shon67 Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 l'avete visto sull' "isola dei famosi"?e lo ricordate ai tempi dei "suoi" mondiali di calcio? ma chi l'ha operato si sa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JEREMY Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 :huh: :o :mellow: :blink: Veramente nn è un trapianto,magari fossero così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Come no?Certo, l'ha operato il Professor xxxxx xxxxx. :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 xxx xxx quando esci fuori dai coxxxoni :lol: :supersorriso: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 ma sietre sicuri che sia una protesi con tutto il tempo che stanno in acqua dovrebbe riincollarla quasi ogni giorno e lo sgamerebbero e poi perchè avrebbe dichiarato di avere fatto un trapianto è vero che sono un troppo folti ma lui coi miliardi che ha guadagnato puo' averne fatti 5 o 6 di trap io avevo sentito dire Rosati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lblb_lblb Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 si, mi sembra di ricordare di aver letto un articolo sul giornale dove facevano un'intervista a Conte (il giocatore della Juve) in occasione del trapianto fatto dal Berlusca. Conte diceva di essersi fatto operare da Rosati, come il suo ex collega Schillaci ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 vedo che anni di forum sono serviti a ben poco!!ancora si scambiano trapianti con parrucconi!!!non esiste trapianto al mondo che possa dare quel risultato!!!! :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 yes, ha fatto un paio di trapianti ma con i soliti 'scarpari' locali... quello che vedi è un parrucchino by xxxxx xxxxx. kalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Caro shon67....... senza offesa........ la tua domanda è di una ingenuità disarmante per un utente di vecchio corso, come te, che non frequenta il forum da ieri ma ormai da parecchio tempo. E' fin troppo evidente che Schillaci indossa una protesi poichè la densità e la consistenza dei suoi capelli sono tali che nessun intervento di nessun chirurgo al mondo potrebbe mai portare ad un risultato del genere. Probabilmente caro shon (te lo dico con il tono confidenziale ed affettuoso da amico) tu non hai ancora compreso quali sono i limiti attuali della chirurgia della calvizie e stai correndo dietro a delle chimere, nell'illusione di poter tornare capellone magari attraverso una o due sedute di autotrapianto. Forse il tuo desiderio è quello di riavere tanti capelli in testa, tanti capelli come la capigliatura di una volta. E' un desiderio legittimo, comprensibile ma attraverso la strada dell'autotrapianto questo desiderio non lo otterrai mai. Quindi, il consiglio che ti rivolgo, è quello di spostare la tua attenzione verso soluzioni di altro tipo come ad esempio quello delle protesi e degli infoltimenti non-chirurgici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 xxxxx non scherziamo. Toto' ha in testa quel topo morto per mascherare un pessimo trapianto fatto da non so chi. Ricordo una intervista di qualche tempo fa in cui si vedeva il lavoro effettuato:densita bassa,hairline tipo pippo baudo e naturalezza....vi lascio immaginare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 é ormai assodato che Totò dopo un paio di trapianti poco fortunati è passato al parrucchino di xxxxx xxxxx, se ci fate caso sull'Isola nuota sì ma non va mai sott'acqua, qualche giorno fa per la prova del leader lo disse esplicitamente " NON SO ANDARE SOTT'ACQUA", probabilmente il mitico Totò sott'acqua ci sa andare eccome, è solo che non può rischiare di farsi sgamare in diretta se il parrucchino non regge... Tra l'altro questa protesi nenache gli stà troppo male, ricordo invece uno o due anni fa una sua apparizione a controcampo, lì sì che era ridicolo in quanto aveva una protesi con capelli molto più lunghi, quasi alla Ridge di Beautiful e ricordo che mi fece una sensazione pessima anche perchè io lo ricordavo ai tempi delle notti magiche italiane quando con la sua stempiatura e gli occhi sgranati implorava un calcio di rigore in Italia-Austria :D detto questo Totò ci ha fatto vivere e provare sensazioni uniche e gli auguro di vincere alla grande l'Isola degli sfxxxti, hem dei famosi... :D :P ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 19 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 eeeehhhhh!!!!! che rompiballe che siete, subito a dire che sono ingenuo e cose simili. Io ho solo visto di sfuggita mezza volta il mitico toto' e aveva fra l'altro i capelli(?)bagnati,poi ho pensato che in un real tv non deve essere facile fare manutenzione alla protesi con le telecamere sempre addosso e con gli ambienti da condividere con tutti,se poi aggiungete che durante l'intervista ha dichiarato di aver fatto un trapianto e se pensate che lui in giappone è di casa,beh....ecco da dove scaturisce il mio pensiero. Del resto ho fatto solo una domanda e molti trapianti che troviamo sugli archivi fotografici di Hasson o Alvi mi paiono altrettanto soddisfacenti. Perchè dovrei credere a chi di voi sentenzia:"é un parrucchino!" e non a cio' che il diretto interessato dichiara? -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Geronimo e Ganon hanno ragione si possono avere tanti soldi ma quando si parte con il piede sbagliato le riserse si esauriscono e le alternative credibili sono davvero poche. Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 col piede "sbagliatissimo" si può dire? ahem, conosco la situazione del conterraneo Totò 'notti magiche'. anche lui si è affidato a mani sbagliate, più volte nel suo caso. fino ad un paio di anni fa la sua protesi era by xxxxx xxxxx sicuramente, a tutt'oggi non saprei, e non mi interessa saperlo. ma sempre parrucchino resta. non 'crocifiggiamo' l'amico shon per un'occhiatina data al volo superficialmente, ok? magari era distratto dal cxlo + perizoma della Yespica [o della Merz]... ;) K. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Il totò diradato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Il totò parruccato in versione Pippo Inzaghi... Se questo è un trapianto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Di nuovo in versione Pippo Inzaghi... Le immagini sono tratte dalla rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Non era mia intenzione crocifiggere shon, il quale ha sempre contribuito positivamente alla crescita del forum. Leggendo altri post di shon in passato ho ricavato l'impressione che lui stia cercando nell'autotrapianto risultati un pò troppo eclatanti che questo tipo di soluzione non è in grado di offrire, perlomeno allo stato attuale. Shon non si accontenta di avere "qualche capello in più". Shon vuole un cambiamento visibile, tangibile e di una certa sostanza. E' una pretesa del tutto comprensibile. Per questo motivo mi sono permesso di consigliarlo ad indirizzare la sua attenzione verso altro tipo di soluzioni poichè la chirurgia non credo sia in grado di soddisfare le sue aspettative. Shon è una persona intelligente, credo abbia capito il senso del mio precedente post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Non era mia intenzione crocifiggere shon, il quale ha sempre contribuito positivamente alla crescita del forum. .... Shon è una persona intelligente, credo abbia capito il senso del mio precedente post. certo, ho capito anch'io. la mia era solo un'osservazione "all'acqua di rose". :okboy: ciao, kalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Grazie rummenigge per la "difesa" e per la disponibilità che stai dimostrando in pvt. A geronimo dico che per quanto mi riguarda sarei anche disposto a provare una protesi(ne ho viste in foto di ben fatte)ma il problema è sempre in riferimento all'atteggiamento mentale comune di cui ho ampiamente discusso in passato su questo forum. Inutile "riaprire vecchi libri",sintetizzo solo ricordando che mi sarebbe piaciuto se la società umana fosse stata in grado di guardare a una protesi capillare come ad un ponte dentario(protesi dentaria fissa) o alle lenti a contatto. Del resto si tratta dello stesso principio:sostituire servendosi dell'abilità umana,qualcosa che la natura ci ha tolto. Cio' non dovrebbe essere motivo di vergogna o dar luogo a sotterfugi per nascondere la cosa.STOP. Dal momento che le cose non stanno pero' così,eccomi a trangugiare quarti di finastid e a far colare litri di regaine in testa. Il brutto è che mi pare pure di notare peggioramenti(ogni tanto provo a tirare i miei capelli rasati a 3mm sulle tempie e sul vertice e.....vengono via!!!! eh si...perfino i vellus!!!) e piu' brutto ancora è l'aver scoperto dopo un'attenta analisi di tutto il mio patrimonio follicolare,di aver poco da stare allegro anche in previsione d'un trapianto: zona donatrice non molto densa,capelli sottili e chiari,di fronte a un vertex da riempire ,due belle stempiature da ricostruire e una situazione su tutto il capo di bassa densita'. Avro' abbastanza UF da poter ambire a uno di quei bei trapianti stile H&W o Shapiro? bah..... saluti a tutti. -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati