Vai al contenuto

In erboristeria?

Messaggi raccomandati

io non la trovo,di sicuro in erboristeria!!!

e non costa + di 25 mila lire (non mi ricordo bene forse addirittura meno)...anzi se la trovi dimmelo che ne compro una decina di confezioni! icon_biggrin.gif in un post misi anche i ml precisi e la concentrazione 97% di aloe pura e gli altri componenti...cercalo! icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

oh francè casomai se la trovi mandami un mex su telefonino così ne compri qualcuna anche per me o mi dici dove l'hai comprata,tanto dal 1 agosto sto tutti i giorni all'aereoporto fino al 15 (ma spero di saltarlo ferragosto,caxxo ho già lavorato tutte le feste compreso capodanno!!!! icon_sad.gificon_sad.gificon_sad.gif )..altro che ricco icon_sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

'fra prova a vedere su ordinazione!

oh meno male,qui tutti mi dicevano che si trova...io ho visto qui 3 farmacie e niente e ho fatto vedere a mio padre a roma,e nulla ugualmente,peccato mi sono trovato benissimo con quella,l'aloe dell'esi non l'ho mai provata,però come dice vuji: "squadra che vince non si cambia" no?! (conosciuto personalmente!hihi un mito icon_biggrin.gif) perchè devo rischiare? icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfio, famme capì: io sono andato nelle erboristerie(4) e in 2 farmacie.

Dunque mi consigli anche di provare nelle farmacie? In precedenza mi avevi bocciato la cosa.

Gurda sopra o forse ho capito male io?

Ok e ti faccio sapere x l'ordinazione icon_biggrin.gif

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no! qui è una scelta obbligata,non c'è nessun negozio che possa definirsi erboristeria,ma solo farmacie che hanno anche sezioni omeopatiche e d'erboristeria,quindi era solo una scelta obbligata,non lo so vedi un pò,cmq quando era sullo shop di salus credo che fosse fornita dalla farmacia di bergamo,male che và gli telefono,ma trovarla a roma è un'altra cosa no? icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, alla fine ho comprato quella della Esi.

Però ho buone notizie.

L'ultima farmacia(anche omeopatici!), vicinissima a Porta Pia ,pare, abbia su prenotazione quella della Natura Point.

Non l'ho prenotata perchè avevo già comprato, però ti scrivo l'indirizzo e il numero di telefono: Farmacia Altesi

Via xx Settembre 95 tel 06/4743477

Senti, mi puoi mandare un msg privato su come fare la miscela sale,aloe,acqua per "infilarla"nello spruzzino? icon_wink.gif

Anzi poi ti scrivo pure io!

Abbracci

Miao icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga

Io l'aloe la trovavo in erboristeria (della ESI), poi ho chiesto alla mia farmacia di fiducia se si poteva ordinare e nel giro di 24 ore... detto fatto!!

E' quella della ESI al 99,9% e dato che il farmacista è mio amico ho anche pagato 22mila invece di 24mila. icon_biggrin.gificon_biggrin.gif

Se avete difficoltà a trovarla in erboristeria potete quindi rivolgervi alla vostra farmacia

Saluti icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti