cisco Inviato: 17 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2002 qualcuno conosce una farmacia specializzata nella preparazione di galenici nella zona lecco o valtellina? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formolli Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 Ciao, io sono di Sondrio ma per ottenere dei buoni prodotti galenici mi devo rivolgere ad una farmacia di Milano..... Cmq spedisce per posta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 La farmacia di Bergamo fa galenici per molti qui. Telefonagli al 035-993726 per info varie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2002 cisco mi spiace dirtelo ma in quella zona ho visto + farmacie incompetenti che in tutta italia!! (e ho girato tanto!) segui il consiglio di HAL! ps. di che città sei? io son stato a morbegno,dubino,colico...e altre che adesso non ricordo cià. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effe8 Inviato: 7 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2002 x HAL6969 Tale farmacia che hai segnalato spedisce in tutta italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 7 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2002 Credo di sì, sentili sono cortesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati