Elena74 Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 ho letto delle cose interessanti nel sito ma le esperienze erano di soli uomini.qualcuna sa dirmi qualcosa di + preciso? le domande sono tante....dove si trova?è compatibile con la lozione minoxidil?ostruisce i pori?aspetto fiduciosa... grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 non l'ho mai usato ma.. è un cosmetico,quindi non interferisce con i farmaci,solo che quando applichi una lozione l'effetto estetico scompare, poi ti devi lavare i capelli e rimetterlo,perchè è una polvere di cheratina che si lega elettrostaticamente al fusto si trova online,è un po' costoso per le mie tasche,ma se tu lavori,non hi problemi ad acquisstarlo non so se si trova anche in qualche negozio,proprio non so,ma se fosse al dettaglio penso che costerebbe di più ..boh! non ostruisce i pori,non credo proprio,però quando si deposita sul cuoio capelluto fai uno shampoo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 8 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 Allora ho ordinato il famoso toppik in california, dovrebbe arrivare tra 7 gg! ...sono sicura che mi aiuterà a livello psicologico e stando + serena sono fiduciosa che i miei capelletti si riprenderanno alla grande! :D bacioni a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Elena mi fai sapere poi se funziona....io non ho suolo un buco centrale sopra la testa, come tante qui descrivono, io ho un diradamento che colpisce l'intero capo...secondo te puo' funzionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 15 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 certo che ti faccio sapere purtroppo ancora non è arrivato, ho visto sul sito che è partito l'8 x cui calcolando la distanza ci vorrà ancora qualche giorno.diciamo che io ci spero molto in questo prodotto...anche io ho tutta la testa diradata ma ho dei punti che stanno sicutamente peggio e in cui si vede la cute ed è lì che spero mi possa aiutare il Toppik. quello che ho letto su questo forum è tutto molto positivo...speriamo :-) 1 bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 22 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 è arrivato dalla CALIFORNIA il mitico Toppik!!!!! stamani l'ho provato in 2 secondi 2 mi ha cambiato l'esistenza...sono molto euforica xchè ci contavo tanto ma allo stesso tempo pensavo di rimaner male difronte ad 1 possibile bufala. invece funziona!ho un forte diradamento e mi ha coperto tutto con 1 effetto molto naturale...sono felice xchè stando + serena e continuando le cure so certa che si riprenderanno bene anche i miei capelli. mi sento di consigliarlo a tutte.1 bacio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 non si vede più niente??? sono cotentissima di sentirti più su di morale! io non lo uso perchè so che poi non ne farei più a meno,mi conosco l'ho già scritto,credo che lo comprerò per usarlo una sola volta,ovvero il giorno della mia laurea,per essere più serena almeno da quel punto di vista,dato che per tutto il resto sarò completamente sclerata! sono felice per te Elena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 23 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Lady ti assicuro è più di quello che mi aspettavo e ti dico che se lo avessi conosciuto prima non avrei esitato a comprarlo.sono certa che vedendomi in maniera diversa e stando + serena mi ricresceranno i miei capelli. io non temo la dipendenza xchè da 1 parte spero si riprendano i miei con il solito minoxidil, dall'altra sono già schiava di tanti altri prodotti 1 fra tutti il minoxidil! e poi ....se pure lo dovessi utlizzare a vita non è certo 1 peso, ci vuole 1 secondo a metterlo e l'effetto dura e soprattutto è davvero naturale... ieri ho fatto le prove sotto 1 faretto...non si vedeva nulla! mi rendo conto di essere molto euforica in questo momento ma credimi mi sta cambiando la vita... 1 bacione e grazie x i tuoi consigli (se mi sono decisa è merito tuo!) :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esse Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Elena, sono contentissima per te! Con questo entusiasmo quasi quasi hai convinto anche me. Una domanda: Tu i capelli li porti corti o lunghi? Hai la riga di lato? Grazie, ciao e continua così, i tuoi capelli non faranno altro che migliorare. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alina Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 sono contenta anch'io per te Elena , e' bello sapere che c'e' questa possibilita'. Ma qui in italia non si trova ?..bisogna ordinarlo per forza dalla california? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 se guardi nella shop di salus c'è di sicuro,ma nn so se viene anche quello dalla california,non credo Link allo shop ---> www.salustore.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 24 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Io non l'ho trovato in nessuna farmacia, x cui sono andata sul sito americano e devo dire che è arrivato in 8 giorni senza problemi di sorta. Porto i capelli sulle spalle, sono mossi scuri con riga da 1 parte da circa 30 anni stessa pettinatura! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claire Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Ciao ma come si applica questo prodotto? se ne va da solo o col lavaggio? sono contenta che ti abbia migliorato l'umore!!!!!!! in bocca al lupo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claire Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 ah dimenticavo qualcuno di Voi è stato dalla Tosti? ne vale la pena ? è davvero così cara? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 xxxxx usate la funzione "cerca" del forum, ci sono 115000 messaggi che aspettano di essere letti e alcuni argomenti sono stati trattati molte volte. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 Ciao!! Si io sono stata dalla Tosti, è attualmente la mia dottoressa e tornerò da lei il 31 gennaio!! E' brava ma è decisamente cara, prende 300 euro la prima visita e 240 per i controlli..... Pero' sei sicura di andare da una che ha visto tanta gente con problemi di capelli. Io sono stata da cosi' tanti dermatologi e nessuno sapeva che fare con me!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati