capelluto Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 Volevo chiedere a chi di voi ha usato Folligen se vi è servito a qualcosa. Inoltre, volevo sapere se è meglio la versione in crema, lozione o spray.. Vi prego riportate le vostre testimonianze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Se per qualcosa intendi ricrescita non lo comprare neanche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 io da quando lo uso ho notato che i capelli crescono 2 volte piu veloce di prima..e un buon prodotto meglio del tricomin!se lo vuoi acquistare dal sito del produttore dimmelo che magari facciamo un ordine congiunto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 ricresceranno...di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 pisa!le spese di spedizione dalla skinbyology sono di 25 euro..carucci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 sporca molto i capelli? ogni quanto lo usi? lo usi prima dello shampoo? o a capelli bagnati? ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Io mi trovo benissimo, è un cosmetico che ho comprato più volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 i capelli nn molto pero se ne metti troppo tinge la cute di verde...forse dopo fina e minox piu antiandtogeni è l'unica cosa utile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati