shadow Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 ripropongo a proposito della chat che fatica ad arrivare di aprire un semplice canale irc di nome 'salusmaster' sarebbe veramente una bella idea!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Ciao, in versione test è stata attivata una nuova chat, che vi invitiamo ad usare. Visiti i recenti eventi vi ricordiamo che tutte le discussioni vengono registrate in apposito file di log che riceviamo puntualmente ogni giorno. Buona navigazione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 da dove si accede? Se il link sta nella home page allora ancora non funziona! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 invece a me funziona ci sono entrato adesso! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Anche io ho problemi ad entrare nella chat :unsure: Inserisco il nome e quando clicco "entra" nn accade nulla e il mio nome viene cancellato, perchè? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 ...perchè non sei moderatore! :P Si scherza Gavì! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Anche io ho problemi ad entrare nella chat Inserisco il nome e quando clicco "entra" nn accade nulla e il mio nome viene cancellato, perchè? anche a me :34: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 19 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 gav sei l'unico fortunato e anche voi xxxxx...a me manco il nome mi chiede Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 vero,non funzia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=11530 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 strano.. arrivo alla schermata dove chiede il nome.. se inserisco il mio nome utente, non succede nulla, non c'è verso di entrare.. se invece inserisco 3 lettere a caso, voilà, ecco che entro in chat. come mai? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 Ho provato anche io. Con i nick non funzia... con lettere a caso (ma non tutte) si. :blink: LittleB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 Boh io non entro nemmeno con le tre lettere a caso. è un po' da cambiare sta chat!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 tanto per provare ad entrare in chat ho scritto A ME FUNZIONA al che' mi hanno risposto per favore non usare parole oscene :lol:ma io miriferivo alla CHAT :huh: comunque per entrare in chat dovete digitare no il nick name bensi la parola d'accesso al forum :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 Mah... Se io clicco nel link "Chat" mi rimanda alla home page. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 chat? ma no! meglio il forum dove tutto rimane scritto e a portata di rilettura! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 praticamente sempre, una volta entrati, invece delle parole inviate si legge "per favore non essere volgare.." a parte il chiaro malfunzionamento, mi domando: serve un controllo sulla volgarità in chat? li si parla tra amici, e se scappa qualche parolina colloquiale, forse il caso che arrivi sullo schermo senza troppi impedimenti.. tanto piu che se voglio scrivere un parola volgare, i modi per farlo ci sono comunque.. va bene l'educazione.. ma poi va a finere che la cura è peggio del male.. e ti ritrovi qualche pirlotto che scrive parolacce a mitraglietta per far uscire la scritta e disturbare.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 Ciao Nicolò, che mi dici della chat? è stata abbandonata l'idea? Ma invece di complicarsi tanto la vita non si potrebbe fare una chat irc con un plug-in direttamente da salusmaster? scusa se non mi sono espresso in modo corretto dal punto di vista tecnico.. ma penso che sarei riuscito a capire cosa intendo.. grazie e ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 ma il link per la chat è sparito? vabeh che tanto non funzionava Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 A te non funziona!!! :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 a me e a 3/4 del forum Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati