mattiamattia Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 ciao oggi sono andato a lugano abito abbastanza vicino per comprare ell cranel o pantostin però 2 farmacie manno detto ke in svizzera non esiste ne ell cranel ne pantostin e sono commercializzati in germania, tu sai invece qualke posto in svizzera dove lo vendono? scusa il disturbo e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 ciao oggi sono andato a lugano abito abbastanza vicino per comprare ell cranel o pantostin però 2 farmacie manno detto ke in svizzera non esiste ne ell cranel ne pantostin e sono commercializzati in germania, tu sai invece qualke posto in svizzera dove lo vendono? scusa il disturbo e grazie non ti saprei proprio dire B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiamattia Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 lò trovato e lo uso da gennaio però praticamente nessun risultato purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 io faccio un ordine in germania,se qualcuno vuole unirsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 Io l'ho trovato in Svizzera e solitamente lo danno senza ricetta. Lo spediscono anche. Se volete sapere ditemelo Ho letto velocenente la discussione, mi riassumete i vostri risultati? Io sono perennemente indeciso se usarlo o no Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. self destruct Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 io prendo il pantostin in farmacia online tedesca, costa molto di meno ed è uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati