Mel Gibson Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Allora. FARMACIA RALLO DI ROMA chiedere del dottor Rallo Gaspare (titolare) chiedete capsule di nipononivea da 150 mg. io ho ordinato 120 capsule al costo di 33 Euro. purtroppo 15 euro sono le spese di spedizione per il corriere. ho lasciato un recapito e mi chiamano quando sono pronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 Senza ricetta? Sai se la farmacia ha una email? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 13 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 si senza ricetta.... non so se ha una email. il numero è 0635451861. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 mhh,ma quante se ne devono prendere al giorno? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 13 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 300 mg.... io ne prendero 150 visto che prendo anche propecia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 Dai risultati in vitro sembra che abbia gli stessi risultati di finasteride...ma dal vitro al vivo le cose potrebbero essere diverse cmq io invece di prendere 1mg di fina la mattina e 1mg di fina il pomeriggio prendero la mattina fina e la sera 300 mg di nipononivea (come prendere 2 capsule di fina insomma) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 14 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 shadow se prendi fina non abusare.... io dimezzerei la dose di nipo.....150 mg.....bastano <_< :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 mel la cura con fina è dose dipendente e dipende da individuo ad individuo questo si sa....alcune persone trovano piu beneficio prendendo 2 mg di fina invece di uno....non voglio abusare anzi penso sia meglio prendere 1 mg di fina e 300 mg di nipononivea (sostanza vegetale) piuttosto che 2 mg di fina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 14 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 grande shadow.... ascolta un mio amico prende la nipo da due mesi, solo quella e ZERO effetti collaterali. lo considero un integratore.... cavolo però inibisce tutte e due le reduttasi.... sicuramente meglio la nipo che la fina per gli effetti collaterali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 Allora. FARMACIA RALLO DI ROMA chiedere del dottor Rallo Gaspare (titolare) chiedete capsule di nipononivea da 150 mg. io ho ordinato 120 capsule al costo di 33 Euro. purtroppo 15 euro sono le spese di spedizione per il corriere. ho lasciato un recapito e mi chiamano quando sono pronte. quindi 120 capsule mi durano 2 mesi, il prezzo come ti pare?? :rolleyes: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 14 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 si due mesi boro..... il prezzo è buono.... purtoppo 13 euro si paga di corriere...... va bè 50 euro per due mesi è ok per me..... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 ma prendetelo galenico no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 shadow: è galenico quello della farmacia Rallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 ah scusate o_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llggxx Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 scusate ma esiste anche una forma non galenica già disponibile in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 scusate ma esiste anche una forma non galenica già disponibile in farmacia? Mi sembra che quello non galenico si chiami Nipotrix(della fitoben?), per ora non facile da reperire... Nei prossimi mesi dovrebbero uscrine nuovi tipi(l ho letto sul sito del dottor Rinaldi). Comunque se fai una ricerca nel forum trovi altri post con info utili. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 si due mesi boro.....il prezzo è buono.... purtoppo 13 euro si paga di corriere...... va bè 50 euro per due mesi è ok per me..... :okboy: ehehe ma io sono di roma :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farmacisti Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 Buongiorno, è da un pò che per motivi di tempo non scriviamo sul forum.. anche noi prepariamo la Bohemeria galenica (e tantissimi altri prodotti)e abbiamo anche un integratore di nostra forumlazione che sta dando ottimi risultati....spediamo in tutta Italia senza necessità di ricetta (per fitoterapici ovviamente!) I nostri contatti sono nella sezione del sito riservata agli esperti http://www.salusmaster.com/esperto_farmaci...pelli-farmacie/ Per qualsiasi cosa non esistate a contattarci saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati