omdav Inviato: 21 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2001 Ciao raga... ad agosto ho ordinato alcune conf. di headway 5% dalla n.Zelanda (avrete capito come ) senza ricetta... ora voglio acquistare il minox galenico, ma sinceramente non ho ancora capito se la ricetta è necessaria... già che ci sono (so che è gia' stat postata )ma vi chiederei una volta per tutte una composizione tipo del minox in modo che unga il meno possibile e che irriti il meno possibile e che sia il più efficace possibile (eppoi?) , vedi minox solfato come dice il doc. Marliani Un ciaone a grazie mille!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 21 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2001 Pla ti ho risposto in pvt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2001 ken ma ti sei trovato bene con l'head? lo volevo ordinare anche io ma è viscoso come il minoximen?? e quanto l'hai pagato? 10x! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 24 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2001 Nessuno che mi risponda? E' Natale siate (o fingete di essere ) più buoni... Devo andare oggi dal medico... di solito non ho tanto tempo di andarci... Un ciaone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 24 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2001 Ci provo io ....... Si,per il minoxidil in teoria serve la ricetta.....ma si trovano anche farmacie che te lo danno senza! Per quanto riguarda la composizione prova a guardare qua http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...ic&f=5&t=000182 (li ci sono altri link)...... Quello che unge nel minoxidil(ma che dovrebbe aiutare l'assorbimento)è il glicole propilenico(il regaine contiene il 50% di g.p. ed è per questo che unge tanto)....io starei sul 10%......e come alcool etilico usa quello a 60°..... Ciao Ken! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 24 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2001 Il nostro Chimico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 24 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2001 ciproterone acetato 0.5% Minoxidil base 5% Progesterone 1% estrogeni coniugati 0.02% (tipo Emopremarin) tretinoina 0.025% idrocortisone emisuccinato 1% in alcool 6O° Questo è un buon compromesso e ti dà la possibilità di aumentare i dosaggi qualora ti trovassi nelle condizioni di responsività adeguate (=niente effetti colaterali, niente allergie o irritazioni, effetti visibili di ricrescita, etc). Comunque la miglior via è applicare i singoli componenti singolarmente e non in soluzione Purtroppo la società ultrarapida moderna ci impone la via più veloce per avere effetti buoni e perdita di tempo contenuta Feliz Nadal! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 24 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2001 Grazie Don Quijote... e grazie a Deppone ma doca' il glicole prop. lo devo inserire on no? basta una perc. del 10% (o del 20 come dice il doc. Lee)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tigermilk Inviato: 7 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2002 ciao!volevo chiedervi, per fare un ordine alla farmacia di bergamo devo telefonarle oppure scrivere a salus come sempre? ma loro spediscono a roma sìììì ciaocioa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2002 telefona è meglio e dì che sei un utente del sito,spedisce anche a roma,poi se ti và posta e dicci se i prezzi con l'euro sono aumentati,ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati