Padottola Inviato: 28 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2001 Ma l'aloe vera gel si può trovare in erbosteria? E se sì di quale marca devo chiedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 28 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2001 Ciao e benvenuto..... quella che uso io(che è anche venduta su Salusmaster) si chiama: Aloe vera gel 99%,marca Esi, 250 ml,24.000 lire... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 28 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2001 Raga per quello della esi i ml sono solo 200! ciau m@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 29 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2001 padottola comunque se riesci a trovarla prova quella della natura point che è davvero buona!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 29 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2001 In farmacia, se non ce l'hanno, basta ordinare ed in 2/3 giorni ti trovano tutto quello che vuoi, l'importante è che sia in vendita in italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2001 Plà, quella della natura point dove si trova? Questa è una domanda seria che necessita di una risposta altrettanto seria Abbracci Miao Aò, ma quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 29 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2001 io non la trovo,di sicuro in erboristeria!!! e non costa + di 25 mila lire (non mi ricordo bene forse addirittura meno)...anzi se la trovi dimmelo che ne compro una decina di confezioni! in un post misi anche i ml precisi e la concentrazione 97% di aloe pura e gli altri componenti...cercalo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2001 Domani, farò un po' di giri x farmacie e erboristerie. Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 29 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2001 oh francè casomai se la trovi mandami un mex su telefonino così ne compri qualcuna anche per me o mi dici dove l'hai comprata,tanto dal 1 agosto sto tutti i giorni all'aereoporto fino al 15 (ma spero di saltarlo ferragosto,caxxo ho già lavorato tutte le feste compreso capodanno!!!! )..altro che ricco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2001 In pvt o x mail mandami il tuo numero di cell. Fossi statA 'na bella gnocca, di sicuro non l'avrei perso,ehehehehe Abbracci graffianti Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 29 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2001 fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2001 Letto e la cosa è ardua! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2001 Allra Plà, il giro l'ho fatto e la risposta è: negativa. Quella della natura point(ho girato 6 erbo)è introvabile. Quella della Esi solo in una. Oggi continuo e ti faccio sapere, magari vado in centro. Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2001 'fra prova a vedere su ordinazione! oh meno male,qui tutti mi dicevano che si trova...io ho visto qui 3 farmacie e niente e ho fatto vedere a mio padre a roma,e nulla ugualmente,peccato mi sono trovato benissimo con quella,l'aloe dell'esi non l'ho mai provata,però come dice vuji: "squadra che vince non si cambia" no?! (conosciuto personalmente!hihi un mito ) perchè devo rischiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2001 Alfio, famme capì: io sono andato nelle erboristerie(4) e in 2 farmacie. Dunque mi consigli anche di provare nelle farmacie? In precedenza mi avevi bocciato la cosa. Gurda sopra o forse ho capito male io? Ok e ti faccio sapere x l'ordinazione Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2001 no! qui è una scelta obbligata,non c'è nessun negozio che possa definirsi erboristeria,ma solo farmacie che hanno anche sezioni omeopatiche e d'erboristeria,quindi era solo una scelta obbligata,non lo so vedi un pò,cmq quando era sullo shop di salus credo che fosse fornita dalla farmacia di bergamo,male che và gli telefono,ma trovarla a roma è un'altra cosa no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2001 Ok, ricevuto! Provo ovq! Te faccio sapere! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2001 Allora, alla fine ho comprato quella della Esi. Però ho buone notizie. L'ultima farmacia(anche omeopatici!), vicinissima a Porta Pia ,pare, abbia su prenotazione quella della Natura Point. Non l'ho prenotata perchè avevo già comprato, però ti scrivo l'indirizzo e il numero di telefono: Farmacia Altesi Via xx Settembre 95 tel 06/4743477 Senti, mi puoi mandare un msg privato su come fare la miscela sale,aloe,acqua per "infilarla"nello spruzzino? Anzi poi ti scrivo pure io! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2001 oh chiedi a calvizio,lui è sicuramente più esperto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2001 lo so.Ora preparo il msg La chiami la farm? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2001 credo di si,ma il problema non è contattarla ma arrivarci,ma porta pia è vicino piramide? non le so tutte le strade! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 31 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2001 te vengo a prendè all'Urbe così ci possiamo andare insieme, sempre che non chiuda prima x le ferie Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 31 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2001 oppure ci puoi andare da solo perchè è 2 passi dalla stazione termini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 31 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2001 ok,non era in dubbio! mi dici in privato qualche indicazione per arrivarci? grazie Frà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilmour Inviato: 31 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2001 Ciao raga Io l'aloe la trovavo in erboristeria (della ESI), poi ho chiesto alla mia farmacia di fiducia se si poteva ordinare e nel giro di 24 ore... detto fatto!! E' quella della ESI al 99,9% e dato che il farmacista è mio amico ho anche pagato 22mila invece di 24mila. Se avete difficoltà a trovarla in erboristeria potete quindi rivolgervi alla vostra farmacia Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati