Vai al contenuto

Foto Area Donatrice 6 Mesi Post Operazione


morfeo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, faccio un resoconto dell' area donatrice a circa 6 mesi dall'operazione con Cole a Cipro, ho rasato i capelli a 1mm, e non si nota niente, spero che questo possa aiutare a fare chiarezza sui segni lasciati dalla Fue.

Per la ricevente tutto procede bene, la grossa differenza la sto avendo adesso praticamente al 6 mese.

Personalmente con la Fue ho avuto un approccio cauto proprio per valutare gli effetti sia in termini di attecchimento che di segni sulla zona donatrice, per il momento sono soddisfatto, ricordo che ho inserito 900 grafts su una zona che forse ne richiedeva circa 1400.

Questa prima foto mostra l'area donatrice 5 giorni prima dell'intervento con i capelli a 1cm

post-3-1098470779_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vede niente sulla donor solo un leggero diradamento che a capelli corti nn si nota nemmeno (in foto)

 

Pero' vorrei ricordare che un diradamento in genrale a capelli corti si nota di meno ora si dovrebbe giudicare la donor a capelli piu' lunghi ed è li che le uf in meno si vedranno di piu'.

 

 

Saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la ricevente posto qualche foto verso il 10 mese in modo da poter aver un quadro piu' completo sull'intera ricrescita.

xxxxx per quanto riguarda l'impercettibile diradamento si nota soltanto perchè uno sa che è stato fatto un trapianto quindi se uno si applica...applica..., qualcosa notera' , comunque sono state prelevate 900 uf vi ricordo che i capelli nella foto sono a 1mm, per qunato mi riguarda nessuno si accorto di niente neanche il barbiere.

X Lucchetto

Ti assicuro che con i capelli piu' lunghi non si nota niente, voglio ricordarti che nel caso di un diradamento tipo aa sul vertice ti accorgerai di questo soltanto quando avrai perso piu' della metà dei capelli, rasandoti dai piu' uniformità alla capigliatura creando un effetto che da meno percezione dell'alopecia, ma ti assicuro che un diradamento lo si nota sia con capelli lunghi che corti, fidati io ho un look rasato da circa 3 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con te Morfeo sulla visibilita' della cute quando è stato perso piu' del 50% ma quello che volevo dire è che quando i capelli cresceranno si notera' la differenza di densita' tra la zona operata e la zona integra.

 

Cmq al di la' di questo sicuramente è una tecnica meno invasiva rispetto alla strip rimane solo da valutare il risultato del trapianto in zona ricevente.

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

:supersorriso: Grande Morfeo!!

 

Le foto della tua nuca mi mettono di buon umore,mi sto' sempre di piu' convincendo che COLE e' veramente bravo.

E' proprio quello che fa' al caso mio!!

Ho letto pero' in un suo post di qualche mese fa' che consigliava ad un tale la clinica di cipro "solo" per la strip, e diceva che per la FIT ancora li' non era il caso.

Sai mica se è possibile fare un preconsulto on line con il Dr COLE?,di fargli vedere un paio di foto intendo.

 

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avevo notato un leggero diradamento della parte centro/posteriore rispetto alle zone latero/posteriori ma poi esaminando la prima foto ho riscontrato che tale differenza di densità c'era gia prima dell'intervento(guardate,esaminate e ....sentenziate).

Il risultato a me pare buono e se posso dire la mia,per un eventuale prossimo intervento,al posto di morfeo andrei a prelevare uf proprio dalle zone laterali,dove c'è attualmente maggior densità.

Resta da capire come sarebbe la donor se fossero state sottratte (ovviamente in piu' interventi)3000 uf e fino a che punto ha contribuito al buon risultato,il tipo di capello (scuro e spesso, pare)di morfeo.

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Rachmaninov bravo sono contento per te!!!!!!!!!!

 

Cmq vorrei vedere una foto con capelli della lunghezza della foto pre per fare un confronto piu' preciso e soprattutto il risultato in zona ricevente (piu' importante della donor)

Te le faro' avere. Le foto del pre-operatiorio ce le ho e le postai asuo tempo e ti postero' quelle del post operatorio del secondo intervento

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma la situazione di partenza di Rachmaninov qual'era?

 

Per Raffa (scusate l'off-topic): visto che fai l'oftalm...(scusa la profonda ignoranza non so più come si dice :( :( :( ) a mio padre hanno diagnosticato il glaucoma. ma secondo te dovrei preoccuparmi anch'io ? e a partire da che età? grazie, ciao bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...