capé Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 Un piccolo aggiornamento ad un mese e mezzo: Fermo restando i lati positivi del Kiotin, mi dispiace dover riportare che a più di un mese dal suo utilizzo (ogni due giorni), gli effetti sull'arresto della caduta sono prossimo allo zero, neanche una piccola riduzione. :( Peccato.. :ph34r: Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 BIOPINT ANTICADUTA COM'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 L'altro ieri mi è arrivato il kiotin e il balsamo, già mi aveva fatto una buona impressione il campione poi ho avuto la conferma anche col balsamo! un buon prodotto davvero, i capelli sono piu' pettinabili (specie per me che ho capelli ricci e crespi)e voluminosi, spero che un giorno si possa anche comprare in farmacia dato il prezzo (32 euro spedizione compresa) un po elevato! sono comunque contento di questo prodotto! voto 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 7,20E il Dercos su saninforma il kiotin 22E (su salustore) Cioe' il Kiotin costa il triplo del Dercos, per lo stesso contenuto di prodotto. :unsure: (su saninforma non si devono aggiungere le spese di spedizione, che come detto sono gratuite se si effettua un ordine di almeno 30E, cifra che si raggiunge piuttosto facilmente) perchè hai aggiunto le spese per il bonifico o carta di credito solo per l'acquisto del Kiotin e non per il Dercos da Saninforma? 7,2 è il prezzo netto, dovresti aggiugerci le spese di spedizione e le spese per il bonifico/carta di credito per poterli paragonare. Altrimenti devi paragonare il prezzo netto e basta, non ha senso aggiungere le spese solo per il Kiotin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Il prezzo dello shampoo è il prezzo dello shampoo, le spese di spedizione sono le spese di spedizione. Purtroppo non tutti abitiamo nella stessa cità dove risiede la Orange altrimenti ce lo andavamo a prendere a 12€. Alla fine il costo complessivo non è 12€ ma questo non significa nulla perchè lo shampoo costa quella cifra anche se tu ne spendi un'altra. Perchè invece di chiedere l'abbassamento del prezzo dello shampoo, che forse non pensate ha i suoi costi di realizzazione oppure pensate che 12€ è tutto guadagno, non chiedete all'SDA di abbassare i costi di spedizione? Impossibile, anche quelli dovranno giustamente guadagnare. Ma mica puoi dire che lo shampoo costa 22 euro, lo shampoo ne costa 12, sfortunatamente, come me, non sei della stessa città. Io in ogni caso ne spendo 5 di spedizione perchè pago con la carta di credito. Secondo me non è corretto fare confronti con Saninforma perchè hanno molti più prodotti e quindi probabilmente molte più vendite giornarliere ed i corrieri non riservano a tutti lo stesso trattamento. In ogni caso, tornando al topic, il Kiotin non direi che è normale ma è eccezionalmente sebonormalizzante, uno dei due migliori che abbia mai provato di circa 120. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 21 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 concordo con rundll, è un ottimo sebonormalizzante, da subito mi sembrava normale, ho i capelli rasati, l'effetto sul capello purtroppo non lo vedo.. :cry: , sulla cute invece con l'uso continuo lo trovo davvero ottimo! :okboy: ma il balsamo a chi è rasato serve!? :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 Seguendo il ragionamento di Geppo e supponendo che il kiotin fosse venduto anche su saninforma al prezzo di € 12 alla confezione avremmo, per l'acquisto di una sola confezione di kiotin: Prodotto € 12,00 Spedizione € 6,00 Contrassegno € 3,60 Totale : € 21,60 (salustore 22,00) se invece se ne comprano tre Prodotti € 36,00 Spedizione € 0,00 Contrassegno € 3,60 Totale : € 39,60 (salustore 43,00) <--- maggiore differenza se invece se ne comprano 5 Prodotti € 60,00 Spedizione € 0,00 Contrassegno € 3,60 Totale : € 63,60 (salustore 64,00) non mi sembra ci sia 'sta gran differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 E' in offerta shampoo+balsamo, non l'ho mai provato. Ho i capelli grassi, ne vale la pena? Inoltre a cosa serve il balsamo (conditioner)?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 Secondo me per i capelli grassi vale la pena. Il balsamo (conditioner) serve per sciogliere i capelli e come nutritivo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 mi sono arrivati una settimana fa, impressioni: ottimo prodotto, la combinazione dei prodotti rende i capelli molto morbidi e l'odore è molto buono :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 grazie per il tuo giudizio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 5 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2005 Davvero ottimo. Due impressioni dopo vari utilizzi: -Mantiene i capelli puliti a lungo (per chi ha i capelli grassi è il nonplus ultra) -Ottima odorazione e lascia i capelli di una delicatezza e, allo stesso tempo, una "robustezza" che soggettivamente in pochi shampoo ho riscontrato. Speriamo che le spese di spedizione di salusmaster rimangano sempre 0.99 cent. che ne prendo una camionata ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2005 Concordo con le caratteristiche che hai riscontrato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 7 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2005 Lo sto provando alternandolo al revivogen e devo dire che è un buono shampoo. E' molto simile al revivogen, forse per l'effetto del mentolo comune ai due shampoo, e lascia i capelli molto pettinabili e voluminosi,più del revivogen. A livello di sebonormalizzazione è buono ma leggermente inferiore al revivogen,almeno su di me. Questa sono le mie prime impressioni dopo 4 lavaggi, più in là saprò dire di più. Ciao Fed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Dopo esattamente 8 giorni consecitivi di uso del Kiotin i miei commenti sono: 1) indubbiamente di estrema delicatezza, assomiglia al Revivogen per questo. Mi ha ridotto notevolmente le irritazioni dovute a dermatite. Considerando che ho dermatite seborroica e sono estremamente delicato per quanto riguarda il derma, se non irrita me penso che siano poche le persone che vengano irritate da questo shampoo; 2) buon profumo, una via di mezzo tra la salvia e la menta, di natura quindi; 3) effetto estetico buonissimo, gran volume; 4) fa una buona schiuma, ne troppa ne troppa poca; 5) nel mio caso notevole riduzione della caduta durante la doccia già dal primo shampoo ^_^ (per dovere di cronaca dico che il giorno prima avevo iniziato ad usare integratori quali Cistidil e Biomineral 5 alfa); 6) ritardo nell'ingrassamento di cute e capelli. Mio giudizio complessivo: eccellente. Rettifico quanto dichiarato da me nel post precedente: con 2 campioncini ci ho fatto 7 shampoo. Il balsamo sono solo 2 giorni che lo utilizzo, ancora non mi sono fatto un'idea, l'unica cosa che posso dire per ora è che ha un profumo molto originale. <{POST_SNAPBACK}> Mi fa molto piacere Rundll che il Biokap anticaduta (cioè il Kiotin reinscatolato) ti piaccia così tanto :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 In ogni caso, tornando al topic, il Kiotin (cioè il Biokap anticaduta reinscatolato N.D.R.) non direi che è normale ma è eccezionalmente sebonormalizzante, uno dei due migliori che abbia mai provato di circa 120. <{POST_SNAPBACK}> QUOTO RUNDLL IL BIOKAP ANTICADUTA (cioè il Kiotin reinscatolato) è proprio un eccezzionale sebonormalizzante, se poi ci dici addirittura che è uno dei 2 migliori dei circa 120 shampoo che hai provato possiamo stare proprio tranquilli :60: :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Sì infatti il primo è Revivogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Il prezzo dello shampoo è il prezzo dello shampoo, le spese di spedizione sono le spese di spedizione. Purtroppo non tutti abitiamo nella stessa cità dove risiede la Orange altrimenti ce lo andavamo a prendere a 12€. <{POST_SNAPBACK}> I tuoi desideri si sono realizzati adesso Biokap anticaduta (Kiotin) lo si può acquistare nelle erboristerie di tutta Italia a 11 euro (nemmeno a 12!!!!). Quindi non c'è bisogno di abitare nella città dove risiede la Orange!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 IO non avevo nessun desiderio. Se non te la fai finita con queste ricerche provocatorie esaudirò il tuo desiderio di non scrivere più su questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 Mhà non capisco cosa ci sia di male nel quotare un tuo pensiero (cosa normalissima) reagendo così stizzito dimostreresti solo che sei in disagio e in imbarazzo nel rileggere quello che dicevi e scrivevi. Invece a me (e credo anche a te) pare che non ci sia nulla di cui vergognarsi. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 La tua è solo provocazione quindi evita di fare il "filosofo" che ti riesce anche male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati