curvadong Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 esatto fol!!!la personalità,la luce interiore,o come la vogliamo chiamare...energia,forza o quant'altro...hanno in realtà molto a che fare con l'estetica di una persona più di quanto comunemente si pensi...appaiono semplicemente nei caratteri somatici così come le buone proporzioni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 curva concordo il tuo discorso assolutamente geniale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 ...pensate ai trattati di fisiognomica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 1 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 Allora ancora nn mi sono rasato ma ci sono andato vicino mi sono ubriacato venerdi sera (di tutto e di piu) e ho incominciato adesso gli ho veramente corti. Forse alla prossima sbronza ci riusciro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 ti vedi bene o male? ti consiglio magari di tagliarli quando sei in te,così li fai tutti uguali :supersorriso: i capelli nelle donne sono un elemento di gran fascino,indubbiamente,specie se li hai belli come li avevo io :supersorriso: però,se i capelli sono un numero scarso...non è un bel vedere come cornice al viso,e cmq l'espressione della ragazza che li porta sarà sempre insoddisfatta e triste.. non è tanto quando una è bella con i capelli cortissimi,quanto il fatto che ha le palle per farlo!mentre tutte sono legate al loro sacro parrucchiere di fiducia! penso che se ne avessi tanti forse non meli vorrei tagliare così tanto corti ma magari sarebbero lunghissimi,ma non alla moda,non stirati,un po' selvaggi,cmq l'idea di farli corti l'avevo anche quando non avevo problemi..il fatto che mi frena è che sono ricci,quindi difficilmente gestibili tagliandoli solamente corti io ho visto tante ragazze coi capelli a 3mm,e devo dire che tutte mi hanno comunicato una gran forza e consapevolezza di se stesse,e del loro fascino al disopra di tutto e tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 quando vedo ragazze con i capelli a zero(quindi con un taglio inferiore a 3 mm) sinceramente mi sento pervaso da una piacevole sensazione che nn saprei descrivere,mah saranno più sexy !!! nn so spiegarmelo !!! sta di fatto che stanno veramente bene,hanno un fascino unico e raro!!! il discorso forse è diverso se hanno problemi di caduta, nn saprei dirlo perchè nn mi è capitato di vederne in simili condizioni in tal caso(donne con perdita di capelli) penso rasarsi con la lametta potrebbe essere una idea originale il discorso a questo punto diventa personale nel senso che bisogna almeno sperimentare la cosa e vedere come una donna si trovi con il nuovo aspetto o look ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 Beh, a me Sined O' Connor col taglio tipo barba di 2 giorni faceva impazzire! :wub: Un viso stupendo, dolcissimo e quella rasata le stava davvero bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francio77 Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 mmmmm...quasi quasi li faccio anche io a 3 mm...che ne pensate delle ragazze con i capelli cortissimi? Sinceramente non mi piacciono proprio per niente le ragazze rasate.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 va bene,i gusti sono gusti, ..ma sarà mica meglio una bella diradata che sembra mia nonna...?! magari con la tinta biondo-anziana :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 ... appunto i gusti son gusti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 io li avveo fino al collo fino a due mesi fa, adesso li ho lunghi 1 cm, certo è un dispiacere ma adesso si vede meno la stempiatura e ne perdo pochissimi perchè si sono parecchio rinforzati, inoltre se devi mettere minox o cose simili è facilissimo farlo. devi essere deciso e basta, i capelli per fortuna ricrescono! Fai qualche lampada e vai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 mmmmm...quasi quasi li faccio anche io a 3 mm...che ne pensate delle ragazze con i capelli cortissimi? Io ho i capelli a zero dai tempi del militare. Mi ci sento stra-bene. Se ti ci fai anche tu ci si da appuntamento e si esce insieme ;) Oh non pensar male, eh.. non ci sto mica provando... :innocente: No, non è vero... ci sto proprio provando!! :wub: un kinder bueno? Ciaooooo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topsecret Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 Alla mia prima rasatura ero anche io molto indeciso. Sono un po' stempiato. La macchinetta l'ho comprata in inverno... poi me li sono rasati a maggio. Mi ha sbloccato un ragazzo che ho visto all'università. Era rasato, stava benissimo: un vero taglio da marine. Mi somigliava anche un po' di viso. Ho pensato: "appena vado a casa me li raso a zero". Appena sono arrivato a casa ero addirittura impaziente di rasarmeli. Et voilà! IL GIUDIZIO DEI xxxxx Non ti avevo riconosciuto! Sembri un bosniaco. (Un amicone! Dopo un mese se li è rasati anche lui. Lui però ne ha davvero milioni di capelli, ho un po' d'invidia.) Stai bene. (Un'altro amico.) L'hai fatto per via delle tue filosofie Zen? (Il fratello di un mio amico.) Sembri uno studente modello con gli occhiali. (Mio padre e mia madre.) IL GIUDIZIO DELLE RAGAZZE Non ti avevo riconosciuto! Che hai fatto?! (Svariate.) "Perché te li sei tagliati?" (Un'amica.) "Anche il mio ex-ragazzo li aveva così, stai bene" (Lei bella ma bassina; il suo ex ne aveva di meno.) "Stai meglio così." (Lei carina.) "Fatteli ricrescere, prima stavi bene." (Lei no comment, non il mio tipo.) "Che tipo da spiaggia con la bandana!" (Un'amica.) "Prima di rasarteli avresti dovuto dirmelo. Mi piacciono i xxxxx rasati." (La ragazza con cui sono uscito tutta l'estate. Se fosse stato per lei, non sarebbe mai finita.) IL MIO GIUDIZIO Non ti avevo riconosciuto! :P Sto bene. Sono stato anche fortunato... era l'estate degli europei con i calciatori rasati. Ora li ho fatti ricrescere e direi che sto bene lo stesso. Nelle serate estive era troppo bello averli a zero. Una sera dell'estate scorsa sono sceso con la ragazza con cui uscivo, sono andato dove ho trascorso l'infanzia; è un posto in cui il silenzio viene rotto solo dal rumore del treno che passa sui binari. Mi sono acceso una sigaretta; nel mio primo pacchetto che ho comprato ce ne sono ancora 6. Non penso lo finirò mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 Una sera dell'estate scorsa sono sceso con la ragazza con cui uscivo, sono andato dove ho trascorso l'infanzia; è un posto in cui il silenzio viene rotto solo dal rumore del treno che passa sui binari.Mi sono acceso una sigaretta; nel mio primo pacchetto che ho comprato ce ne sono ancora 6. Non penso lo finirò mai. Ragazzo, sei un poeta... :okboy: . Un salutone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topsecret Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 Non so se potrebbe piacermi di più una ragazza diradata che li porta lunghi o una che li rasa per mimetizzare il diradamento. E' vero che esiste anche diradamento e diradamento. Comunque ogni persona ha un mucchio di caratteristiche. Una ragazza del mio corso all'università li ha visibilmente diradati ma ha un sacco di belle caratteristiche: cura il fisico, cura l'abbigliamento, ed è in gamba. Non nascondo che ha anche un bel viso. Io la preferisco ad un mucchio di ragazze che i capelli li hanno normali. Uscirei con lei per un tet-a-tet? Sicuramente sì. Un giorno l'ho fermata solo per dirle che abitiamo nello stesso quartiere. Sembra socievole e la vedo sempre sorridente. La conosco ancora poco, sto cercando di capire bene che tipo è. Chi non sà affrontare i problemi perde un'infinità di punti, sia che sia uomo, sia che sia donna... i punti che ti fà perdere un diradamento sono nulla al confronto. Insomma: lei l'ho notata; ho VOLUTO sapere come si chiamava, ho VOLUTO farmi conoscere, la saluto, mi piace parlarle... altre invece... nisba... alcune nisba parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topsecret Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 Eh eh, questo è il bello della vita. Quelle giornate che stai in vena. Questa è una di quelle. Ciao cliff. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 Consiglio una prova con un collant in testa,molto teso. Credo sia la cosa che puo' assomigliare di piu' ad una testa rasata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 ottimo anche per compiere rapine... che colore consigli? martora o daino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 Ciao xxxxx! Io raso a zero i miei capelli da più di tre anni! Prima li portavo lunghissimi fino alle spalle.... poi è iniziato il diradamento e ho deciso di portarli corti. Ricordo ancora benissimo il primo giorno che li ho tagliati. I miei genitori non potevano più sopportarmi con i capelli lunghi (per quasi quattro anni non li avevo mai tagliati!!!). Una mattina mi alzo deciso e con uno sguardo da pazzoide guardo mia madre e le dico" sto andando dal barbiere". Mia madre ne fu felicissima ma quello sguardo le fece subito pensare che non li avrei certo tagliati in un modo "classico"... Appena arrivai il barbiere mi disse: "una spuntatina?" E io: "no, a zero!" Credetemi, il barbiere mi stava quasi facendo firmare una dichiarazione per liberarsi da eventuali sensi di colpa! Quando tornai a casa i miei avrebbero preferito che avessi continuato a portarli lunghi... (genitori incontentabili). Da quel giorno li ho rasati sempre con la macchinetta, ogni settimana d'estate e circa una volta al mese d'inverno. Naturalmente i capelli continuano a cadere, ma non me ne frega molto adesso! Prima ci sono stato molto male... mi ha aiutato molto il fatto che le persone mi dicessero che rasato stavo molto bene e così adesso li taglio sempre a zero e questo è l'unico taglio che mi piace. Rasarsi è una cosa bellissima, non hai grandi preoccupazioni, li lavi quando vuoi e col vento non si spettinano. Io ho pure una dermatite seborroica e vi dico che rasarli è ancora più importante! Non abbiate paura xxxxx;provate almeno una volta nella vita,può essere che, come nel mio caso, sembrate più carini. Lo stesso vale naturalmente anche per le ragazze. Io ne conosco una che da quando si rasa i capelli a 1cm piace molto di più rispetto a quando aveva una lunga chioma biona e riccia. Sempre in gamba xxxxx!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 mmmmm...quasi quasi li faccio anche io a 3 mm...che ne pensate delle ragazze con i capelli cortissimi? Tanto per dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati