Vai al contenuto

Terapia Pastore

Follollo

Messaggi raccomandati

Prestino bene attenzione,per cortesia,TUTTI gli utenti,a questo messaggio per FOLLOLO,che chiarirà in via definitiva gli ultimi sprazzi d'incertezza che qualche ingenuo puo' ancora avere circa il suo comportamento:

1)Non avevi detto che grazie ai paladini della giustizia cosmica,le trasmissioni avrebbero subìto uno stop? e allora? che ci fai ancora qua? procacci clienti per la cura?

2)dici di essere disponibile a farti "giudicare" ("dimostrate il vostro valore

vediamo quanto siete uomini... IO SONO QUI").

Ti contattero' in pvt fornendoti il num. del mio cellulare e tu avrai due possibilità:

a)fare lo stesso (al telefono potremo scambiarci anche gli indirizi come è già avvenuto con altri forumisti con cui sono in contatto tuttora).

b)ignorarmi.

Nel caso "a" spero per te che la cura di cui tanto parli,sia cosa reale(chi vuol capire capisca).

Nel caso "b" dimostrerai la tua cattiva fede e non ti restera' altro che sparire dal forum e andare a farti f o t t e r e!

VEDIAMO QUANTO SEI UOMO TU ADESSO.

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 387
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi pare di ricordare che il palladino della giustizia di cui si parlava faceva altrettanto, cioè dire che non scriveva più ed era sempre qui. Poi vi ha illuso delle sue scoperte ed è sparito.

In ogni caso mi chiedo cosa c'entra tutto questo col tema del forum ed a chi giova questa "guerra" personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro shon ho apprezzato tantissimo il tuo gesto,se sei della mia stessa citta' potremmo anche vederci perche' non ho nulla di cui nascondermi,capirai molte cose ,sono prodigo verso tutti,nonostante le tue offese ti stimo molto e ti garantisco che capirai che non sono quel che tu credi.

nel week ti chiamero' :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Follolo,

Così come il mio istinto vendicativo mi porta a perseguitare chi vuol nuocermi,la mia natura generosa m'impone di fare beneficenza in svariate circostanze e modi e se sei una persona bisognosa posso anche "offrirti" 3 mesi di cura e un paio di cene.

Ben altro discorso è dire che se torno indietro sulle mie idee che ti riguardano,devo riconoscere d'aver sbagliato a giudicarti.

Da ALCUNE mie idee(che riguardano il tuo egoismo e la tua sbruffoneria)non mi spostero' affatto!

L'unica cosa che non avro' difficolta' a smentire pubblicamente(se mi rendero' conto di cio')è che non eri in cattiva fede.

Ti ringrazio per la stima che riponi in me e spero di poter fare presto altrettanto nei tuoi confronti,aspetto la tel. nel week end(se possibile mattina o ore pasti).

La città in cui vivo,come molti ormai sanno,è Napoli

tu dove abiti?

P.S.

x tutti:

ho inviato ieri ,2 identiche mails ai due indirizzi del doc pastore,in cui richiedo informazioni per un consulto.

Vi faro' sapere appena ricevero' risposta.

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Shon,lo so di essere un rompicoglioni,ma mi permetto di darti un ulteriore consiglio.Non scrivere mai qui sul forum il giorno esatto dell'appuntamento,perchè lo stesso Pastore può avere accesso a queste informazioni.Vacci e basta,e poi,magari dopo qualche giorno dalla visita,ci dirai tutto.Mi sento di darti questo consiglio,poi naturalmente a te la scelta. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

si Gin Fizz e li vedi le multinazionali ke producono tutto armamento ke tutti conosciamo a starsene ferme e buone?

x non parlare delle migliaia di medici ke sarebbero futtuti da un loro collega ke ha osato usare armi non convezionali.

ma in ke mondo vivete?

Con ciò non vojo affermare ke detto genio abbia scoperto l'acqua calda ma non sarà il fatto ke voule starsene in pace e serenità nella sua casa con la sua pizza e birozza a farmi avere la certezza ke è un imbroglione anzi se ha scoperto qualcosa di assurdo fa bene a non farsi troppa pubblicità altrimenti.......... :visitor:

in ogni caso è da prendere anke in considerazione ke la sua terapia non sia affatto e/o poco miracolosa x questo follollo si è offerto di sottoporsi ai protocolli del pastore, il problema è ke voi non vi fidate di sto ragazzo ciò potrebbe essere lecito ma non dovete scadere negli insulti xsonali, semplicemente sottoporre un altro forentista (sembra ke ci sia) a detta terapia con altri metodi mediatici :okboy:

Io sono disposto a collaborare mettendo la mia parte 5/10 euro (non di + azz l'aria è amara :cry: ). :lol: :lol: :lol: ditemi dove spedirli o a ki telefonare :okboy:

P.S. finitela di fare i bizzoki cioè di invocare tutti gli dei dell'olimpo anke xkè quelli di noi poveri pelati se ne fottono loro la cura contro aa l'hanno scoperta un paio di miliardi di anni addietro :lol: :lol: ma annate a....................... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa volete che abbia scoperto Pastore?

Metterà solo alte dosi di quanlche principio attivo che farà crescere i capelli e forse ( anzi sicuramente ) sul lungo periodo recherà danni al fisico.

La calvizie sarà sconfitta solo quando si potrà intervenire sul dna.

Fino ad allora al (99%) ad una terapia che abbia isultati si accompagneranno altrettati effetti negativi secondari.

Poi ognuno anche decidere liberamente di rischiare per avere qualche capello in più, ma deve essere informato sul rischio.

Io non c'è l'ho con follolo ma sono contrario alle persone che elogiano delle terapie di cui non sanno nulla perchè fanno sono disinformazione.

Salùt

Link al commento
Condividi su altri siti

X COMBATTENTE:

Stai tranquillo che se Pastore avesso scoperto qualche principio attivo nuovo l' avrebbe già brevettato!

Fa solo un mix di principi attivi ad alte %.

E' il CR delle pasticche e delle lozioni!

Tu credi davvero che se avesse scoperto qualcosa di rivoluzionario e non l' avesse ( come ha fatto ) brevettato altri dermatologi non gli avrebbero rubato il "segreto" andando da lui e facendo analizzare le lozioni / pasticche???

La verità è che la AA è androgenetica e se non agisci sel gene c'è poco da fare!!!

Se uno ha il naso con la gobba prendendo delle pasticchè la gobba gli sparisce?

Se uno ha i capelli neri prendendo delle pasticche gli crescono verdi?

Se uno ha gli occhi azzurri se prende delle pasticche gli diventano marroni?

Se uno ha la pelle nera e prende delle pasticche gli diventa bianca??si (vedi jackson) ma vedi anche come è ridotto, deve uscire con la mascherina e morirà a 50 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Listanozze ma te credi veramente che basta prendere le lozioni e pasticche, analizzarle e così si possono riprodurre perfettamente alla stessa maniera? E se così era allora la "ricetta" della Coca Cola non sarebbe stata così segreta e irriproducibile come invece è (e questo è noto a livello mondiale), tanto per fare un esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che la Coca Cola è riproducibilissima.

In passato è stata brevettata e per diversi hanni, la coca cola ha potuto produrla senza che qualche altra società gli rubasse la "ricetta".

Ora non so se la coca cola continua a brevettare la ricetta ( ricetta che cambia in continuazione negli anni, anche se può non sembrare il gusto che ha ora la coca cola è diverso dal gusto che aveva 30 anni fà ).

In ogni caso il marchio ora è talmente affermato che anche se tu copi la ricetta pari pari e la rivendi sotto il nome COLA COLA o CICA COLA nessuno te la compra.

Tornando a Pastore:

i brevetti farmaceutici penso che durino molti anni e quindi se davvero Pastore avesse scoperto qualcosa di rivoluzionario non brevettarlo sarebbe un delitto!! Un delitto sia per lui che per tutti quelli che perdono i capelli!

L'unica spiegazione che rimane è che utilizza principi attivi già conosciuti ed il fatto che non voglia rivelare al paziente cosa gli somministra mi fa pensare solamente male!

Voi pensate che sia un grande medico? Io penso che sia un grande FURBONE

Link al commento
Condividi su altri siti

listanozze,esauron e fizzo,rappresentate la trilogia dell'oscurita' cerebrale...

e voi vorreste riprodurre la terapia pastore?

ma quale delle tante?

pf............pf............hahahahahahahahahahahahahahahaha :supersorriso:

le lozioni galeniche costerebbero piu' di 200 euro :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: hahahahahahahahahahahaha

le lozioni pastore sono diverse ed irriproducibili!!!

a proposito sauron come va' con lo psorinase,ti vedo molto interessato alla cura pastore :supersorriso:

auguroni simpaticoni :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che un brevetto dura 10 anni, sia che si tratti di Coca Cola, sia che si tratti di lozioni per le nostre crape.

Cmq mi sa che ancora non volete capire una dannatissima cosa : probabilmente il dott. Pastore non brevetta la sua cura, poichè non si tratta di UNA cura, ma una serie di cure! Se per es. per Follolo, dato il suo grado di calvizie, ha messo nella sua lozione del succo di banana, del rhum, dello zinco e della weisse scura; se ci andassi io, per la mia età differente e per il mio grado di calvizie diverso (oltre un'altra serie di fattori) per ottenere dei risultati ottimali dovrebbe mettere nella mia lozione succo di pera, ginlemon e progesterone aromatizzato alla cannella!

Capit perchè non ha senso brevettarle? Semplicemente perchè la formula non e' unica!!! Poi ripeto, prima di giudicare "falso" una persona, bisognerebbe quantomeno andarci a parlare!

Non so, caso mai la mia e' una teoria errata.....cmq credo che il buon vecchio Follolo possa smentire o confermare

Link al commento
Condividi su altri siti

gatsu hai centrato in pieno!!!ma qui sono tutti sordi ,e soprattutto non potranno dire che noi non li abbiamo avvertiti...se vogliono provare a loro spese lo facciano spese che se riprodotte galenicamente sarebbero esorbitanti :lol:

GATSU

se sei della mia citta' potrei dimostrarti di come le mie conposizioni e SHAMPOO differiscano quasi totalmente da quelle qui propagandate

:supersorriso: ci sara' da ridere ...mi sto' divertendo un mondo :supersorriso:

auguri gatsu di cuore foll...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...