Vai al contenuto

Toppik Qualcuna Ha Provato?

Elena74

Messaggi raccomandati

non l'ho mai usato ma..

è un cosmetico,quindi non interferisce con i farmaci,solo che quando applichi una lozione l'effetto estetico scompare, poi ti devi lavare i capelli e rimetterlo,perchè è una polvere di cheratina che si lega elettrostaticamente al fusto

si trova online,è un po' costoso per le mie tasche,ma se tu lavori,non hi problemi ad acquisstarlo

non so se si trova anche in qualche negozio,proprio non so,ma se fosse al dettaglio penso che costerebbe di più ..boh!

non ostruisce i pori,non credo proprio,però quando si deposita sul cuoio capelluto fai uno shampoo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ti faccio sapere purtroppo ancora non è arrivato, ho visto sul sito che è partito l'8 x cui calcolando la distanza ci vorrà ancora qualche giorno.diciamo che io ci spero molto in questo prodotto...anche io ho tutta la testa diradata ma ho dei punti che stanno sicutamente peggio e in cui si vede la cute ed è lì che spero mi possa aiutare il Toppik.

quello che ho letto su questo forum è tutto molto positivo...speriamo :-)

1 bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato dalla CALIFORNIA il mitico Toppik!!!!!

stamani l'ho provato in 2 secondi 2 mi ha cambiato l'esistenza...sono molto euforica xchè ci contavo tanto ma allo stesso tempo pensavo di rimaner male difronte ad 1 possibile bufala.

invece funziona!ho un forte diradamento e mi ha coperto tutto con 1 effetto molto naturale...sono felice xchè stando + serena e continuando le cure so certa che si riprenderanno bene anche i miei capelli.

mi sento di consigliarlo a tutte.1 bacio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non si vede più niente???

sono cotentissima di sentirti più su di morale!

io non lo uso perchè so che poi non ne farei più a meno,mi conosco

l'ho già scritto,credo che lo comprerò per usarlo una sola volta,ovvero il giorno della mia laurea,per essere più serena almeno da quel punto di vista,dato che per tutto il resto sarò completamente sclerata!

sono felice per te Elena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady ti assicuro è più di quello che mi aspettavo e ti dico che se lo avessi conosciuto prima non avrei esitato a comprarlo.sono certa che vedendomi in maniera diversa e stando + serena mi ricresceranno i miei capelli.

io non temo la dipendenza xchè da 1 parte spero si riprendano i miei con il solito minoxidil, dall'altra sono già schiava di tanti altri prodotti 1 fra tutti il minoxidil!

e poi ....se pure lo dovessi utlizzare a vita non è certo 1 peso, ci vuole 1 secondo a metterlo e l'effetto dura e soprattutto è davvero naturale...

ieri ho fatto le prove sotto 1 faretto...non si vedeva nulla!

mi rendo conto di essere molto euforica in questo momento ma credimi mi sta cambiando la vita...

1 bacione e grazie x i tuoi consigli (se mi sono decisa è merito tuo!) :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elena,

sono contentissima per te!

Con questo entusiasmo quasi quasi hai convinto anche me.

Una domanda:

Tu i capelli li porti corti o lunghi? Hai la riga di lato?

Grazie, ciao e continua così, i tuoi capelli non faranno altro che migliorare.

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!

Si io sono stata dalla Tosti, è attualmente la mia dottoressa e tornerò da lei il 31 gennaio!! E' brava ma è decisamente cara, prende 300 euro la prima visita e 240 per i controlli..... Pero' sei sicura di andare da una che ha visto tanta gente con problemi di capelli. Io sono stata da cosi' tanti dermatologi e nessuno sapeva che fare con me!!

Link al commento
Condividi su altri siti