bombardier Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 Visto che questo prodotto e' abbastanza richiesto,privo di effetti collaterali e abbastanza difficile da reperire nelle farmacie,perche' non mettere direttamente il Nipotrix sullo shop del sito ?Potrebbe essere un idea,io per esempio sarei intenzionato a provarlo magari in sostituzione della fina e del saw palmetto,e secondo me moltissimi altri utenti!Adminsalus e gli altri,che ne pensano??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 Appoggio l'idea, ma forse stanno aspettando ulteriori riscontri dagli studi,esperienze di chi la usa e qualche nuova marca... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 21 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 Giusto Bob,ma anche per il saw palmetto non ci sono degli studi specifici che dimostrino la sua efficacia eppure viene regolarmente venduto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llggxx Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 anche per me sarebbe una svolta...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Mi associo perfettamente. Ho comprato qui il Benaprost e mi durerà fino ad Aprile,ma se ci fosse la Nipononivea comprerei sicuramente quella. Speriamo che prima o poi lo vendano anche qui. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 mi associo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vais Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 xxxxx,magari non ho capito ma io la nipononivea l'ho trovata in erboristeria come nipotrix...sono pastiglie...scusate se ho scoperto l'acqua calda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Quanto l'hai pagata in erboristeria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Vais, non hai scoperto l'acqua calda.Vuol dire che è vero che la Fitoben sta provvedendo a diffondere il prodotto..comunque tieni conto che c'è chi fa fatica a recuperare il sawpalmetto quindi figurati la Nipo.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati