Vai al contenuto

In erboristeria?


Messaggi raccomandati

Azz icon_sad.gif Boro, ho letto anche la E-mail... mi spiace ma mi sa che io sono invece il meno esperto, dato che non l'ho mai comprata!

Io posso chiarire dubbi su quella ancora piantata a terra ( icon_biggrin.gif) ma le percentuali da laboratorio per quella d'erboristeria è meglio che le chiedi all'amico Plà, credo che sia il piccolo chimico per eccellenza (Esi, Natura Point...)!!!

 

Ciàbadabadù! icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

se mo! solo perchè ho frullato un pò di ortaggi e son riuscito ad avere risultati migliori del radikkioNE,il prodotto + amato sull'altra sponda hehe icon_biggrin.gif (amerikana!) icon_smile.gif

io non lo usavo/uso perchè si sà che mi piacciono le poppe verò bò (a noi che piaceno bocciute! icon_biggrin.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia , oggi ai mitici cancelli di Ostia, ho visto gran belle cose icon_biggrin.gif ; vedere ma non toccare,azzzzzzz icon_mad.gif

 

A Plà ,hai 3 cose: sale, water,aloe esi.

Poi ti lascio mezza bottiglia da 1 litro, un cucchiaio per "gestire" l'aloe e un cucchiaino per il sale.

Dimmi 'ste porzioni,bello! icon_eek.gif

Ma la miscela, la posso anche usare come rinfrescante mentre sto cuocendo sotto il sole? icon_biggrin.gif

Abbracci

Miao icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bò ma io non la so la consistenza dell'aloe dell'esi cmq io facevo 60% aloe 40% acqua e un cucchiaino di sale,però molti lo fanno in modo differente,

un consiglio è prendere un contenitore,pure una insalatiera piccola,ci svuoti tutto l'aloe,poi inizi a versare acqua da un'altro contenitore graduato,e mescoli poi a parte metti un cucchiaino di sale e lo aggiungi a poco a poco e mescoli,finche aggiungendo i componenti a occhio non raggiungi una consistenza,liquida abbastanza da essere nebulizzata,non mettere tutto e subito altrimenti poi non puoi tornare indietro,ma gradualmente,almeno così la fai diventare liquida quanto e come ti piace no?

 

cmq QUI! QUII! QUIII! e QUIIII! trovi alcuni "vecchi" post con le varie esperienze in merito,insomma morale della favola fai ad occhio! icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sapevi che sono 'na sega a pallone? icon_razz.gif

In realtà,fino a 12 anni credo,ero forte.Poi ho smesso completamente di giocare a pallone,prevalentemente x non spaccarmi il ginocchio x colpa di qualche cojone sconosciuto,io devo correre regà!eheheh); purtroppo, si sa, che quando si smette completamente di giocare, diventi un pippone clamoroso.

La stessa cosa mi è capitata col tennis e lo sci.Se dovessi riprendere, avoja a ride,eheheh

 

Cmq perchè non mi hai chiamato x l'incontro?

Ah!, ho capito.X la storia del toppik?

Mannaggia, però è complicato con un solo sputo beccare 2 facce icon_biggrin.gificon_biggrin.gif

 

Vabbè, ci vediamo tutti a Settembre x una cena a casa di quasi in Via Frattina icon_razz.gif

Abbracci

Miao icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

frà oggi sono stato nella farmacia della stazione termini e quella di fronte in piazza dei cinquecento,quella di termini ha aloe di produzione galenica,ma non mi son informato bene perchè mi partiva il treno casomai domani ci rivado e me la faccio preparare,però gli ingredienti dell'ESI me li puoi scrivere?

altrimenti ricerco quelli di1 natura point,(che avevo messo in un mio post)

...voglio provare a farle preparare in modo differente se è possibile e poi vedere qual'è la migliore tra quelle "confezionate" e quelle prodotte in farmacia,anche se scusate la parola i medici della farmacia termini mi sembrano dei caXXoni..... icon_wink.gif

e non mi fido al 100%,nelle farmacie che hai visto te la producevano come specialità galenica???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te lo so dire!(nella farmacia da me visitata)

Però, quella della natura point, mi ricordo era "ordinabile"!

Facci un salto oppure chiama(064743477, forse stanno in ferie), magari parti un'ora dopo! icon_biggrin.gif

 

Aloe Vera gel

99.9% Bioattivo

 

Ingredienti: Aloe Barbadensis,Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer,Panthenol,Disodium EDTA,Sodium hydroxide,Phenoxyethanol,Methylparaben,Propylparaben,Ethylparaben,Butylparaben

 

Sito: www.esitalia.com

(solo perchè sei te,eh?)

Abbracci

Miao icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

bè son tornato nella farmacia antistante piazzale dei 500,a parte che c'era quel cojo...hem di persona che stà sempre dietro le telecamere in ogni trasmissione,quello alto con i capelli lunghi e gli occhialetti,con la coroncina di preservativi,che comprava una pomata cortisonica (forse per tutte le inc.. che si è preso? hihi icon_biggrin.gif),ma mi ha detto la farmacista che l'aloe galenica costa tantissimo!

lunedì torno,e mi fà sapere costi e modalità e dice che forse ha quella della natura point icon_biggrin.gif

YUPPI! cmq quello i preservativi li ha perchè li vuol far usare agli altri ma lui non li usa icon_wink.gif..hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...