Vai al contenuto

Il Miglior Integratore?


Messaggi raccomandati

Secondo me il migliore è il Natrecia(almeno sulla carta è molto completo..) ma credo sia troppo forte per chi usa anche Fina.

Molto buono è il sawpalmetto rinforzato(l'ho usato un paio di mesi) ma come il Natrecia va ordinato per forza negli USA....Infine c'è quello della concorrenza(k-max) che non mi sembra male qualità/prezzo e che sto usando adesso.

 

AH dimenticavo il Proguard!dal Canada se non sbaglio...la pecca è che costa parecchio.

 

Comunque al Benaprost darei un voto tra 7 e 8(tenendo conto della qualità,facilità di reperibilità,prezzo ecc)!

 

ciao

 

P.s qui si sta parlando di integratori a base di palmetto altrimenti a quanto pare non si può non citare la Niponivea(sempre sulla carta..)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono buoni intergatori specifici anche loro. Validi non certo per combattere la a.a (ma è illuso chi pensa che gli integratori servano a qsa in questo senso), bensì per dare sostegno alla salute generale del capello in periodi di forte stress o di muta stagionale come l'autunno e la primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prostafactors della Longlife, Benaprost della Naturando sono secondo me i migliori integratori a base di serenoa trovabili in farmacia\erboristeria per contrastare l'a.a.

 

Come integratore generico ho trovato al supermercato tale Biocrin (Cistina,Metionina,zinco,rame,vit. b6, biotina eccetera) che costa solo 5,7 euro\mese, quindi e' molto piu' economico rispetto agli integratori che si trovano in farmacia\erboristeria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Uecanaia che non ho fatto solo cure col Benaprost (anzi lo sto ancora prendendo),ma anche con altre marche di saw palmetto!Se ho ordinato il Benaprost a settembre non e' detto che prima non assumessi capsule di un'altra marca intraprendendo cosi' una cura di saw palmetto continuativa,quindi sono attendibile eccome!!!Gli unici prodotti che ostacolano le calvizie sono il minox e la Finasteride,tutto il resto sono soldi buttati!queste sono le parole che mi sono state dette dal mio dermatologo durante una visita fatta poco tempo fa e non me le ha dette uno stupido qualunque bensi' un primario dell'ospedale di Careggi di Firenze!So che la verita' fa male,ma purtroppo e' cosi'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Bombardier, ma sai anche tu che in questo campo ogni dermatologo ha una sua opinione soggettiva. C'e' chi dice che serve solo fina, c'e' chi dice che servono fina e minox,c'e' chi dice che spiro e proge non servono a niente, c'e' chi li mette ovunque e c'e' anche chi prescrive serenoa... dermatologo che vai cura che trovi.

Sa Vedum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

salve scusate se mi intrometto ma mni interessa xchè sono all'iniziodel mio calvario e vorrei proprio capire quale prodotto mi conviene comprare xchè sono ormai stanco e non so davvero che fare...una domanda facile qno sa cosa ne pensa il prof. Marliani?...io voglio andare da lui a fare un visita e per questo domando cosa ne pensa lui di integratori e ricrescita.

Fate mi sapere.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Conviene innanzitutto che fai una visita dal dermatolgo per appurare se hai a.a. e dopo si puo' pensare a cosa potresti prendere come aiuti naturali, naturalmente devono essere visti come coadiuvanti della cura che ti dara' il dermatologo

Cmq ora si inizia a parlare molto bene della nipononivea una pianta che puo' dare dei buoni risultati sui capelli affetti da a.a.!

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sì secondo me è molto buono come integratore. Il Lievito di Birra è noto per la notevole quantità di vitamine del gruppo B, molte delle quali fondamentali per la salute dei capelli. In più c'è la Cistina, altro elmento fondamentale per i capelli. I fermenti lattici vivi sono molto validi per una corretta popolazione della flora batterica nell'intestino. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero, io direi 15 giorni sì e 15 giorni no perchè il lievito fermenta e quindi può gonfiare la pancia (Meteorismo). Comunque gli integratori vanno presi quando c'è effettiva carenza di sostanze necessarie e quelli specifici per la carenza. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Sì possono essere utili, il Lievito di Birra contiene la dose giusta di Acido Folico, utile per i diametri dei capelli inoltre è un ottimo seboregolatore ed è fondamentale negli effluvi. I due prodotti sono un po' diversi ma per lo più hanno gli stessi elementi. Secondo me potrebbero essere presi anche contemporaneamente, il Lievito di Birra 15 giorni sì e 15 no. I costi sono molto diversi invece. In generale proverei partendo con Lievito Sohn solamente. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' preferibile il lievito di birra giacche' di questi integratori a base di minerali non mi fido perche' non sono estratti dai vegetali!

Se hai solo bisogno di rinforzare i capelli cerca di avere un alimentazione completa dove deve esserci un po' di tutto cereali,legumi,frutta e verdura!

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutalmente dal mondo dei minerali quindi non avviene il passaggio che piu' si confa' per l'alimentazione umana cioe' il mondo vegetale assorbe e rende disponibile i sali minerali, oltre alle vitamine, oligoelementi, enzimi etc...

 

Difatti assumendo questi preparati brutali c'e' il pericolo che si accumulano nell'organismo e creano dei problemi, ad esempio dermatosi!

 

 

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...