Brasileiro Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 xxxxx vi ricordate il Live Aid nell'85? Adesso è uscito il dvd del concerto e hanno registrato di nuovo "Do They know It's Christmas" dopo 20 anni. Cacchio quanto sono passati in fretta...........cosa vi ricordate dell'evento? Io mi ricordo che stavo incollato alla tv....senza tregua e vedere gli U2, Phil Collins e Sting, i Queen (la migliore performance del concerto), David Bowie e Mick Jagger insieme..... Sembra che a Luglio 2005 faranno Live Aid II, se è cosi stavolta non me lo vedrò solo in tv..garantito :okboy: Bello quando i miti ritornano......... Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 DELL EVENTO ricordo poco perkè non lo seguii in tv però il brano,mamma mia!!Sono curioso di risentirlo nella nuova versione.Quando riascolto la canzone mi sembra di respirare di nuovo quel periodo,mi vengono i brividi.Penso ad una mia ex :cry: !Starò invekkiando??QUasi quasi la kiamo :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JEREMY Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 azz io ero a Londra , facevo la vacanza-studio , lo vidi a casa dei tipi da qui stavo , naggia se tornassi indietro ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 Ma la metà sono morti di AIDS...mi ricordo che coltivavo in santa pace le mie neuropatie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati