Vai al contenuto

Dhi Scelgo Loro ?

raizing

Messaggi raccomandati

e da un po che penso di passare al trapianto ma visto i costi quasi ecessivi confronto a gli anni passati sto pensando di andare in grecia alla dhi e farmi mettere 3000 uf visto che il costo e acettabile , corregietemi se sbaglio e di 3 euro quindi un totale di 9000 euro aggiungendo 6 7 giorni di permanenza in grecia perche più di 500 600 uf al giorno non te ne mettono e gli spostamenti da aereoporto clinica sperando che l'albergo sia vicino alla clinica dimenticavo c'è anche il mangiare che dovrebbe essere a parte

quindi penso che alla fine viaggio e soggiorno costa sui 1000 1500 euro

ecco le domande operano bene alla dhi qualcuno ha fatto una sessione simile col metodo fue ? si deve aspettare solo 24 ore tra una seduta e l'altra ?

ho sbagliato i calcoli ?

ne vale la pena ?

meglio dhi oppure mi tocca andare da wond & hanson che mi lasciano un sengo evidente sulla capoccia ?

help non so propio cosa scegliere

ciao

:innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio adesso i costi sono al capello, e non a uf, quindi spendi decisamente di piu.. forse anche il doppio.

chi ti ha fatto la stima di 3000 uf? puoi postare una foto o qui o nella sezione tricofoto, cosi possiamo dirti la nostra opinione un po piu a ragion veduta?

in ogni caso, se dovessi ricevere 3000 o piu UF io non sceglierei la FUE. Andrei sicuramente sulla strip e probabilmente andrei dai piu bravi, cioè hasson-wong.

per trapianti piccoli,attorno alle 1000/1500 max, sceglierei la FUE, ma non ancora. Voglio vedere altri risultati e avere altri riscontri, sia sulle risultanze in donatrice che sul risultato di ricrescita/denisità in ricevente. Comunque non andrei alla dhi, ma andrei da cole oppure (se abbassa i prezzi ma non credo) da woods.

in ogni caso per farti un'idea ti conviene leggere le esperienze degli amici del forum che si sono gia sottoposti a trapianto che ti elenco a memoria, dimenticando sicuramente molta gente.

Hasson&Wong:

- Sansone

- Brasileiro

- Underdog

- Miki

- Giovanni

- Occhiverdi (che ci è andato dopo essere stato alla DHI)

- pierone1 (che ci è andato dopo essere stato alla DHI)

e molti altri

Shapiro

- Sicuramente almeno un paio ma non mi tornano in mente i nick

Cole

- Rachmaninov (ex misterprada) prima da Jones e poi da Cole

- Hope (mega sessione da cole descritta nel post sticcato "in diretta da altlanta)

- Morfeo

DHI

- pierone1

- occhiverdi

- jonni79

- ciccio79

Buona regola è quella di informarsi, informarsi e poi ancora informarsi, prendersi tutto il tempo necessario e anche di piu prima di decidere.

Fossi in te mi farei delle foto e le manderei ai doc dei quali mi interessa l'opinione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trapianto è una cosa molto delicata, si interviene su un fattore estetico molto importante che secondo me non deve assolutamente essere associato ad un tentativo di risparmio economico, soprattutto nella scelta del chirurgo. Non devi andare lì solo perchè è una delle soluzioni più a buon mercato. Valute bene, magari leggi qualche post di utenti che sono stati alla DHI e poi fai la scelta che, ribadisco, deve mirare a optare per il chirurgo che secondo te può risolvere al meglio il tuo problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

caro raizing,la risposta perfetta te l'ha data gennarieddu,il trapianto e' una cosa delicata,un'intervento chirurgico,certo che non tutti hanno possibilita' finanziare di pari livello,ma piuttosto aspetta....poi se la tua scelta e' DHI indifferentemente dal prezzo...allora concordo con la tua scelta.

Ma ricordati....bisogna studiare prima di diventare intelligenti....

Link al commento
Condividi su altri siti