lupo Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 se ti radi... ti sposo!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 hem,,,,ma che ti piaccino le ragazze coi capelli a zero? ehehehe io,tra tutte queste foto , quella a cui somiglio di più è la LAVATRICE.... cmq opterei non per lo zero assoluto,ma qualche millimetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreax Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Io ho una stampiatura sempre più evidente e al momento li porto lunghi 5-6 cm e buttati tutti in avanti per coprire le tempie. Però mi sto stufando e penso che quest'estate mi raserò a zero... Ma come faccio a capire se starò bene esteticamente? Molti xxxxx che vedo stanno molto meglio a zero, ma io non riesco a vedermici... So che facendolo non ci penserei più e tanti saluti, almeno fino a quando non avrò abbastanza soldi per un trapianto (mma ha 22 anni anch'io e sono ancora uno studente), ma so anche che una volta a zero non li farei più ricrescere perchè fino ad adesso ho camuffato abbastanza bene, ma nell'eventuale fase di ricrescita si vedrà tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Se lo fai non riuscirai piu' a farli crescere lunghi come li hai ora. Ti vedrai male mano a mano che crescono e ti raserai di nuovo. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 Puoi provare a taroccarti qualche foto :D :D ...io ho fatto così e per ora non li ho rasati :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati