Vai al contenuto

Chat


Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

praticamente sempre, una volta entrati, invece delle parole inviate si legge "per favore non essere volgare.."

 

a parte il chiaro malfunzionamento, mi domando: serve un controllo sulla volgarità in chat? li si parla tra amici, e se scappa qualche parolina colloquiale, forse il caso che arrivi sullo schermo senza troppi impedimenti.. tanto piu che se voglio scrivere un parola volgare, i modi per farlo ci sono comunque..

 

va bene l'educazione.. ma poi va a finere che la cura è peggio del male.. e ti ritrovi qualche pirlotto che scrive parolacce a mitraglietta per far uscire la scritta e disturbare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Nicolò, che mi dici della chat? è stata abbandonata l'idea?

Ma invece di complicarsi tanto la vita non si potrebbe fare una chat irc con un plug-in direttamente da salusmaster? scusa se non mi sono espresso in modo corretto dal punto di vista tecnico.. ma penso che sarei riuscito a capire cosa intendo..

 

grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...