Vai al contenuto

Ell Cranell

owild79

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate se non vi ho risposto prima ma ho visto solo ora il 3d,

L'Ell Cranell Alpha si trova in Germania e Svizzera.

Puoi acquistarlo tramite la farmacia tedesca, se hai la carta di credito.

Manda una e-mail all'indirizzo "[email protected]"

Dear Sirs,

I would be interested in buying a package (2x100ml) of Ell Cranell Alpha.

Please find here below the address to which you can send me the N2 Ell Cranell Alpha and the details of my credit card:

Mr. ....

Via .......

Città Italy

My Visa/Master credit card number is the following:

XXXXXXXXXXXXXXXXXX expiring date XXXXX (n. carta di credito e data scadenza)

I would also appreciate if you could tell me the costs, including forwarding charges to Italy.

Thank you very much for your kind co-operation,

best regards,

Credo che abbiano avuto problemi con le poste quindi ora mandano quasi sempre con UPS. la spesa totale è di circa 40 euro per due confezioni da 100 ml arriva a casa in un paio di giorni, sono professionali al massimo, ora vi do qualche delucidazione su questo prodotto:

non presenta nessun effetto collaterale riferibile ad azione sistemica. Infatti il 17 alfa estradiolo è un isomero ormonalmente inattivo del 17 beta estradiolo (ormone attivo)e quindi, in quanto tale, può tranquillamente essere prescritto anche all’uomo.

Il principio attivo ha dimostrato,secondo vari studi clinici, di ridurre la formazione intracellulare di diidrotestosterone(DHT).

Gli ormoni estrogeni oltre ad avere un diretto e preciso effetto biologico hanno anche la capacità di deprimere la produzione degli ormoni maschili, gli androgeni, ed in particolare del testosterone attraverso dei complessi meccanismi di feedback. Ed, inoltre, in vivo gli estrogeni incrementano la produzione di SHBG, la globulina che nel sangue rende indisponibile il testosterone, il quale se legato alla SHBG non può essere convertito in DHT, l'ormone che promuove l'alopecia androgenetica.

Il 17 alfa estradiolo sembra avere anche altre importanti e redditizie proprietà al giorno d’oggi sconosciute e che sono oggetto di ricerche scientifiche sempre più approfondite.

Può quindi essere considerato un principio attivo molto utile ed interessante,soprattutto considerando la sua totale assenza di effetti collaterali.

Questo prodotto,oltre che essere indicato per il trattamento dell’Alopecia Androgenetica(dove il risultato finale è quello di aumentare la percentuale dei capelli in fase di crescita/Anagen) puo’ essere utilizzato anche per il Telogen Effluvium in quanto ottimizza la fase Catagen,mediante l'attivazione della adenilciclasi e del / dei fattori di crescita che presiedono alla moltiplicazione cellulare a livello della matrice e del bulge del capello, e allunga la durata della fase Anagen, aggiungo inoltre che il prodotto è molto valido a livello di efficacia, asciuga in 10 minuti e lascia i capelli vaporosi e perfettamente puliti è un prodotto a mio parere ottimo da integrare sicuramente nella propria cura, spero di aver dissipato i vostri dubbi, se volete sapere altro chiedete pure :okboy:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anagen mica sai come si puo' aquistare se nn hai la carta di credito?........baci

credo che in contrassegno non lo mandino e purtroppo in italia non è commercializzato, io ti consiglio di fare una carta postapay, per questi acquisti è l'ideale, se poi hai problemi al prossimo ordine se vuoi lo prendo anche per te.

baci anche a te :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO LO USO DA CIRCA UN'ANNO E MEZZO, LO COMPRAI CON UN ACQUISTO CONGIUNTO CON UN RAGAZZO GENTILISSIMO DI QUESTO FORUM.

PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE MI CURO SOLO CON PRODOTTI NATURALI..

MENTRE..ALL CRANELL ALPHA LO USO A PERIODI E NON + DI 3 VOLTE LA SETTIMANA, A VOLTE HO AUMENTATO LE DOSI E LA FREQUENZA,QUESTO MI HA DATO LA POSSIBILITA' DI OSSERVARE CHE RISULTATI E BENEFICI HA SU DI ME..

POSSO DIRE CON CERTEZZA (SOLO PER ESPERIENZA PERSONALE) CHE IL PRODOTTO MI SEMBRA ECCEZIONALE PER QUANDO RIGUARDA LE CADUTE STAGIONALI (QUINDI Effluvium) RIDUCE LA CADUTA ALL'70-90%.

PER QUANTO RIGUARDA LA CADUTA DEI CAPELLI DOVUTA ALL'ALOPECIA ANDROGENETICA SI E' RIVELATO UN BUON PRODOTTO FINO AD ORA RALLENTARE E RIDUCE LA CADUTA VISIBILMENTE RISPETTO A PRIMA CHE NON LO USAVO.

PER QUANTO RIGUARDA LA RICRESCITA MI SEMBRA NULLO,PURTROPPO..

CMQ IN QUALSIASI CASO E PER QUALSIASI PROBLEMA CHE RIGUARDA A.A. O CADUTE TIPO EFFLUVIUM (DOPO UNA VISITA DAL DERMATOLOGO) E' SICURAMENTE IL PRODOTTO PER ECCELLENZA CHE PUO' ESSERE INTEGRATO A QUALSIASI CURA SI SCELGA (SOTTO CONSIGLIO MEDICO PREFERIBILMENTE).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Io sono nuova e disperata,italoamericana ,in italia da tre anni.

Ho girato il mondo e provato tutto,la mia situazione e pegiorata tanto da quando sto usando gli ormoni topici.

Non so se ell cranell o la lozione al progesterone e spironolattone mi stanno facendo peggiorare o solo lo stress,comunque se potete aiutatemi a capire cosa sta accadendo.

Sono disperatamente sola qui in italia,separata,il mio ex e in guerra da due anni,ho bisogno di amici nella mia stessa situazione.

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con gli altri amici.. l'ell cranell e' un prodotto eccezionale!!!

Sono un suo grandissimo fan, come sapete, devo ringraziare Claudia di salus per avermelo fatto conoscere ed apprezzare circa un anno e mezzo fa. Ora e' parte integrante della mia terapia ( lo uso 2-3 volte a settimana, dopo che per un periodo lo avevo utilizzato anche tutti i giorno). Consigliato, ancora una volta, a tutti.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Farmacia Vaticana - CITTA' DEL VATICANO

Telefoni:

(0039) 06 69883423 Comunità

(0039) 06 69885361

(0039) 06 69883422

Orari di apertura:

Dal Lunedi al Venerdi dalle 8,30 alle 13,00

Il Sabato dalle 7,30 alle 13,00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri che c'è bisogno di ricetta?

Che ne dite se una persona entra con la ricetta e acquista congiuntamente ell cranell alpha per tutti??

Io sono di roma

Chi aderisce all'acquisto congiunto di ell cranell alpha??

ciao :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Scusate non vorrei essere invadente ma posso contattare anche io willy?

Vorrei acquistare anche io ell cranel alpha ma non ho ne carta di credito e ne conoscenza del tedesco..

Come posso contattare la persona che fa l'acquisto congiunto?

Altrimenti potrei passare io alla farmacia del vaticano se non ha bisogno di ricetta e se lo vendono..

Link al commento
Condividi su altri siti