MarcoG Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Volevo sapere dai frequentatori di questa parte del Forum che hano avuto modo di parlare con i Chirurghi cosa ne pensano i vari Cole H&W Shapiro Jones ma anche Tesauro o Buttafaro della DUTA e quale fra i due medicinali del titolo è da preferire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Già, quale delle due si presta meglio ad arginare la caduta dei capelli superstiti dopo il trapianto ? Secondo me è preferibile la Finasteride per due motivi: 1- E' stata ampiamente sperimentata e la sua efficacia è fuori dubbio; 2- E' possibile dividere in 4 parti la compressa da 5 mg con evidente beneficio economico, mentre ciò non è possibile con l'attuale formulazione della Dutasteride. La palla ai doc (MarcoG perchè rispondi ai msg sul forum e non alle mail? Forse non le ricevi ?) Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 Sicuramente la finasteride, la Dutasteride non e' sufficientemente sperimentata . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 ...la Dutasteride non e' sufficientemente sperimentata . ...ma produce risultati superiori. "purtroppo". dato evidenziato anche da tests comparativi. kalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 Io non capisco...ok non c'è una notevole documentazione per la duta sulla cura dell' a.a. , ma da qui a dire che non è stata sperimentata....qualsiasi farmaco, prima di essere messo sul mercato, attravesa varie fasi di sperimentazioni, e successivamente viene approvato,non possono mica vendere in farmacia roba che non sanno che fa....La documentazione c'è, ed è quella per l'uso sulla prostata. Secondo me, la dutasteride è un buon sostituto della finasteride, almeno si ottengono più velocemente i risultati rispetto alla finasteride, poi il resto, i dosaggi più bassi, maggiore efficacia rispetto a fina, è da vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Non e' stata sperimentata per l'androgenetica.Comunque nessuno vi vieta di usarla, ovviamente senza la nostra benedizione. In bocca al lupo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 dato evidenziato anche da tests comparativi. kalle e i test comparativi chi li ha fatti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 COZZETTO: non possono mica vendere in farmacia roba che non sanno che fa.... Ti sbagli di grosso,purtroppo,le cavie dei farmaci sono di solito i primi pazienti che li provano. Visto che, e non sono io a dirlo, le cavie da laboratorio non fanno testo con l' organismo umano,e le holdings farmaceutiche sono proprio "na' bruta banda". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Confermo, vedi recente vicenda dei farmaci anti-infiammatori ritirati dal commercio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 dato evidenziato anche da tests comparativi. kalle e i test comparativi chi li ha fatti?? anche dei ricercatori 'privati'. cerca in rete a riguardo. io so solo che con propecia, al secondo anno, a parte il mantenimento [e non ne sono neanche sicurissimo], l'unica cosa che ho visto spuntare sono stati dei brufoli sulla fronte! :diavoletto: ieri invece confrontavo le mie foto fatte per alcuni docs scorso agosto con la situazione attuale [stesso taglio - lunghezza]: molti nuovi capelli miniaturizzati che prima non c'erano! e dopo quasi 1 anno 1/2 di trattamento Avodart! ora capisco quando leggevo che bisogna avere molta molta pazienza... non voglio convincere nessuno, ma questa è la mia esperienza personale a riguardo. kalle :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 il mio modestissimo parere dice che non servono ad un beatissimo c.a.z.z.o. ne l'una ne l'altra.Cioé non proprio, servono a svuotarvi le tasche, per riempirle a qualcun altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 beh, che nessuna delle 2 serva a niente è da discutere...io è 1 anno esatto che prendo con costanza la fina con minox e spiro, e parte le stempiature, ho recuperato tutto, o almeno così mi sembra. Aspetterò un'altro anno, massimo 2, e sicuramente farò un trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 La Finasteride E' efficace.Ed in tanti casi molto efficace,specialmente sui diradamenti. Il fatto è che non si puo' prendere un farmaco per la prostata a vita,perchè si rischia veramente di scombussolare la sfera riproduttiva,dato che appena si interrompe la cura il problema si ripresenta. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 Esattamente ciò che volevo dire.Anche se in taluni casi porta dei risultati,per quanto tempo pensate di poterla assumere?Non é mica acqua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati