harlequin Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 ehila FabioCapello.. ma nn mi dire che tu ti sei iscritto su un forum per problemi di calvizie solo per andare a rispondere a una conversazione sul fascismo (visto che ti sei iscritto ieri e hai lasciato 2 post e solo in questo 3d)...puzzi lontano un miglio inoltre nn so da cosa deduci che io sono cattocomunista o filoberlusconiano (MA CAZZZZO NN SI CAPISCE IL MIO AVATAR?????vabbè)proprio per le mie credenze dovresti capire che nn appoggio nessun sistema..altrochè democrazia...bleah Cmq mi sa che tu hai riferito l'elenco delle frasi che te ti poni alla mattina (nn di certo io, non avendo nè un cellulare, nè una macchina ma solo una scassata vespa) e hai cercato di buttarle su di me... ma cosa ne sai cosa penso alla mattina?e come mai ti sono venute in mente proprio quelle frasi?sono forse mica per caso o per ipotesi quelle che te pensi e cerchi di rifletterle sugli altri per sentirti più in alto e immune da questi luoghi comuni facendoti stare in pace con la coscienza?una domanda: te hai una macchina?te hai un cellulare?te guardi la tv?te guardi il GF (come lo chiami te).. sei esperto vedo... Gatsu.. dimmi cosa c'entrano le foibe col revisionismo sul fascismo... vedi che c'hai un chiodo fisso te... io stavo parlando di tutt'altra cosa... mah e cmq pensala come vuoi... rimpiangi pure il fascismo (che ha innalzato valori come l'onore, la fedelta ma soprattutto la sincerità ahahhahahaha), ma di concreto cosa fai per rimetterlo in voga?(sei iscritto a quelche circolo?in questo senso)... sono curioso...dai ah io cmq sono rapato a zero... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 1 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Rimetterlo in voga?? Ma allora non hai capito nulla.. Ho parlato di una ricostituzione del PNF??? Lo sai che anche volendo, questo non e' possibile? (sempre in nome della "libertà" attuale). Ma poi cosa sto a parlare di valori morali con uno che non riconosce nemmeno le forme piu elementari di convivenza civile! E tu dimmi...ti sei figo andare contro ogni regola a priori? Ti fa sentire una sorta di poeta maledetto? Cosa c'entrano le foibe??? Indovina un po chi c'è finito dentro le foibe titine!! Guarda un po....i repubblichini! Dato che ti son tanto cari i sillogismi, credo che puoi collegare il tutto da solo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 ehila FabioCapello.. ma nn mi dire che tu ti sei iscritto su un forum per problemi di calvizie solo per andare a rispondere a una conversazione sul fascismo (visto che ti sei iscritto ieri e hai lasciato 2 post e solo in questo 3d)...puzzi lontano un miglioinoltre nn so da cosa deduci che io sono cattocomunista o filoberlusconiano (MA CAZZZZO NN SI CAPISCE IL MIO AVATAR?????vabbè)proprio per le mie credenze dovresti capire che nn appoggio nessun sistema..altrochè democrazia...bleah Cmq mi sa che tu hai riferito l'elenco delle frasi che te ti poni alla mattina (nn di certo io, non avendo nè un cellulare, nè una macchina ma solo una scassata vespa) e hai cercato di buttarle su di me... ma cosa ne sai cosa penso alla mattina?e come mai ti sono venute in mente proprio quelle frasi?sono forse mica per caso o per ipotesi quelle che te pensi e cerchi di rifletterle sugli altri per sentirti più in alto e immune da questi luoghi comuni facendoti stare in pace con la coscienza?una domanda: te hai una macchina?te hai un cellulare?te guardi la tv?te guardi il GF (come lo chiami te).. sei esperto vedo... Gatsu.. dimmi cosa c'entrano le foibe col revisionismo sul fascismo... vedi che c'hai un chiodo fisso te... io stavo parlando di tutt'altra cosa... mah e cmq pensala come vuoi... rimpiangi pure il fascismo (che ha innalzato valori come l'onore, la fedelta ma soprattutto la sincerità ahahhahahaha), ma di concreto cosa fai per rimetterlo in voga?(sei iscritto a quelche circolo?in questo senso)... sono curioso...dai ah io cmq sono rapato a zero... saluti Sono intervenuto perchè leggo questo forum da un bel pò come ospite ma veder scrivere le solite ca**ate non mi sono trattenuto. Dal tuo avatar non si capisce un c**o, ah!! forse sei uno di quello che fà la spesa proletaria ops!!! espropriazione proletaria o furto chiamalo come vuoi. Ma allora se capisci quando scrivo abbreviato vul dire che sei informato bene dunque hai una buona base su queste cose...cmq sappi che il nemico per sconfigerlo devi conoscerlo ...Ah!!! ma certo tu sei uno di quelli che predicano bene e razzolano male come il vostro amico ...come si chiama Agnoletto, o Casarini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 ..sto 3d si sta rempiendo di pazzi (come poteva essere altrimenti?..) Saluto Gatsu, facendogli i complimenti per essere riuscito a blaterare a noia sul fascismo e su copia-incolla non propri per giorni. (riguardo al tuo primo quote... non hai colto il messaggio.. pazienza..) Allo stesso tempo, visto che non ha chiarito il suo pensiero come molte volte gli è stato chiesto, gli tiro una coppa virtuale, a vedere se quella zucca vuota si da una mischiata e ne esce qualcosa di buono. Saluto e do il benvenuto all'ennesimo cranioleso.. che se se ne fosse rimasto nella sua stanzetta con i suoi giudizi e "pensieri" non si sarebbe fatto rimpiangere affatto.. Benvenuto FabioCapello, torna da dove sei venuto. Ringrazio Geppo per il suo costante "esserci", nel bene e nel male. LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 ..sto 3d si sta rempiendo di pazzi (come poteva essere altrimenti?..) Saluto Gatsu, facendogli i complimenti per essere riuscito a blaterare a noia sul fascismo e su copia-incolla non propri per giorni. (riguardo al tuo primo quote... non hai colto il messaggio.. pazienza..) Allo stesso tempo, visto che non ha chiarito il suo pensiero come molte volte gli è stato chiesto, gli tiro una coppa virtuale, a vedere se quella zucca vuota si da una mischiata e ne esce qualcosa di buono. Saluto e do il benvenuto all'ennesimo cranioleso.. che se se ne fosse rimasto nella sua stanzetta con i suoi giudizi e "pensieri" non si sarebbe fatto rimpiangere affatto.. Benvenuto FabioCapello, torna da dove sei venuto. Ringrazio Geppo per il suo costante "esserci", nel bene e nel male. LittleBastard Ma se non sbaglio, ho letto che non entravi più in questo post e allora che c**o ci stai a fare. Vedo allora che t'interessa :D :D chiedimi a me se posso chiarirti il mio pensiero. O forse con i capelli che hai perso ci sono pure parti del cervello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 1 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 ..sto 3d si sta rempiendo di pazzi (come poteva essere altrimenti?..) Saluto Gatsu, facendogli i complimenti per essere riuscito a blaterare a noia sul fascismo e su copia-incolla non propri per giorni. (riguardo al tuo primo quote... non hai colto il messaggio.. pazienza..) Allo stesso tempo, visto che non ha chiarito il suo pensiero come molte volte gli è stato chiesto, gli tiro una coppa virtuale, a vedere se quella zucca vuota si da una mischiata e ne esce qualcosa di buono. Saluto e do il benvenuto all'ennesimo cranioleso.. che se se ne fosse rimasto nella sua stanzetta con i suoi giudizi e "pensieri" non si sarebbe fatto rimpiangere affatto.. Benvenuto FabioCapello, torna da dove sei venuto. Ringrazio Geppo per il suo costante "esserci", nel bene e nel male. LittleBastard Dai LittleB sei davvero patetico...tra un po inizierai pure con gli insulti dell'asilo? Perchè non mi fai specchio riflesso? O volevi farlo nel prossimo post? Non capisco perchè la tiri ancora per le lunghe...per me puoi tirare tutte le coppe virtuali che vuoi, fare tutti gli insulti che vuoi....ma sinceramente "me ne frego!" (scommetto che ti da un po fastidio quest'inciso vero?). Tornatene pure a cantare l'internazionale :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Mi pare che la discussione abbia pesantemente deviato dall'argomento principale. Pertanto viene chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati