Follollo Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 che cosa? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 molti dicono ke brucia sto psorinase.. a me nn brucia affatto e sono al 6° giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 vuoi un consiglio spassionato...buttalo nel WC i cortisonici provocano nel tempo danni irreparabili...poi non ditemi che non vi avevo avvertito :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 non alla dose dello psorinase.....poi non dimentichiamoci che il nostro corpo produce circa 60mg di cortisone al giorno fate un po voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 follolo parli tu che ti metti in bocca cose di cui non conosci nemmeno la composizione?? Ma per favore, cerca di non spaventare la gente inutilmente che tanto se ha cervello non si spaventa, quindi basta. Un mio amico ha la psoriasi, usa psorinase da molti mesi, e non ha nemmeno la cute arrossata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 guarda per me tu puoi metterti anche l'acido cloridrico in testa ,non me ne po' frega' de meno,se tu avessi cervello di sicuro non parleresti cosi ,anche perche' io i capelli in testa ce l'ho ,tu continua pure con lo psorinase :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 e poooooooi chi ti dice che io assumo cose senza conoscerle probabilmente sei tu che pur conoscendo i principi attivi ,non sai manco per cosa servono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 io invece ti assicuro che se tu avessi anche solamente la metà del cervello che ho io saresti stato così intelligente da non criticare neanche lontanamente l'uso di psorinase, primo perchè sei un tipo che a quanto dice si sta sottoponendo alla cura pescatore, cioè scusa volevo dire pastore, e quindi, a quanto pare, sei uno che si tuffa a pesce, anzi no, per rimanere in ambito pastorizio dico sei uno che segue come una pecorella le cure alternative che di volta in volta si diffondono sul forum, affidandoti letteralmente al fato per ciò che riguarda gli effetti positivi... e secondo, sappi che sono certo che tutte le approfondite ed incredibili nozioni che talvolta ci dai riguardo ad effetti collaterali e composizione dei medicinali, altro non sono se non il frutto di un accurato e preciso "taglia/incolla" che ogni ebede, grazie a google, sarebbe capace di fare. E terzo: "io i capelli ce li ho...tu continua pure con lo psorinase..." Davvero ce li hai????? E allora che glieli dai a fare 200 euro al mese al pastore?? Cosa c'è sotto, un accordo soddisfatti o rimborzati con cui se non ti ricrescono i capelli (ma cosa vuoi che ti ricresca se dici di averli??), ricevi come rimborso un set di maglioni di lana e gilet da contadino foderati di riccioluta lana bianca?? E prima di sfottere uno che spende 20 euro per una crema che prescirvono all'IDI, pensa a te stesso che ne spendi 200 senza sapere nemmeno cosa vai a comprare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 1)Mai fatto taglia incolla,non esiste un mio post taglia-incolla 2)I capelli mi mancavano,"ORA CE LI HO"(non tutti ma sono sulla buona strada) 3)Si dice ebete ,non EBEDE 4)Preferisco darli a pastore piuttosto che gettarli nel WC. 5)Se ti brucia il fatto che io possa avere delle conoscenze approfondite allora invece di usare lo psorinase usa preparazione acca 6)All'idi la prescrivono per la psoriasi 7)I tuoi dubbi sulla mia preparazione mi lusingano e confermano che di cio' che dico tu non capisci un ca..o 8)Preferisco seguire il gregge di un professionista piuttosto che quello di un pincopallino qualunque 9)Se avessi la meta' del tuo cervello la userei 10)e comunque ti capisco anch'io le ho provate tutte :okboy: (tranne preparazione h) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 a volte mi fai sbellicare :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Molto valido, continuate che mi sto divertendo. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Scusate un paio di commenti: Doc su un argomento che sembra cosi interessante potreste dire cortesemente due paroline in piu? in questo 3d ci sono due post del doc marliani che sembrano parole della sibilia... Sauron hai evitato le domande di curvadong che a me sembravano molto interessanti...potresti rispondere grazie Puoi dirci per favore il nome del dott.che te l'ha prescritta?? ...tu fai la prima visita all'IDI ,ti riscontrano a.a. e come prima cura ti danno psorinase...è andata così??E insieme allo psorinase non ti hanno dato nient'altro?E la prospettiva terapeutica che ti hanno presentato qual'era?Usare lo psorinase per quanto tempo,fino a quando?E da quel momento in poi cosa avresti usato,visto che i cortisonici a cicli lunghi sono assolutamente sconsigliati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Aggiungo che chiederò al dott Campo da cui sono in cuira commenti sull'uso dello psorinase e se avrò notizie le posterò. Grazie a Sauron per l'informazione cmq si riveli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 13 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 quali domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 13 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Per follollo: ma vieni a rompere le pxxxe anche qui! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 - Puoi dirci per favore il nome del dott.che te l'ha prescritta?? - ...tu fai la prima visita all'IDI ,ti riscontrano a.a. e come prima cura ti danno psorinase...è andata così??E insieme allo psorinase non ti hanno dato nient'altro?E la prospettiva terapeutica che ti hanno presentato qual'era?Usare lo psorinase per quanto tempo,fino a quando?E da quel momento in poi cosa avresti usato,visto che i cortisonici a cicli lunghi sono assolutamente sconsigliati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Lo psorinase è un vecchio composto antipsoriasico che combina un cortisonico (betametasone), con ac salicilico e tretinoina (vecchie conoscene).Niente di speciale ... non può fare male ma nulla più! Follolo,ti riporto,a proposito della pericolosità dello Psorinase da te paventata,questa dichiarazione al riguardo del dottor Marliani :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 proprio foll parla che chissà il pastore che gli mette in testa e in bocca???!!!??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 fizz tu sarai l'unico a non saperlo mai sauron data la cura che stai facendo dubito che tu le abbia! berger per te antipsoriasico significa a.a.,e niente di speciale...?e non fa' male ma nulla piu'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 fizz tu sarai l'unico a non saperlo maisauron data la cura che stai facendo dubito che tu le abbia! berger per te antipsoriasico significa a.a.,e niente di speciale...?e non fa' male ma nulla piu'? La mia citazione era rivolta proprio al fatto che il dottor Marliani afferma che non può far male,mentre tu affermavi il contrario.Riguardo al fatto se possa servire o meno per l'A.A,ti ricordo che la finasteride doveva essere inizialmente un farmaco contro l'perplasia prostatica,quindi a volte le cose più insospettabili non è detto non si rivelino poi le più efficaci.Se all'epoca della scoperta della fina tu avessi chiesto adun medico se serviva a curare la calvizie,questo ti avrebbe probabilmente riso in faccia.Eppure... Poi scusa,tu dici che la cura di Pastore su di te funziona,aspettandoti che gli altri ti credano(e io ti credo),ma se Sauron dice che su di sè lo Psorinase funziona non gli dobbiamo credere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 nemmeno tu lo sai foll però sei tu che le usi non io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corallo Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 speriamoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 ho quasi finito il primo ciclo di psorinase.. manca solo 1 giorno.. l'ho passato solo sulle tempie insieme al minoxidil 5%.. Ho notato miglioramenti e nuovi peletti... Adesso a pasqua ripeterò tutto! A voi ha fatto qualkosa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 per ora no. cmq sauron dice che dopo un mese dovrebbe ricrescere qualcosa. aspetto un po' quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 io fui il primo ad usarlo, io lo uso circa una volta a settimana, secondo me fa, costa poco dura tanto, per me un ottimo complemento,credo cmq che il tutto sia ad imputare alla tretinoina, ci sono pareri discordanti ma per me fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati