gatsu84 Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Di certo voi non e' che invogliate le persone eh....con la maleducazione non si va da nessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 bella scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 mi sembra di parlare bene l'italiano...e di avere gia' dato la mia disponibilita'... qualcun altro invece e' sparito nel nulla...mah non voglio pensare che sia il solito diffamatore di turno.... quintin non dar retta a gin fizz,sai il forum ,l'offendermi e l'attaccarmi sono le uniche gioie che la vita gli ha donato. Come vedi lo ignoro perche' ho ancora stima di me stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 bravo svia il discorso come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 follolo io leggo e basta....mi piacerebbe vedere qualche foto tutto qui o magari sapere che c'è nelle lozioni di pastore! per curiosità! però perchè non puoi postare le foto della tua situazione, capisco la privacy ma solo i capelli non è violata...o sbaglio.... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 non sbagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Quentin...se sei del nord italia fra 5 mesi...ti farò vedere (facendo tutti gli scongiuri ghghgh) la mia capoccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 bravo svia il discorso come sempre <{POST_SNAPBACK}> Di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 ah ok tu sei sirio84 di salus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 a gine ti dico na cosa a sto punto.....arrangiati :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 ma perchè volevi che ci incontrassimo??? ma fammi il favore fammi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 x folollo Io non metto in dubbio che a te i capelli te li ha fatto ricrescere. a me non interessa ormai piu di aver buttato i soldi al vento o di farmi ricrescere i capelli. io rimprovero al dottor pastore, per quanto mi riguarda di non avermi avvisato del fatto che le sue lozioni potevano avere su di me l'effetto di farmi crescere peli sul corpo e di trasformarmi i peli vellus in peli terminali. se lui mi avesse prospettato questi risultati molto probabilmente la cura non l'avrei fatta. per 130 euro di visita che gli ho dato avrei voluto che mi visitasse in modo più serio. e poi io ero affetto da telogem effluvim da malnutrizione quindi bastava dirmidi ritornare a mangiare in modo più equilibrato e prescrivermi delle lozioni di idrocortisone e forse avrei già risolto il problema (anche se la caduta è già finita). io ho perso i capelli su tutto il cuoio capelluto in tre mesi era chiaramente un effluvium anche perchè acasa mia non ci sono casi di alopecie androgeneica. io voglio risolvere il mio problema dei peli in più che mi ha creato. il nuovo dermatologo che mi sono rivolto proprio ieri mi ha detto che molto probabilmente in quelle lozioni ci potevano essere degli estrogeni per questa la crescita dei peli è stata cosi evidente anche perchè il minoxidil non crea degli effetti collaterali cosi evidenti. Per quanto riguarda l'aumento delle piastrine nel sangue, io ho fatto le analisi prima di iniziare la cura pastore e poi dopo averla interrotta (circa dopo 2 mesi) e le piastrine risultavano notevolmente aumentate. Però come tu sai, lui quando ci ha venduto le sue medicine non ci rilascia nessuna fattura quindi non mi è possibile dimostrare niente. comunque ti dico solo di fartele delle analisi, visto che stai spendendo tanti soldi per quella cura, qualche altro euro per le analisi non dovrebbero essere un problema (tieni presente che se ci sono estrogeni potrbbero comprometterti anche la funzione dei reni). ciao e stammi bene (scusa se a risponderti ci metto tanto ma non mi è possibile stare sempre al computer) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 gatsu, io sono umbro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 foll com'era la storia delle lozioni personalizzate? la storia di mimmos dimostra che dà a tutti le stesse cose, persino a chi può esserne danneggiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inno Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 Oh, raga' questa è nuova: gli estrogeni fanno uscire i peli su tuuto il corpo e poi provocano danni renali. Ma mimmos il dermatologo che ha fatto questa affermazione , la mattina attacca le suole delle scarpe? E te l'avrà detto almeno che i peli del corpo hanno un tempo di vita ridotto rispetto ai capelli e che quindi dopo pochi mesi cadono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 ehi, ma tu non eri l'avvocato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 magari erano antiandrogeni e non estrogeni cmq vorrei dire una cosa, le foto sono inutili se non vengono messi i prima a i dopo,e anche l'incontro è inutile se non si conosce la situazione di partenza cmq follollo,con cui ho avuto molto da discutere per quanto riguarda questa sua cura, oggi dimomstra di essere corretto nel dare l'opportunità ai curiosi di incontrarlo di persona,quindi mi sembra inutile continuare a fare pressioni per ste cavolo di foto,chi è interessato può incontrarlo,e un incontro dal vero è molto diverso da una foto,molto meglio e molto più veritiero cmq foll,le analisi fattele come ti ha suggerito mimmos e come ti dissi 1000 volte mesi fa un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 sì è chiaro che ci vuole anche la foto del prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 Boro amico mio,vedo che sei leggente,in anni che ti conosco ancora ho da capire che problemi di capelli tu abbia( e se..),e da leggere un tuo post in tema cure-capelli et similia...( :blink: :60: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 x inno insomma qualchecosa ci doveva essere in quelle lozioni e pasticche se mi ha fatto spuntare ingrossare e allungare tutti i peli del corpo compresi quelli vellus (e per dovere di cronaca mi ha fatto ingrossare anche i capelli ma non spuntare degli altri nuovi) il minoxidol non penso faccia quest'e effetto dopo un mese e mezzo? Comunque anche il nuovo dermatologo mi ha detto che se sono estrogeni in quattro o cinque mesi dovrebbe tornare tuttoalla normalità 8speriamo sia vero) io non voglio fare polemica con nessuno e non voglio buttare fango su nessuno mi interssa solo risolvere il mio problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 :wub: Innanzitutto vorrei ringraziare lady marmelade per la sagacia con cui ha centrato il discorso e per i consigli utili di cui e' sempre prodiga... comunque chiunque voglia incontrarmi potra'peraltro valutare i risultati delle analisi e delle visite che ho sostenuto ultimamente...e' tutto ok,xxxxx sto bene... Ciao mimmos...ma perche' non ti sei rivolto allo stesso dottor pastore per lo spiacevole inconveniente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 mi sono rivolto a pstore, mi ha detto "fatti la ceretta". l'altro derma mi ha detto di non toccare niente per il momento dimmi un pò tu cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 si vede che Pastore solo con Foll è gentile, saranno parenti forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 mimmos andiamo insieme da pastore...dare quelle risposte non e' da lui,mi sembra molto strano; se lui ha causato tale disagio sia pur involontario sapra' egli stesso come risolverlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 X Follolo: in che senso dici "andiamo insieme da lui"? Il dottore diventa dottore solo in tua presenza?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati