Vai al contenuto

Bettarini...come Sta?

BoyRM76

Messaggi raccomandati

Vabbè xxxxx.....

ma allora qui siamo scesi a livelli di vere e proprie seghe mentali.....

Non credo che Bettarini abbia problemi di capelli, una sera l'ho visto perfino dal vivo in un locale di Milano e devo dirvi che onestamente ha una capigliatura normalissima.

Sinceramente poi, quando ti trovi davanti uno come Bettarini, non è che ti soffermi tanto sulla capigliatura........

Non sono uno che ha tendenze omosessulai però devo riconoscere che Bettarini è una specie di statua greca : staura alta, fisico asciutto e muscoloso, aspetto curato, portamento elegante....quando smetterà di fare il calciatore potrebbe essere ancora in tempo per una carriera da indossatore.....

Uno come Bettarini, insieme ad una come la Ventura, mi sà tanto che perdeva solo del tempo.

L'unica cosa che mi dispiace è per i figli piccoli, come avviene spesso per tutte le storie di separazione, anche perchè la loro separazione sembra essere piuttosto burrascosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi dispiace è per i figli piccoli, come avviene spesso per tutte le storie di separazione, anche perchè la loro separazione sembra essere piuttosto burrascosa.

Tanto ormai i soldi fanno la felicità.. e i bimbi nuoteranno negli euro.. :fischietto:

LWTearUA

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto ormai i soldi fanno la felicità.. e i bimbi nuoteranno negli euro

Beh...oddio! Non è mai una passeggiata per un bambino sostenere una separazione specialmente se così traumatica (da quello che dicono le cronache!)

Bettarini credo non abbia un mucchio di capelli; ma di natura. Non ha cmq calvizie ha solo una densità medio-bassa e una frontoparietale fisiologica. Magari - sicuramente - se li porterà fino alla tomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che ha il vertex molto diradato. Un paio di mesi fa l'ho visto ospite dalla moglie (ancora non ex-moglie) a quelli che il calcio e la telecamera piu' volte lo ha inquadrato dall'alto evidenziando una bella chiazzetta... Detto questo cmq bettarini rimane uno dei sex simbol italiani, beato lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un utente del forum, in risposta ad un mio precedente post, ha detto che si è sottoposto ad un autotrapianto sulle tempie e per la chierica, li copre portandoli all'indietro. Dovreste vedere le foto dei tempi in cui giocava con il Venezia, altro che fisiologica.... aveva una bella chierica in vista....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ve lo dico io:

nell'ufficio di fianco la mio ci sono delle colleghe che hanno appeso un calendario degli sportivi (un pò vecchio) e c'è anche bettarini con i capelli a 1 cm!!!

dalla hair line fino a 6-7 cm è mooooooolto diradato e lo sinota ancor più perche il resto della testa si vede che è pù folto.

Link al commento
Condividi su altri siti