Vai al contenuto

Terapia Pastore

Follollo

Messaggi raccomandati

ringraziando lo zelo dei paladini della giustizia cosmica,le trasmissioni subiranno uno stop...

,continuero ad informare privatamente gli interessati piu' fidati e soprattutto fiduciosi nel mio operato.

ciao a tutti

Follò, non mi sembra corretta una cosa del genere, l'informazione del forum è di tutti, e un nuovo utente sarebbe escluso dalle "tue novità".

Non sarebbe più giusto evitare di rispondere alle provocazioni?

Rispondi solo a chi è interessato a quello che stai facendo.. :60:

Closer :P

capé

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 387
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusa Foll

ma i soldi per le tue cure da pastore derivano per caso davvero dalle collette del forum? mi pareva di avere letto qualcosa del genere se nn sbaglio

se è così devi dare le informazioni pubblicamente, perchè se stai andando lì è proprio per mettere alla prova la validità della cura e grazie all'intervento delle persone di salus

se non è così e stai spendendo soldi tuoi allora puoi fare quello che vuoi e non dirlo a nessuno,e fare una megasorpresa alla fine dei 6 mesi con capelli alla Slash dei Guns

non è un messaggio interessato,dato che in ogni caso io vivo a 2000 km dal signor dottor pastore,e che quindi anche volendo sarebbe un filino scomodo per la sottoscritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Follolo, decisione più che opportuna!

Penso che sia corretto da parte tua non pubblicizzare, più di quanto abbia già fatto, un ciarlatano.

Se mi date 200 euro al mese vi spedisco delle lozioni che vi fanno crescere i capelli, le tette e scomparire il pisellino. L' importante è che mi promettiate di non farle analizzare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Follolo,

sebbene abbia ritenuto inizialmente di potermi complimentare con te per l'intraprendenza,devo dire che condanno completamente la tua decisione ultima.

Se avessi un po' di quel senso di solidarieta' che in genere accomuna tutte le persone che vivono il medesimo problema,non agiresti nella maniera in cui stai agendo.

Sai bene quanto sia difficile in un campo come quello della risoluzione delle problematiche legate all'alopecia,districarsi e scindere il vero dal falso,il professionista dal ciarlatano,il medico coscienzioso dal truffatore spietato.

Hai tu stesso attinto notizie da questo sito e forse se un giorno(che spero per te lontano) sceglierai di fare un trapianto con HASSON o se potrai consigliare quest'ultimo ad un tuo conoscente o parente,sara' grazie a cio' che hai letto in questo forum.

Non trovo giusto alimentare,come tu hai fatto,speranze per poi chiudere la porta in faccia a tutti.

Secondo il mio parere dovresti continuare ad informare,rispondendo inoltre alle provocazioni,con argomentazioni valide e concrete.

Anche le provocazioni infatti risultano utili poichè danno la possibilità di testimoniare la buona fede di chi racconta una sua esperienza.

Conosco personalmente l'utente Pep1930 e l'unica cosa che spero è che la "cura pastore" sia stata negli anni,perfezionata.

Non nascondo il mio scetticismo,il mio senso della ragione m'impone di non credere ai miracoli e se ,in un'epoca in cui le sole armi riconosciute valide contro l'a.a.sono la finasteride e il minoxidi,ci mettiamo a credere al primo pastore che ci chiede 200 euro al mese per la pozione magica....beh....allora tanto val la pena ricominciare a credere ai centri tricologici,alla terapia laser e a....xxxxx xxxxx.

Follolo,tu hai una grossa responsabilità e se saprai e vorrai ascoltare la tua coscienza,sarai estremamente sincero con chi ha un problema altamente condizionante come l'alopecia.

Farai inoltre in modo che TUTTI possano capire la tua buona fede,pubblicando adesso(SUBITO) le tue foto in modo da poterle confrontare con quelle del post-cura e raccoglierai il nostro riconoscimento e ringraziamento.

In caso contrario ognuno si fara' di te la sua opinione e la mia sara' un segreto come per te saranno i risvolti della tua terapia(ma prova a immaginare).

-Shon

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno sono uno dei paladini della giustizia cosmica che vuole il mondo pieno di calvi!!!

http://www.ortodermico.it/link.htm

cliccate su ogni link...dal primo all'ultimo....poi spegnete il pc e chiudete gli occhi...quale sito vi è sembrato più "sborone", poco professionale e "stranamente" troppo "sgargiante?

la conoscete la risposta vero? tra tanti affermati dermatologi una pecora ner...ops un pastore nero.

caro follollo io ho fiducia nella gente ma non nei mistificatori...non ho prosciutto anzi, visti i 2 gradi della H. , capelli negli occhi come chi si auto lesiona, fisicamente forse, moralmente di certo, per i capelli.

ognuno è libero di fare ciò che vuole con la sua salute....resta il fatto che su un forum come questo ovvero pubblico è reato soltanto parlare di un "dottore" che prescrive anzi "dona" pasticche aliene che fanno ricrescere i capelli senza effetti collaterali se non quello di far credere a persone con la testa sulle spalle che in 6 mesi riavranno tutti i capelli....haahah come al solito sta gente esiste in italia....tra un pò verranno da tutto il mondo presso lo studio del rinomato dott...magari ci faranno una puntata degli X-files dal titolo " pizzette e birrette per ipertricotici"

vado..è arrivato l'avvocato.

Lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Follollo rispetto la tua scelta indipendentemente quella che sia: capisco la ragione di andartene per non sentire tanta noia da persone sgradite che forse dicono anche cose giuste ma con metodi arroganti totalmente sbagliati e capisco anche se decidi di informare tutti pubblicamente. In ogni caso a chi è tanto preoccupato perchè Follollo non posterà più dico, come è dallo stesso Follollo espresso, di contattarlo privatamente che vi darà informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Follolo,fai pena!

Sebbene soffra anch'io delle problamatiche legate all'a.a.,non ti chiederei mai piu' niente per nulla al mondo.

Sei uno sbruffone,uno scorretto e......spero che tu diventi un hamilton10,lo spero per te così avrai pochi capelli ma imparerai a vivere(forse).

Per tutti:

andro' a breve da pastore e informero' tutti pubblicamente circa le mie decisioni e l'eventuale terapia,come ho sempre fatto,usando come unica arma contro chi mi attacchera' ingiustamente,quella che ho sempre usato sul forum:la noncuranza ossia non rispondero' affatto alle accuse o inutili provocazioni gratuite.

p.s.

mi date un ind. mail di pastore?

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

ke trstezza !! non capisco tanto accanimento contro un ragazzo ke ci fa la cortesia di tenerci informato dell'andamento della sua terapia :(

Ho capito le ragioni di listanozze & compani ma xkè insistono con gli insulti anke xsonali contro ki sta avvendo risultati? Parlano di etica ma xkè la cosiddetta medicina scientifica ke cxxxx di etica tiene ?

affermano" altri medici "seri" non sono così sbruffoni come pastore".

forse xkè sono meno geniali? o no?

Ognuno di noi è libero di fare quello ke vuole della sua salute e follollo non sembra ke sia un moribondo dopo quasi 2 mesi di detta terapia e in + sta ottenendo risultati irraggiungibili con le terapie ke la medicina delle multinazionali ci mette a disposizione. quindi ke problema avete? se volete semplicemente far valere le vostre ragioni aprite un nuovo post e attacate secondo la vostra cxxxx di etica detto medico ma non rompete i c-oglioni in questo post dove un ragazzo ci vuole far partecipe dei suoi progressi o informarci dei futuri insuccessi :okboy: :okboy:

amici senza offesa ma io non tengo nè 1 educazione borgese nè un ricco vacabolario quindi mi sono espresso d'istinto :okboy: :okboy:

pace all'anima degli meglio acci vostri :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per gl'indirizzi.

1)riguardo a follolo,sono PIENAMENTE d'accordo con la Vs tesi,xxxxx.

Un comportamento meschino e scorretto che se tutti avessero usato,forse ci sarebbe ancora chi va da CR.

2)vi terro' informati fin dalla prima visita che faro' con pastore e circa le mie eventuali cure.

Fin ora nessun chirurgo italiano o venditore di parrucche,è riuscito a ingabbiarmi e il tempo ha dimostrato che il mio intuito ha sempre avuto ragione(anche quella volta che menai un imbroglione):

ora ci sono abili chirurghi e protesi eccellenti(oltreoceano).

Chissa' ....forse qualcuno riuscirà a truffarmi un giorno.....ma vi assicuro che il suo sincero pentimento diventerebbe la mia missione di vita!

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per gl'indirizzi.

1)riguardo a follolo,sono PIENAMENTE d'accordo con la Vs tesi,xxxxx.

Un comportamento meschino e scorretto che se tutti avessero usato,forse ci sarebbe ancora chi va da CR.

2)vi terro' informati fin dalla prima visita che faro' con pastore e circa le mie eventuali cure.

Fin ora nessun chirurgo italiano o venditore di parrucche,è riuscito a ingabbiarmi e il tempo ha dimostrato che il mio intuito ha sempre avuto ragione(anche quella volta che menai un imbroglione):

ora ci sono abili chirurghi e protesi eccellenti(oltreoceano).

Chissa' ....forse qualcuno riuscirà a truffarmi un giorno.....ma vi assicuro che il suo sincero pentimento diventerebbe la mia missione di vita!

-Shon-

Shon,questa domanda te la devo proprio fare,onde evitare equivoci:sei disposto,una volta in possesso delle cure di Pastore,a farle analizzare per scoprirne il contenuto oppure no?Ste cose è meglio chiarirle subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shon... se posso permettermi un umile consiglio.

Se intendi sottoporti alla cura Pastore, sarebbe molto utile che tu mostrassi alla comunita' delle fotografie comparative, chiare ed evidenti, sul PRIMA e sul DOPO di tale terapia, credo sia la cosa piu' importante in assoluto, ancor piu' di conoscere la reale composizione delle lozioni.

Dichiarazioni generiche di 'miglioramenti' non sono sufficienti ed anzi non servono a nulla... nemmeno un altro Follolo serve a nulla.

Di te ci fidiamo.

Ciao e Buona Fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe critiche verso Pastore e troppi elogi per altri dermatologi,basate su aria fritta.

Se notate un assotigliamento un diradamento,quale mai sara' la causa irrisolta che non si riesce a trovare a rimuovere??Lo stress?

Bisogna pensare ad una terapia che porti qualche risultato.

L'informazione non è limpida non è pulita nasce da una sola fonte,manca il contrasto la discussione,il dibattito ,non a caso alcune terapie definite efficaci non vengono utilizzate da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe critiche verso Pastore e troppi elogi per altri dermatologi,basate su aria fritta.

Se notate un assotigliamento un diradamento,quale mai sara' la causa irrisolta che non si riesce a trovare a rimuovere??Lo stress?

Bisogna pensare ad una terapia che porti qualche risultato.

L'informazione non è limpida non è pulita nasce da una sola fonte,manca il contrasto la discussione,il dibattito ,non  a caso alcune terapie definite efficaci non vengono utilizzate da tutti.

Questa non l'ho capita.Proprio per saperne di più sulla terapia Pastore, Shon si recherà da lui e farà tutti noi partecipi(si spera,visti i precedenti...).Di questo si sta parlando.Se ci fosse scetticismo a priori non ci interesseremmo neanche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non volevo creare interferenze :okboy:

Mi veniva in mente un post nel quale era intervenuto il dottor Pastore[su un altro forum],parlando di un assotigliamento dei capelli dovuto a cause ben note mentre altri ipotizzavano fattori secondari:aveva ragione!

Conoscere di persona e provare la terapia questo devo essere il riscontro,valutare in base ai risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte mi chiedo dove stiano i moderatori di questo forum.

Google ma te non eri quello che andava dal dott. Pastore come se fosse un vecchio amico a colloquiare allegramente? Svelali te i grandi segreti, no?!

Gin Fiz: DHT parla dei progressi che Follollo ha sempre descritto pubblicamente, poi se fai finta di non vederli il discorso cambia. Quello che interessa a te sono gli ingredienti non i risultati. A te e ad altri, e poi sarebbe Follollo quello che ha degli interessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1)E' ovvio che postero' le mie foto del pre/durante/post-cura quando iniziero' quest'ultima.

E' ovvio che daro' tutte le informazioni necessarie circa i componenti della terapia.

Credo che sia un diritto di tutti noi saperne il piu' possibile e poi.....se non ci si aiuta fra noi!

2)"Follolo,non ti chiedero' scusa nemmeno se me lo chiedesse il santo protettore dei capelli in persona".

Intanto comincia tu a scusarti per aver ignorato i miei posts non degnandoli nemmeno d'una risposta.MA CHI CAXXO CREDI DI ESSERE? a un certo punto hai cominciato pure a scrivere stronzate che non c'entrano niente in risposta alle richieste dei forumisti.Sei un indegno!

Se avessi voluto favorire le persone che come me soffrono nella ricerca di una soluzione a un problema tanto penalizzante,avresti mostrato ben altra disponibiltà!

Qualcuno si è spaventato e ti ha chiesto gli "ingredienti"della cura? beh? che ci trovi di scandaloso?perchè non ti sei reso disponibile a fornire elementi utili?

SEI IN CATTIVA FEDE INDUBBIAMENTE!!!

Ma ricorda,c'è un Dio in cielo!

Saluti a tutti

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...