Vai al contenuto

Terapia Pastore

Follollo

Messaggi raccomandati

• Risposte 387
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non si tratta di piacere o non piacere

Dato che si parla di questa cura misteriosa come di qualcosa di miracoloso,

avendo già provato esperienze simili di pseudo medici che spacciavano lozioni misteriose chiamate filmogenati vari e visto che non mi va a genio che si prendano in giro tante persone giucando sul loro stato psicologico vorrei fare chiarezza.

Ci vuole cosi' poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

gatsu

non sono d'accordo

a parte che mi guardo bene dal mangiare i panini del mc donalds...

tutti i prodotti di consumo devono superare dei test ed essere approvati per esempio dalla foods and drugs administration

tutti i farmaci devono essere testati

il dottore in questione potrebbe,e quasi sicuramente lo fa,mettere nelle sue lozioni e nelle sue pastiglie delle percentuali di antiandrogeni o di minoxidil associato ad antiandrogeni o altro,molto alte,che non sono state approvate ma sopratutto che non sono state testate! anche se avesse scoperto una molecola nuova,non l'ha testata,non l'ha brevettata!

il caso di bella è diverso,perchè il dottor di bella per lo meno ha dichiarato pubblicamente in cosa consisteva la sua terapia,è stato boicottato perchè le sperimentazioni non possono durare 3 mesi,in 3 mesi non vedi un bel tubo!

al giorno d'oggi i farmaci devono subire severi test prima di essere immessi nel mercato, infatti per prima cosa si testa la tossicità potenziale,e poi l'efficacia effettiva,ci sono test su colture cellulari,test su animali e alla fine di tutto sugli uomini,quando si è siicuri per lo meno teoricamente dela natura dei potenziali effetti collaterali

io avrei paura di prendere delle bombe incognite

per lo meno vorrei essere cosciente di quello che sto ingurgitando,perchè ci deve essere un motivo per cui queste cure funzionano così miracolosamente e per cui tutti smettono di farle dopo 6 mesi...

l'altra sera ho visto un telefilm divertentissimo su italia uno, tutti in famiglia si intitola,il capofamiglia è una bellissimo uomo calvo e in quella puntata riceveva una dritta da un amico su delle pasticche che facevano ricrescere i capelli ahahhahaha alla fine lui aveva dei ciuffi lunghissimi di capelli sparsi,e comportamenti ossessivi uniti a manie di persecuzione come effetto collaterale..ahahahah troppo da ridere!!! :supersorriso:

SI quello che dici e' senza dubbio vero Lady, ma io ho ipotizzato un caso possibile per il quale il dott. Pastore non dice il contenuto delle sue lozioni. Sul discorso alimentare : e' vero che devono superare dei test...ma questi test son spesso fatti salutariamente (e non tanto in Italia che in queste cose siamo all'avanguardia nel mondo) ma parlo in generale.

Cmq la mia speranza e' che questo dott. Pastore abbia trovato una sinergia che va al di là delle attuali conoscenze. Se ci pensi han trovato la pellicillina dalla muffa...vuoi che il doc non abbia trovato la cura contro le calvizie chennesò...nel sangue del pipistrello australiano? Bohhhh

E' senza dubbio vero che un suo omonimo francese un tempo percorse un tracciato simile no? :lol: :lol:

Cmq ho visto anche io quella puntata! Ahahah troppo spanciosa! Se non sbaglio c'era il THC dentro (quello della marjiuana).

Link al commento
Condividi su altri siti

Emulat Inviato il 13/11/2004, 21:06

Sei forse il portatore del parere di tutti i frequentatori del sito

Se si sparisco

Carina la definizione sbandieratore "follo" non trovi?

no non è carino per niente

Peccato non "ai" il senso della battuta!!

ce l'"o" solo con chi lo voglio "havere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto che un medico non riveli il contenuto dei medicinali che fornisce è illegale.

Purtroppo sto doc sfrutta la nostra disposizione all'impossibile pur di trovare un rimedio al nostro male.

L'iniziativa di Bob mi fa molto piacere. Speriamo che porti il nostro ad agire più ortodossamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ha ha,mi fai un baffo giona ,il tuo meteorismo oratorio e' da baraccone

beh dai forse esagero un po' in fondo mi dispiace per te,non e' colpa tua,non mi dire che passerai il sabato sera a scrivere fregnacce sul forum?

Miraccomando ora io esco tu leggiti topolino e poi a nanna...

berro' alla tua salute mentale

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto che un medico non riveli il contenuto dei medicinali che fornisce è illegale.

Purtroppo sto doc sfrutta la nostra disposizione all'impossibile pur di trovare un rimedio al nostro male.

L'iniziativa di Bob mi fa molto piacere. Speriamo che porti il nostro ad agire più ortodossamente.

Penso proprio che tu abbia centrato il discorso!

x emulat:

Penso che tu proprio non capisca l' italiano.

E' DA PAZZI UTILIZZARE MEDICINALI DI CUI NON SI CONOSCE LA COMPOSIZIONE.

Questo è il mio pensiero, lo comprendi??

A me non me ne frega niente dei medicinali che prende follolo faccio solo un discorso generale: E' DA PAZZI UTILIZZARE MEDICINALI DI CUI NON SI CONOSCE LA COMPOSIZIONE.

te lo rispiego:

Passo 1: leggo che un dottore non rivela la composizione dei suoi medicinali.

passo 2: esprimo la mia opinione in merito e cioè "E' DA PAZZI UTILIZZARE MEDICINALI DI CUI NON SI CONOSCE LA COMPOSIZIONE"

Hai capito?

Ti spiego come capire meglio il concetto:

1 passo: cerca di accendere il cervello

2 passo: leggi

3 passo: ragiona

4 passo: dovresti avere capito che il concetto che esprimo è che E' DA PAZZI UTILIZZARE MEDICINALI DI CUI NON SI CONOSCE LA COMPOSIZIONE.

Oltre a questo concetto non c'è nessun'altra cosa da capire, non mi interessa di sapere la composizione dei medicinali, non mi interessa dare consigli a follolo, ecc.

Che poi follolo voglia continuare la cura e non si preoccupi per questo sono affari suoi, ognuno fa quello che vuole e spero che riesca a raggiungere i propri traguardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

per listanozze,sono pazzo va bene!!!ma se permetti questi sono ca..i miei,nessuno ti ha chiesto un parere,e poi cosa centra emulat in tutto questo?

Se la natura ti ha dotato di attributi riproduttivi,tirali fuori ed invece di criticare me o chi condivide le mie scelte,mobilitati di persona e risolvi le tue questioni personali ,fuga i tuoi dubbi direttamente con pastore,se davvero questi dubbi esistenziali non ti lasciano dormire la notte!

QUI SI STA' ALZANDO UN POLVERONE CHE SINCERAMENTE MI PUZZA UN PO'...

Ho deciso di fare la cura per me stesso e per gli amici del forum che a voi piaccia o no ,mai desistero' dall'informarli sull'evolversi della situazione.

Voglio poi aggiungere PER quel nuovo grosso MEMBRO del forum di giona che se vuole appositamente portarmi alla rissa al fine di DIRIGERE gli amministratori del forum verso una mia radiazione,sotto previo mandante' per destabilizzare l'armonia e la fratellanza del forum o sempilcemente denigrare l'operato omologante di quacuno per qualche suo losco fine,ebbene dico a costui di cambiare gioco di carte,magari si faccia un solitario che sicuramente gli si addice di +.

COME MAI QUESTO SI E' FATTO VIVO SOLTANTO NELLA DISCUSSIONE RIGUARDANTE PASTORE... e' un utente nuovo?da dove sbuca?

GUARDA NON VOGLIO OFFENDERTI MA STASERA PRIMA DI ANDARE A NANNA NELLA CAMOMILLA AGGIUNGI UN PO' DI CODEINA SERVIRA' POCO PER LA RICRESCITA DEI CAPELLi MA MOLTO PER LA RICRESCITA DEL TUO CERVELLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio che tu abbia centrato il discorso!

x emulat:

Penso che tu proprio non capisca l' italiano.

E' DA PAZZI UTILIZZARE MEDICINALI DI CUI NON SI CONOSCE LA COMPOSIZIONE.

Questo è il mio pensiero, lo comprendi??

A me non me ne frega niente dei medicinali che prende follolo faccio solo un discorso generale: E' DA PAZZI UTILIZZARE MEDICINALI DI CUI NON SI CONOSCE LA COMPOSIZIONE.

te lo rispiego:

Passo 1: leggo che un dottore non rivela la composizione dei suoi medicinali.

passo 2: esprimo la mia opinione in merito e cioè "E' DA PAZZI UTILIZZARE MEDICINALI DI CUI NON SI CONOSCE LA COMPOSIZIONE"

Hai capito?

Ti spiego come capire meglio il concetto:

1 passo: cerca di accendere il cervello

2 passo: leggi

3 passo: ragiona

4 passo: dovresti avere capito che il concetto che esprimo è che E' DA PAZZI UTILIZZARE MEDICINALI DI CUI NON SI CONOSCE LA COMPOSIZIONE.

Oltre a questo concetto non c'è nessun'altra cosa da capire, non mi interessa di sapere la composizione dei medicinali, non mi interessa dare consigli a follolo, ecc.

Che poi follolo voglia continuare la cura e non si preoccupi per questo sono affari suoi, ognuno fa quello che vuole e spero che riesca a raggiungere i propri traguardi.

non rispondo per il rispetto che porto a questo forum e alla sua utenza

D'ora in poi in questo post verrò a leggere solamente i post di follolo che sono quelli che interessano tutti e non le provocazioni da stadio :D

P.S: scusami se non ti ho fatto il disegnino come ti avevo promesso, ma non avevo tempo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per follolo:

per listanozze,sono pazzo va bene!!!ma se permetti questi sono ca..i miei,nessuno ti ha chiesto un parere,e poi cosa centra emulat in tutto questo?

Se la natura ti ha dotato di attributi riproduttivi,tirali fuori ed invece di criticare me o chi condivide le mie scelte,mobilitati di persona e risolvi le tue questioni personali ,fuga i tuoi dubbi direttamente con pastore,se davvero questi dubbi esistenziali non ti lasciano dormire la notte!

Adesso non si può neppure scrivere un parere?

Chi ti sta criticando?

Guarda che per me tu potresti farti di tutte le sostanza che esistono sulla terra che non mi cambierebbe proprio niente.

Ho espresso il mio parere siete tu ed altri che ve la prendete tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di scatenare la mia offensiva contro i 4 abbattuti moralisti dell'ultima ora voglio prima ringraziare i docs (gigli e marliani ke in questo forum ci sopportano e supportano) detto e premesso ciò veniamo a noi giona ledy la kimica, e altri ancora:

- lo sapete ke le prime 10 multinazionali su questo cxxxx di pianeta sono le stesse e controllano il mercato dell'alimentazione, della salute (sanità e case farmaceutike) e dell'energia? E quindi l'etica ka tanto professate e le regole le dettano loro!

-I canoni della medicina cosiddetta scientifica quando sono stati stabiliti e sono nati? Digitate nel motore di ricerca rapporto flexners e vedrete lo skifo ke verrà fuori

-Avete mai sentito parlare della medicina di bèchampe (contemporaneo di pasteur solo ke quest'ultimo stronzo è passato alla storia appropriandosi di buona parte del suo lavoro contrafacendolo con i cazzi di risultati ke sono sono gli okki di tutti ) della medicina del dottor Hamer padre del ragazzo ucciso da vittorio emanuele ecc sull'isola di cavallo nel 78 (il quale x esperienza diretta dimostro ke ogni tipo di tumore e forse di malattia derivano da traumi particolarmente violenti ed subconscizzati), cosa è stato Di bella, Bonifacio ecct ecct (la lista è infinita)

- ma come Lady Marmelade fai la kimica ti preocupi di pastore e ke azz ci mette nelle sue compresse magike e non spendi 1a parola x le sacre istituzioni da te adorate approvano l'uso del fluoro nelle acque nei dentifrigi e da xtutto quando ci sono stati imminenti luminari ke hanno sparato a zero su questa pratica deleteria (il fluoro è un veleno), o la compagnia x la vaccinazione globale (kiedetevi come è nata ADS) contrastate anke questa dai imminenti (ma internati) luminari o l'espianto degli organi e la favola della morte clinica.

basta moralismi da strapazzo W follollo e il suo sogno xkè è anke il mio :okboy: :okboy:

senza offesa amici :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io non faccio la Kimica (...al massimo studio un po' la chimica..) e l'argomento del mio post è assolutamente un altro,ma se tu per il piacere di discutere e argomentare preferisci mettermi in bocca parole che non ho mai detto e argomenti che non ho mai sfiorato fai pure,,,sai che mi cambia!

non stiamo parlando delle multinazionali, io sto parlando che i medicinali(TUTTI) devono superare dei test per vedere se sono tossici,o teratogeni(lo sai cosa significa teratogeni?) o cancerogeni,forse tu non hai idea dei lavori sperimentali mastodontici che stanno dietro a un prodotto prima di immetterlo nel mercato,dietro anche a un semplice rossetto,che è un cosmetico! probabilmente non lo sai...ci vogliono anni solo per mettere a punto delle batterie di test che possano essere affidabili e veloci da fare

questi sono passaggi fondamentali! io dubito semplicemente che un privato che non vuole rivelare in cosa consistono le sue cure abbia mai sottoposto quello che somministra ai suoi pazienti a suddetti test, l'unico test che ha fatto è quello in vivo sui suoi pazienti cavia...

che poi abbiano effetti che hanno del miracoloso posso solo prenderne atto,ma gli effetti collaterali e gli sconvolgimenti ormonali che potrebbero esserci ?!

dipende dalle priorità che una persona ha

Follollo per me può fare come gli pare,si è offerto come cavia,sta avendo dei risultati meglio per lui,la sua priorità sta nel veder ricrescere i capelli e nel documentarci,ok,è gentile

io non mi sentirei di prendere medicinali sconosciuti,ma è una cosa personale

raccomando però nuovamente a Foll di fare esami del sangue e dosaggi ormonali durante tutto il periodo di cura(quindi più di una volta),per essere più sicuro e sereno e per provare che davvero questa cura fa miracoli senza sconvolgere l'organismo ...e farlo diventare follollA

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci siamo capiti rispiego:

- ki detta i canoni e guida le istituzioni ke giudicano i medicinali sicuri? Le stesse potenze ke le producono!

detta/o listanozze io sono consapevole ke dentro i dentifrigi e dentro ogni cosa contiene acqua c'è fluoro ma il punto è ke l' enstabliment racconta ke questo faccia bene ed anzi è indispensabile quando poi .............................

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...