Vai al contenuto

Ma Allora Che Devo Fare?

bombardier

Messaggi raccomandati

Cari dottori,io non ci sto capendo piu' niente,ho appena finito di leggere questa discussione in corso,e la seguente, mi ha fatto venire seri dubbi nel proseguire la cura con Propecia che da appena una settimana ho riniziato (l'avevo sospesa da due anni circa!) La duscussione in corso e' la seguente:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13078

Mi dite voi che siete competenti in materia cosa devo fare???????solo un consiglio con tutta onesta',finisco la confezione di Propecia e poi la sospendo di nuovo oppure devo continuare????Non vi peritate a dirmi di sospenderla,per me non sara' un problema,voglio solo un CONSIGLIO ONESTO!Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, io non volevo spaventare nessuno...

Cerco solo di sapere il + possibile per poter scegliere meglio.

Sfortunatamente ho beccato un articolo vecchio (come potevo sapere? Tutt'ora è online), e per fortuna il dottor Marliani ha fatto un po' di chiarezza aggiornandolo (soprattutto per quel che riguarda la fecondazione sotto trattamento: nessun caso segnalato :supersorriso: )

Personalmente, credo che per il momento continuerò a prendere FINA, tenendo però le orecchie aperte se a qualcuno darà problemi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate xxxxx,ho chiesto solo il parere di un medico che di sicuro ne sa piu' di tutti noi messi assieme!E poi dal 1999 ad oggi sono passati quasi 6 anni e in 6 anni ne sono stati fatti di studi riguardo il farmaco in questione!Volevo solo essere aggiornato da uno competente in materia visto che fra un po' siamo nel 2005 e l'articolo risale al lontano 99'!saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo essere aggiornato da uno competente in materia visto che fra un po' siamo nel 2005 e l'articolo risale al lontano 99'!saluti a tutti!

Lo so Bombardier hai ragione, sono passati quasi 7 anni da quell'articolo ma tu da persona adulta saprai sicuramente carpire il parere autorevole di un medico da quello di un utente!!!!!

Ps W Cespuglio 'Nervosiello' :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti