Bluesky Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 Per adesso prendo fina di mattino e Benaprost(acquistato ieri qui) alla sera. MA secondo voi qual'è il miglior integratore o quello con cui vi trovate meglio? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 Secondo me il migliore è il Natrecia(almeno sulla carta è molto completo..) ma credo sia troppo forte per chi usa anche Fina. Molto buono è il sawpalmetto rinforzato(l'ho usato un paio di mesi) ma come il Natrecia va ordinato per forza negli USA....Infine c'è quello della concorrenza(k-max) che non mi sembra male qualità/prezzo e che sto usando adesso. AH dimenticavo il Proguard!dal Canada se non sbaglio...la pecca è che costa parecchio. Comunque al Benaprost darei un voto tra 7 e 8(tenendo conto della qualità,facilità di reperibilità,prezzo ecc)! ciao P.s qui si sta parlando di integratori a base di palmetto altrimenti a quanto pare non si può non citare la Niponivea(sempre sulla carta..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 Biomineral plus, Bioscalin con biogenina, Probiotin, Biokeratin Pecia Forte dove li mettiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 sono buoni intergatori specifici anche loro. Validi non certo per combattere la a.a (ma è illuso chi pensa che gli integratori servano a qsa in questo senso), bensì per dare sostegno alla salute generale del capello in periodi di forte stress o di muta stagionale come l'autunno e la primavera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 Prostafactors della Longlife, Benaprost della Naturando sono secondo me i migliori integratori a base di serenoa trovabili in farmacia\erboristeria per contrastare l'a.a. Come integratore generico ho trovato al supermercato tale Biocrin (Cistina,Metionina,zinco,rame,vit. b6, biotina eccetera) che costa solo 5,7 euro\mese, quindi e' molto piu' economico rispetto agli integratori che si trovano in farmacia\erboristeria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 Potete provare anche biofoltil della equilibra lo trovo molto buono e non costoso! http://shop.equilibra.it/catalog/product_i...products_id=207 Ha il miglio e la radice do ortica! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 Si si,sono tutti molto buoni......peccato pero' che non servano a niente per l' A.A.!Ottimi per alleggerire il portafoglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 Inutili non so, sicuramente non immediati. Certo che se inizio a prendere Benaprost a settembre e ad ottobre scrivo che non m'ha fatto niente ed e' una bufala non sono molto attendibile... Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Conoscete l'integratore per capelli della longlife? Mi sembra si chiama hair formula... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Guarda Uecanaia che non ho fatto solo cure col Benaprost (anzi lo sto ancora prendendo),ma anche con altre marche di saw palmetto!Se ho ordinato il Benaprost a settembre non e' detto che prima non assumessi capsule di un'altra marca intraprendendo cosi' una cura di saw palmetto continuativa,quindi sono attendibile eccome!!!Gli unici prodotti che ostacolano le calvizie sono il minox e la Finasteride,tutto il resto sono soldi buttati!queste sono le parole che mi sono state dette dal mio dermatologo durante una visita fatta poco tempo fa e non me le ha dette uno stupido qualunque bensi' un primario dell'ospedale di Careggi di Firenze!So che la verita' fa male,ma purtroppo e' cosi'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Si Bombardier, ma sai anche tu che in questo campo ogni dermatologo ha una sua opinione soggettiva. C'e' chi dice che serve solo fina, c'e' chi dice che servono fina e minox,c'e' chi dice che spiro e proge non servono a niente, c'e' chi li mette ovunque e c'e' anche chi prescrive serenoa... dermatologo che vai cura che trovi. Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 salve scusate se mi intrometto ma mni interessa xchè sono all'iniziodel mio calvario e vorrei proprio capire quale prodotto mi conviene comprare xchè sono ormai stanco e non so davvero che fare...una domanda facile qno sa cosa ne pensa il prof. Marliani?...io voglio andare da lui a fare un visita e per questo domando cosa ne pensa lui di integratori e ricrescita. Fate mi sapere. grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Conviene innanzitutto che fai una visita dal dermatolgo per appurare se hai a.a. e dopo si puo' pensare a cosa potresti prendere come aiuti naturali, naturalmente devono essere visti come coadiuvanti della cura che ti dara' il dermatologo Cmq ora si inizia a parlare molto bene della nipononivea una pianta che puo' dare dei buoni risultati sui capelli affetti da a.a.! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Secondo me un buon integratore è Lievito Sohn della Marco Antonetto ed è pure piuttosto economico se paragonato a molte terapie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 è davvero buono questo integratore RUn? Io l'ho preso ma i fermenti lattici vivi che c'entrano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 Sì secondo me è molto buono come integratore. Il Lievito di Birra è noto per la notevole quantità di vitamine del gruppo B, molte delle quali fondamentali per la salute dei capelli. In più c'è la Cistina, altro elmento fondamentale per i capelli. I fermenti lattici vivi sono molto validi per una corretta popolazione della flora batterica nell'intestino. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 dicono però che bisogna sospendere ogni tanto l'uso del lievito di birra... tipo 20 giorni si e 10 no... è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 Sì è vero, io direi 15 giorni sì e 15 giorni no perchè il lievito fermenta e quindi può gonfiare la pancia (Meteorismo). Comunque gli integratori vanno presi quando c'è effettiva carenza di sostanze necessarie e quelli specifici per la carenza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 secondo voi è meglio lievito sohn o biomineral plus per una ragazza? se non smettono di cadere vorrei almeno provare a ispessirli un po'... possono essere utili questi integratori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 Sì possono essere utili, il Lievito di Birra contiene la dose giusta di Acido Folico, utile per i diametri dei capelli inoltre è un ottimo seboregolatore ed è fondamentale negli effluvi. I due prodotti sono un po' diversi ma per lo più hanno gli stessi elementi. Secondo me potrebbero essere presi anche contemporaneamente, il Lievito di Birra 15 giorni sì e 15 no. I costi sono molto diversi invece. In generale proverei partendo con Lievito Sohn solamente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 E' preferibile il lievito di birra giacche' di questi integratori a base di minerali non mi fido perche' non sono estratti dai vegetali! Se hai solo bisogno di rinforzare i capelli cerca di avere un alimentazione completa dove deve esserci un po' di tutto cereali,legumi,frutta e verdura! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 Da dove vengono estratti gavin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 Brutalmente dal mondo dei minerali quindi non avviene il passaggio che piu' si confa' per l'alimentazione umana cioe' il mondo vegetale assorbe e rende disponibile i sali minerali, oltre alle vitamine, oligoelementi, enzimi etc... Difatti assumendo questi preparati brutali c'e' il pericolo che si accumulano nell'organismo e creano dei problemi, ad esempio dermatosi! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 Grazie Gavin :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 I migliori integratori sono quelli che integrano determinate carenze rilevabili attraverso opportuni esami se no non servono a nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati