Vai al contenuto

Cerco Toppik A Roma

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Volevo chiedere agli utenti romani del sito se sanno se c'è qualche negozio a Roma che vende il toppik o se qualcuno di voi ce lo ha da vendere, magari perchè non lo usa. Non lo ho mai utilizzato quindi sarei intenzionato a prendere la confezione più piccola, che mi pere sia quella da 10 gr.Ho i capelli nerissimi, quindi penso di non dovere avere problemi con il nero toppik riguardo alla differenza di colore tra il prodotto e i miei cappelli.

Un ultima informazione e non rompo più: io porto i capelli abbastanza lunghi, sugli 8,9 cm e sono leggermente diradati, penso a causa di un effluvium. Avrei probblemi col toppik visto la lunghezza dei capelli? ovvero il toppik riesce a riprodurre la fibra del capello opure copre solo la cute? Mi sembra strano possa riprodurre 8.9 cm di capello.

Scusatemi tanto e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono di Roma,ma da quello che so io il Toppik viene venduto solo in rete!Ti consiglio di andare nella sezione "shopping"di questo sito e ordinare da li,se paghi in contrassegno la merce ti arriva dopo 3-4 giorni lavorativi!Per quel che riguarda l'aspetto estetico,puoi usare tranquillamente il toppik anche avendo i capelli lunghi per coprire le zone diradate.E' chiaro che non ti riproduca 9 cm di capello,ma la dove hai pochi capelli fa un ottimo lavoro almeno che tu non abbia zone completamente glabre.Un buon prodotto,te lo consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...