castano_chiaro Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Iuleeeeennnzzzzz!!!!!!!! Da così a così..... un altro caso di calvizie 'ritardata', poichè diego nei film 'Eccezziunalo Veramente' aveva almeno 37 anni e aveva una giungla di capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Vabbè dai alla sua età è nromale... E poi alla fine non sta neanche male.. Ha dei capelli spessi come tronchi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 ...si, con una bella piazzola dietro! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 E' un'ulteriore dimostrazione che l'uomo non puo' dirsi 'al riparo', nemmeno quando e' stata varcata la soglia dei 35/40 anni. L'alopecia puo' colpire (e duramente) anche a quell'eta', bisogna sempre tenersi pronti per... l'agguato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Io ci metterei la firma ad arrivare alla sua età con quelli che ha lui. Poi scusate a 50 anni ...vabbè cè Richard Gere, Baglioni (forse Brad Pitt ma non credo neanche lui) perchè poi tutti sti capelloni non ne vedo. Allora chiedo, potrebbe essere una forma di ipotrichia (mi pare così disse il mio derma :huh: )?? Cioè un normale diradamento da "vecchiaia"? Sarebbe interessante capire dove finisce la a.a e dove inizia il diradamento fisiologico da vecchiaia. E' vero anche che casi come Cecchi Paone sono inequivocabili. Però se da un campione rappresentativo escludiamo i vari Paone, Ruggeri e forse un'altro paio, rimangono statisticamente parlando tutti esempi di: a) assenza totale di diradamento (ne avevano così tanti da xxxxx che da vecchi la percezione visiva del diradamento è assente) v. Gere, Fiorello, forse Cruise(?) b)diradamento da vecchiaia (densità visibilmente diminuita). Chi già non aveva una densità altissima. c) diradamento a progressione lentissima (densità lievemente diminuita). d) casi di progressione a.a già iniziata a 25-26 anni che porta diciamo a un III vertex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati