jericon Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Ciao ragazze/i!!!!!! Vi seguo da circa 1 anno come visitatrice assidua delle sezioni femminili poichè ho un lievissimo diradamento da T.E.,ma ammetto che le sezioni che preferisco sono queste off-topic e gossip nelle quali si deborda l'argomento fatidico e ci si conosce di più..anche non volendo... riuscite puntualmente ad andare off anche in questa sezione e questo rende queste vostre discussioni veramente imperdibili...basta non prendervi parte!!!!!! come più volte da altri sottolineato ognuno di voi ha uno stile preciso e inconfondibile,avendo tempo mi piacerebbe esprimere delle opinioni in merito..vedremo....comunque siete un forum bellissimo,proprio perchè la moderazione non è così opprimente come da altre parti ,almeno a mio avviso... mi dispiace solo che molte ragazze si siano perse per strada warhola,juno,pessola le vedo molto meno,astrella per nulla più...mah..speriamo tornino a scrivere più spesso. a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 hey benvenuta sembri davvero simpatica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Benvenuta anche da parte mia. ciao ! Bras :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Ciao Jericon piacere di conoscerti! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Salute! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 un saluto sterilizzato cotone idrofilo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 xxxxx ho cancellato una triade di post troppo diciamo "scherzosi" Teniamo sempre presente la sensibilita' di ciascun utente prima di dire certe cose :) ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 eccomi....3-4 puntatine settimanali le faccio sempre ;) ma per il momento troppo lavoro purtroppo.... comunque benvenuta!!! a risentirci :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Ma cos'e', il forum delle Orsoline? Se non si riesce a riconoscere una battuta, o un saluto scherzoso, da qualcosa che puo' offendere un utente, per cortesia non ci si prenda la responsabilita' di cancellare quello che ci pare........ Come dice l'autore del post, il forum e' bello perche' la moderazione non e' cosi' opprimente come da altre parti......appunto....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 ..propongo allora un rutto collettivo! :P LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 ciao jericon il tuo avatar mi ha fatto venire il mal di testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati