foschino Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Ciao Franky, come ti svegli presto la mattina! Senti, quando ti è arrivato il lace, con calma, quando vuoi, per favore, potresti invitarmi a fare un giro alla "montagnola" così mi fai vedere il tuo lace? Io non ne ho mai vista una di protesi...cioè, ho visto soltanto il mio parruccone che sembra uno di quelli che usano gli attori della Premiata Ditta quando fanno le scenette...ma non si può nemmeno considerare una protesi. Perchè, sinceramente, c'è una cosa che mi preoccupa un pochino. Tutti dite che le nuove protesi sono ottime e perfette, e io ci credo, però poi ne avete sgamate un sacco a persone che avete visto in giro. a me prenderebbe male questa cosa!!!!! grazie, ciao Ps: Boy, sei latitante. perchè latiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue66 Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Ciao Franky :D Il nodo orienta i capelli in maniera naturale e per questo è importante scegliere lo stile della protesi in relazione a ciò che si intende ottenere. Con il freestyle si ha il maggiore effetto volume (i capelli escono verso l'alto ed in tutte le direzioni) ed è quindi molto facile tenere i capelli "dritti" a condizione che non siano eccessivamente lunghi e meglio se con l'ausilio di qualche prodotto. Unica controindicazione di questo stile e che i capelli sul bordo del front sono in genere indirizzati verso il basso quindi è un pochino più complicato farli stare su a completo scoprimento della linea del front, rimane sempre qualche ciocca che cade giù (l'effetto è comunque molto naturale). Se si vuole avere la linea frontale completamente scoperta si hanno minori problemi e la stessa possibilità di acconciarli "dritti" con lo stile all'indietro. Blue66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 montagnola conosci la mitica montagnola? se vieni ti faccio vedere anche i pezzi di dermo e il campionario di lace che ho (pezzi più o meno piccoli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Okkio a fare certi scambi in montagnola :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 ah ah mr.marte!!! ci arrestano a me e foschino e poi in questura ci aprono le tasche e trovano tanti mini parrucchini!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 22 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 e su queste protesi si possono mettere anche gel o lacche varie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 ci arrestano a me e foschino e poi in questura ci aprono le taschee trovano tanti mini parrucchini!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: fortissimooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non riuscivo più a smettere di ridere. franky, secondo me sei un gran simpaticone, altrochè! no, ca z zo, seriamente, prima era uno spasso venire a Bologna... poi una volta ho beccato i poliziotti con i cani sul treno Bologna-Firenze e mi sono abbastanza ca ga to addosso! cmq questa è un'altra storia! a presto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 dai foschino!!! non dire ste cose.... potresti essere frainteso!! :o i cani non li sentoni i parrucchini nelle tasche che tieni tu quando viaggi!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 magari i parrucchini non li sentono.... però forse le colle si! :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Non latito...scusate ma lavoro come uno schiavo sto periodo!!! :( Poi me ne sono accorto perchè ha fatto una battuta sulla padrona di casa: la moglie dice: che hai fatto prima, hai tagliato i capelli? (rivolto alla padrona) e lui: no, ha cambiato parrucca. Questa battuta mi ha dato conferma, significa che quantomeno ha le parrucche tra i pensieri. ...io direi il contrario...in caso non l'avrebbe manco nominata... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blusky Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 chi ha l'ochio clinico neanche il lace piu sottile riescere a sfuggire,ma chi ha l'occhio clinico vuol dire che soffre come noi e che quindi ci capira e nn dira mai niente. Sarà...io credo di avere l'occhio clinico ma più di una volta ho scambiato per protesi ciò che in realtà era una bella capigliatura. Continuo a pensare che forse ci facciamo troppe seghe mentali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati