Vai al contenuto

Conosco Cura Superiore A Quella Pastore

sauron

Messaggi raccomandati

• Risposte 175
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

follolo parli tu che ti metti in bocca cose di cui non conosci nemmeno la composizione??

Ma per favore, cerca di non spaventare la gente inutilmente che tanto se ha cervello non si spaventa, quindi basta.

Un mio amico ha la psoriasi, usa psorinase da molti mesi, e non ha nemmeno la cute arrossata.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ti assicuro che se tu avessi anche solamente la metà del cervello che ho io saresti stato così intelligente da non criticare neanche lontanamente l'uso di psorinase, primo perchè sei un tipo che a quanto dice si sta sottoponendo alla cura pescatore, cioè scusa volevo dire pastore, e quindi, a quanto pare, sei uno che si tuffa a pesce, anzi no, per rimanere in ambito pastorizio dico sei uno che segue come una pecorella le cure alternative che di volta in volta si diffondono sul forum, affidandoti letteralmente al fato per ciò che riguarda gli effetti positivi...

e secondo, sappi che sono certo che tutte le approfondite ed incredibili nozioni che talvolta ci dai riguardo ad effetti collaterali e composizione dei medicinali, altro non sono se non il frutto di un accurato e preciso "taglia/incolla" che ogni ebede, grazie a google, sarebbe capace di fare.

E terzo: "io i capelli ce li ho...tu continua pure con lo psorinase..."

Davvero ce li hai?????

E allora che glieli dai a fare 200 euro al mese al pastore??

Cosa c'è sotto, un accordo soddisfatti o rimborzati con cui se non ti ricrescono i capelli (ma cosa vuoi che ti ricresca se dici di averli??), ricevi come rimborso un set di maglioni di lana e gilet da contadino foderati di riccioluta lana bianca??

E prima di sfottere uno che spende 20 euro per una crema che prescirvono all'IDI, pensa a te stesso che ne spendi 200 senza sapere nemmeno cosa vai a comprare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Mai fatto taglia incolla,non esiste un mio post taglia-incolla

2)I capelli mi mancavano,"ORA CE LI HO"(non tutti ma sono sulla buona strada)

3)Si dice ebete ,non EBEDE

4)Preferisco darli a pastore piuttosto che gettarli nel WC.

5)Se ti brucia il fatto che io possa avere delle conoscenze approfondite allora invece di usare lo psorinase usa preparazione acca

6)All'idi la prescrivono per la psoriasi

7)I tuoi dubbi sulla mia preparazione mi lusingano e confermano che di cio' che dico tu non capisci un ca..o

8)Preferisco seguire il gregge di un professionista piuttosto che quello di un pincopallino qualunque

9)Se avessi la meta' del tuo cervello la userei

10)e comunque ti capisco anch'io le ho provate tutte :okboy: (tranne preparazione h)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un paio di commenti:

Doc su un argomento che sembra cosi interessante potreste dire cortesemente due paroline in piu? in questo 3d ci sono due post del doc marliani che sembrano parole della sibilia...

Sauron hai evitato le domande di curvadong che a me sembravano molto interessanti...potresti rispondere grazie

Puoi dirci per favore il nome del dott.che te l'ha prescritta?? 

...tu fai la prima visita all'IDI ,ti riscontrano a.a. e come prima cura ti danno psorinase...è andata così??E insieme allo psorinase non ti hanno dato nient'altro?E la prospettiva terapeutica che ti hanno presentato qual'era?Usare lo psorinase per quanto tempo,fino a quando?E da quel momento in poi cosa avresti usato,visto che i cortisonici a cicli lunghi sono assolutamente sconsigliati?
Link al commento
Condividi su altri siti

- Puoi dirci per favore il nome del dott.che te l'ha prescritta??

- ...tu fai la prima visita all'IDI ,ti riscontrano a.a. e come prima cura ti danno psorinase...è andata così??E insieme allo psorinase non ti hanno dato nient'altro?E la prospettiva terapeutica che ti hanno presentato qual'era?Usare lo psorinase per quanto tempo,fino a quando?E da quel momento in poi cosa avresti usato,visto che i cortisonici a cicli lunghi sono assolutamente sconsigliati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo psorinase è un vecchio composto antipsoriasico che combina un cortisonico (betametasone), con ac salicilico e tretinoina (vecchie conoscene).

Niente di speciale ... non può fare male ma nulla più!

Follolo,ti riporto,a proposito della pericolosità dello Psorinase da te paventata,questa dichiarazione al riguardo del dottor Marliani :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

fizz tu sarai l'unico a non saperlo mai

sauron data la cura che stai facendo dubito che tu le abbia!

berger per te antipsoriasico significa a.a.,e niente di speciale...?e non fa' male ma nulla piu'?

La mia citazione era rivolta proprio al fatto che il dottor Marliani afferma che non può far male,mentre tu affermavi il contrario.Riguardo al fatto se possa servire o meno per l'A.A,ti ricordo che la finasteride doveva essere inizialmente un farmaco contro l'perplasia prostatica,quindi a volte le cose più insospettabili non è detto non si rivelino poi le più efficaci.Se all'epoca della scoperta della fina tu avessi chiesto adun medico se serviva a curare la calvizie,questo ti avrebbe probabilmente riso in faccia.Eppure...

Poi scusa,tu dici che la cura di Pastore su di te funziona,aspettandoti che gli altri ti credano(e io ti credo),ma se Sauron dice che su di sè lo Psorinase funziona non gli dobbiamo credere?

Link al commento
Condividi su altri siti