

Spiroderm 5 %


mar86

Messaggi raccomandati

Minoxidil.com fa capo al dr.lee,un monumento della lotta contro l'a.a.,ma appunto la sua è un'altra crema,magari identica allo spiroderm nelle percentuali,certamente molto affidabile,ma ordinabile solo tramite web....mentre lo spiroderm sarebbe giù in farmacia,se solo lo producessero ancora.....io non ho trovato neppure fondi di magazzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA DOBBIAMO PRENDERE QUELLA DEL DOTT. LEE

comunque come mai non la producono più??

...state a vedere che qualche multinazionale che produce quelle pilloline che tutti noi prendiamo l'ha fatta ritirare volontariamente dal mercato perchè molto più efficace del suo prodotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai alle poste e fai una tessera prepagata di quanto voi, per esempio ne fai una da 100€. Questa recherà un numero che ti servirà da inserire negli acquisti on line, esattamente come se fosse una carta di credito. Quando avrai acquistato per 100€ sarà scaduta e non funzionerà più il numero. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La postpay è una carta di credito(o meglio di debito) che puoi ritirare in posta(5euro e non è usa e getta) con documento e codice fiscale.La carichi di quanto vuoi e paghi un euro di commissione ogni volta che la carichi.Io la uso per gli acquisti in internet(equivale a una casrta Visa) ma se vuoi la puoi usare anche nei negozi normali.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...