lord Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 ho trovato su internet chi vende lo sbiancante denti ad un prezzo molto inferiore dei 49 euro della Az(con cui si ripaga la pubblicitaò!) date un'occhiata: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MESE:IT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Il prodotto mi intriga......... .... chissa......... Naq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 l'ho provato, ma 10 ml di prodotto sono davvero pochi, in una settimana scarsa lo finisci. Questo è sicuramente meglio: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 26 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Ho provato anche io il prodotto ma 10 ml ti bastano perchè l'effetto dura sei mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 24 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2004 ieri mi è arrviato il prodotto che diceva xxxx...vediamo se funziona!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 a proposito dei denti bianchi sapevo che il limone aiuta a sbiancare i denti è vero oppure è una cavolata????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 a proposito dei denti bianchi sapevo che il limone aiuta a sbiancare i denti è vero oppure è una cavolata????? <{POST_SNAPBACK}> Tutto vero! Abbinalo al bicarbonato per un risultato migliore. Per sbiancare i denti puoi provare anche l'acqua ossigenata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 allungo il discorso..usa acqua ossigenata a 12 vol. Puoi provare pure un pastone mischiando tutti e tre. Non ti preoccupare se ti diventano le gengive un po' bianche: è l'acqua ossigenata che sta facendo il suo lavoro su piccole feritine dovute allo sfregamento dello spazzolino. Passa. Acqua ossigenata= perossido di idrogeno la stessa cosa contenuta nelle famose strips sbiancanti. La ricetta, per quanto mi riguarda e' "antica", gia' lo faceva mia madre da ragazza. - - - -- - - - - - Per chi vuole VERAMENTE soffrire ma vuole avere gli occhi limpidi ...qualche goccia di limone nell'occhio vi fara' degli occhi fantastici..un bianco limpidissimo, molot meglio dei vari colliri..certo che pero'..un qualche fastidio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 attenti a non rovinarvi lo smalto xxxxx se vi sfregate i denti col bicarbonato si rovina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 attenti a non rovinarvi lo smalto xxxxxse vi sfregate i denti col bicarbonato si rovina! <{POST_SNAPBACK}> se pero' ti scrivono backing soda (bicarbonato) sul dentifricio ti senti meglio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 è diverso lavarsi i denti con un dentifricio e mettere 10 grami di bicarbonato direttamente sullo spazzolino e sfregare! fidatevi si rovinano... ma poi che vi fa di conprarvi uno sbiancante in farmacia...è della salute dei vostri denti che parlate,mice di quelli del vostro cane per 50 euro in un anno non muore mica nessuno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 prendete lo sbiancante della mentadent 'white strips' costo 50 euro e risultati da dentista. nno usate cose poco conosciute approfittando del prezzo una che conosco ha ordinato un prodotto all'estero e gli ha si cbiancato i denti poi un giorno addentando del torrone duro....crak due denti d'avanti rotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 La differenza è nella grana tra bicarbonato da cucina e qll contenuto nelle paste dentifricie!!! Non possiede alcuna azione sbiancante se non di abrasione. Il limone non sbianca i denti... ma bensì li acidifica... L'unico rimedio è il perossido o l'omino bianco!!! NON PROVATECI A CASA!!! Ribadisco: Un dente di natura giallo/marrone non diventerà mai bianco... il perossido non fà nient'altro che rimuovere le macchie all'interno del dente risaltando il colore naturale della dentina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 compratevi i liquidi per pulire le lenti a contatto,nomi commerciali oxogen,peroxiom,pemag ecc ecc.........sono perossido d'idrogeno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 quoto nio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 (modificato) Il trattamento di xxxx l'ho provato e lo sconsiglio assolutamente risparmiatevi i soldi non serve a nulla !!!! Modificato 7 Maggio 2005 da harley70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 l'unico rimedio sicuro è il laser del dentista. con 150 euro spese in una volta state bene per 2 anni ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertdeniro Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2010 (modificato) Ciao,I miei comprare su questo sito, vi consiglio:Sbiancante denti whitewayCon i migliori saluti Modificato 21 Febbraio 2015 da zazza utente bandito per spamming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tte315 Inviato: 3 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2014 (modificato) Kit per sbiancamento dei denti - http://ibright.it ottimo prodotto, tempi di spedizione più che veloci, prezzo inferiore rispetto a quello che si trova in giro su altri siti Modificato 21 Febbraio 2015 da zazza utente bandito per spamming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 9 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2015 anche se il post e' vecchio,evitate di comprare lo sbiancatore al plasma perche' fa' nascere macchie bianche sui denti ed e' una cosa molto negativa.lo dico per esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2015 Noto che questa discussione è un covo di spammers! tte315 e robertdeniro che si sono iscritti solo per postare un messaggio di pubblicità son banditi, i loro post restano a memoria di chi volesse rivolgersi da loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati